- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Orlando
-
4 - 2
- Freccia Azzurra
ORLANDO: Guidi, Giomi, Lo Iacono, Maggini, Merku, Pallavicini, Guerrazzi, Gentile, Di Vita, Cesetti, Caruso. A disp.: Lonzi, Alderigi, Floris, Orsini. All.: Castagnoli.
FRECCIA AZZURRA: Cateni, Mazzetti, Giovannelli, Barnelli, Barsotti, Galati, Lee, Marchetti, Degl'Innocenti. All.: Piccini.
RETI: Cesetti, Guerrazzi, Maggini, Di Vita, Giovannelli, Degl'Innocenti.
Bella gara quella che si è disputata oggi tra Orlando e Freccia Azzurra. Da segnalare la buona prestazione della compagine ospite che si presenta con 9 uomini al campo e ci mette l'anima per cercare almeno di contenere il risultato. I ragazzi dell'Orlando riescono a portarsi a casa meritatamente il risultato ma riconoscono il l'impegno dell'avversario che ha dato loro del filo da torcere. Il goal più bello della gara si sviluppa da un'azione impeccabile; Guidi rimette con le mani e passa il pallone all'esterno che mette in profondità per Caruso, il numero undici dell'Orlando mette poi al centro per Cesetti che non sbaglia.
CALCIATORI PIU': Guidi, Cesetti, Maggini, Gentile (Orlando); Barsotti, Barnelli (Freccia Azzurra).
ORLANDO: Guidi, Giomi, Lo Iacono, Maggini, Merku, Pallavicini, Guerrazzi, Gentile, Di Vita, Cesetti, Caruso. A disp.: Lonzi, Alderigi, Floris, Orsini. All.: Castagnoli.<br >FRECCIA AZZURRA: Cateni, Mazzetti, Giovannelli, Barnelli, Barsotti, Galati, Lee, Marchetti, Degl'Innocenti. All.: Piccini.<br >
RETI: Cesetti, Guerrazzi, Maggini, Di Vita, Giovannelli, Degl'Innocenti.
Bella gara quella che si è disputata oggi tra Orlando e Freccia Azzurra. Da segnalare la buona prestazione della compagine ospite che si presenta con 9 uomini al campo e ci mette l'anima per cercare almeno di contenere il risultato. I ragazzi dell'Orlando riescono a portarsi a casa meritatamente il risultato ma riconoscono il l'impegno dell'avversario che ha dato loro del filo da torcere. Il goal più bello della gara si sviluppa da un'azione impeccabile; Guidi rimette con le mani e passa il pallone all'esterno che mette in profondità per Caruso, il numero undici dell'Orlando mette poi al centro per Cesetti che non sbaglia.<br ><b>CALCIATORI PIU': Guidi, Cesetti, Maggini, Gentile (Orlando); Barsotti, Barnelli (Freccia Azzurra).<br ></b>