- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 6
- Portuale Guasticce
SCINTILLA PISAEST: Dini, Venturi, Dibilio, Oprea, Castagnoli, Roselli, Bacciardi, Bilanci, Sposito, Alaimo. A disp: Marabotti, Cagiano, Morachioli. All.: Bragazzi.
PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Talini, Sighieri, Di Rocca, Avino, Mannucci, Ramos, Filippi, Becherini, Morelli, Fiorini. A disp.: Fulceri, Miniati. All.: Betti.
ARBITRO: Screnci di Pisa.
RETI: Becherini, Fiorini, 2 Morelli, Filippi, Fulceri.
In uno dei tanti derby tra Pisa e Livorno di questo girone dei Giovanissimi , il Portuale Guasticce sconfigge con un rotondo 6-0 la Scintilla Pisaest ultima in classifica che sta incontrando più difficoltà di quante se ne aspettasse in questa categoria. Il 6-0 è un risultato forse troppo pesante per i padroni di casa dal momento che la partita è stata giocata molto a centrocampo con gli ospiti bravi soprattutto a concretizzare tutte le occasioni che gli sono capitate al termine di azioni talvolta confuse. Proprio per questo è molta la delusione di mister Bragazzi: Il risultato è sicuramente bugiardo, non meritavamo per niente questo scarto così ampio. Quasi quasi la partita l'abbiamo fatta più noi di loro, ma sono stati molto bravi a sfruttare le occasioni. Comunque se il Portuale Guasticce è secondo in classifica un motivo ci sarà .
CALCIATORI PIU': Ramos e Morelli (Portuale Guasticce).
L.V.
SCINTILLA PISAEST: Dini, Venturi, Dibilio, Oprea, Castagnoli, Roselli, Bacciardi, Bilanci, Sposito, Alaimo. A disp: Marabotti, Cagiano, Morachioli. All.: Bragazzi.<br >PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Talini, Sighieri, Di Rocca, Avino, Mannucci, Ramos, Filippi, Becherini, Morelli, Fiorini. A disp.: Fulceri, Miniati. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Screnci di Pisa.<br >
RETI: Becherini, Fiorini, 2 Morelli, Filippi, Fulceri.
In uno dei tanti derby tra Pisa e Livorno di questo girone dei Giovanissimi , il Portuale Guasticce sconfigge con un rotondo 6-0 la Scintilla Pisaest ultima in classifica che sta incontrando più difficoltà di quante se ne aspettasse in questa categoria. Il 6-0 è un risultato forse troppo pesante per i padroni di casa dal momento che la partita è stata giocata molto a centrocampo con gli ospiti bravi soprattutto a concretizzare tutte le occasioni che gli sono capitate al termine di azioni talvolta confuse. Proprio per questo è molta la delusione di mister Bragazzi: <b> Il risultato è sicuramente bugiardo, non meritavamo per niente questo scarto così ampio. Quasi quasi la partita l'abbiamo fatta più noi di loro, ma sono stati molto bravi a sfruttare le occasioni. Comunque se il Portuale Guasticce è secondo in classifica un motivo ci sarà .<br >CALCIATORI PIU': Ramos e Morelli (Portuale Guasticce).</b>
L.V.