- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Viola Calci
-
3 - 1
- Spa VSGT
VIOLA CALCI: Campo, Dal Canto, Gioka, Iacchella, Servello, Kazior, Pasco, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Trigiani, Silvatici, Pistelli, Capasso. All.: Pistoia.
SPAVECCHIANO: Gianini, Tonini, Rizzato, Barigliano, Bianchi, Gentili, Calloni, Fisher, Ciuti, Cini, Amed. A disp.: Guidi. All.: Cartacci.
ARBITRO: Catarsi di Pisa.
RETI: 9' Gioka, 30' Vicario, 11' Brigiotti D., 55' Fisher.
Successo interno per il Viola Calci che supera senza troppi affanni uno Spavecchiano apparso decisamente sottotono rispetto a precedenti uscite; i padroni di casa si sono fatti apprezzare per la buona organizzazione di gioco e per la qualità del gioco espresso e quindi portano meritatamente a casa l'intera posta in palio. A sbloccare il risultato in favore dei padroni di casa ci ha pensato al 9' Gioka ribadendo in rete la respinta del palo su un tentativo da calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di un difensore ospite, calciato da Brigiotti Dario. Il raddoppio è opera di Vicario, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede, mentre il tris porta la firma di Brigiotti Dario che segna al termine di una bella azione personale riscattando così l'errore dal dischetto del primo tempo. Nel finale arriva la rete della bandiera per lo Spavecchiano e la firma Fisher conquistando e trasformando con sicurezza un calcio di rigore.
CALCIATORI PIU': Iacchella (Viola Calci), Tonini (Spavecchiano).
VIOLA CALCI: Campo, Dal Canto, Gioka, Iacchella, Servello, Kazior, Pasco, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Trigiani, Silvatici, Pistelli, Capasso. All.: Pistoia. <br >SPAVECCHIANO: Gianini, Tonini, Rizzato, Barigliano, Bianchi, Gentili, Calloni, Fisher, Ciuti, Cini, Amed. A disp.: Guidi. All.: Cartacci.<br >
ARBITRO: Catarsi di Pisa.<br >
RETI: 9' Gioka, 30' Vicario, 11' Brigiotti D., 55' Fisher.
Successo interno per il Viola Calci che supera senza troppi affanni uno Spavecchiano apparso decisamente sottotono rispetto a precedenti uscite; i padroni di casa si sono fatti apprezzare per la buona organizzazione di gioco e per la qualità del gioco espresso e quindi portano meritatamente a casa l'intera posta in palio. A sbloccare il risultato in favore dei padroni di casa ci ha pensato al 9' Gioka ribadendo in rete la respinta del palo su un tentativo da calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di un difensore ospite, calciato da Brigiotti Dario. Il raddoppio è opera di Vicario, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede, mentre il tris porta la firma di Brigiotti Dario che segna al termine di una bella azione personale riscattando così l'errore dal dischetto del primo tempo. Nel finale arriva la rete della bandiera per lo Spavecchiano e la firma Fisher conquistando e trasformando con sicurezza un calcio di rigore.<br ><b>CALCIATORI PIU': Iacchella (Viola Calci), Tonini (Spavecchiano).</b>