- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Navacchio Zambra
-
1 - 3
- Livorno Nord Pontino
NAVACCHIOZAMBRA: Catarsi, Cioni, Argelati, Bini, Malvaldi, Garzella, Seoni, Davini, Carugini, Benetti, Nocera. A disp.: Damone, Bucchi, Garofalo, Bonamassa. All.: Consani.
LIVORNO NP: Alderigi, Fissi, Lucchetti, Gigli, Micheli, Del Soldato, Savarelli, Spagnoli, Ciattini, Taddei, Morra. A disp.: Orchide, Ciardelli, Bua, Morelli. All.: Martelli.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Ciattini 2, Morra, Carugini.
Bel successo esterno del Livorno NP che va a vincere sul campo del NavacchioZambra grazie ad una prestazione positiva sotto tutti i punti di vista perché la squadra di mister Martelli è piaciuta sia a livello tattico sia a livello di organizzazione di gioco. Da rivedere i padroni di casa, apparsi un po' troppo fragilini al cospetto dell'avversario odierno. Dopo una prima fase di studio gli ospiti rompono l'equilibrio con Ciattini, bravo e fortunato a deviare di ginocchio in rete un corner calciato da Savarelli. Lo stesso Ciattini è bravo a conquistarsi un calcio di rigore, ma dal dischetto non fa altrettanto Savarelli che si parare il tiro dagli undici metri dal portiere dei padroni di casa. Savarelli però si riscatta parzialmente fornendo a Morra l'assist per il raddoppio con un calcio d'angolo perfetto che Morra devia di testa in rete. Poco dopo il Livorno NP firma anche il tris con Ciattini che chiude il triangolo con Savarelli, anticipa l'uscita del portiere e insacca. Nel finale arriva il punto della bandiera per i locali che vanno in rete con Carugini, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere su una prima conclusione di Seoni.
CALCIATORI PIU': Bini, Carugini (NavacchioZambra), Ciattini (Livorno NP).
NAVACCHIOZAMBRA: Catarsi, Cioni, Argelati, Bini, Malvaldi, Garzella, Seoni, Davini, Carugini, Benetti, Nocera. A disp.: Damone, Bucchi, Garofalo, Bonamassa. All.: Consani.<br >LIVORNO NP: Alderigi, Fissi, Lucchetti, Gigli, Micheli, Del Soldato, Savarelli, Spagnoli, Ciattini, Taddei, Morra. A disp.: Orchide, Ciardelli, Bua, Morelli. All.: Martelli.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Ciattini 2, Morra, Carugini.
Bel successo esterno del Livorno NP che va a vincere sul campo del NavacchioZambra grazie ad una prestazione positiva sotto tutti i punti di vista perché la squadra di mister Martelli è piaciuta sia a livello tattico sia a livello di organizzazione di gioco. Da rivedere i padroni di casa, apparsi un po' troppo fragilini al cospetto dell'avversario odierno. Dopo una prima fase di studio gli ospiti rompono l'equilibrio con Ciattini, bravo e fortunato a deviare di ginocchio in rete un corner calciato da Savarelli. Lo stesso Ciattini è bravo a conquistarsi un calcio di rigore, ma dal dischetto non fa altrettanto Savarelli che si parare il tiro dagli undici metri dal portiere dei padroni di casa. Savarelli però si riscatta parzialmente fornendo a Morra l'assist per il raddoppio con un calcio d'angolo perfetto che Morra devia di testa in rete. Poco dopo il Livorno NP firma anche il tris con Ciattini che chiude il triangolo con Savarelli, anticipa l'uscita del portiere e insacca. Nel finale arriva il punto della bandiera per i locali che vanno in rete con Carugini, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere su una prima conclusione di Seoni.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bini, Carugini (NavacchioZambra), Ciattini (Livorno NP).</b>