- Giovanissimi Provinciali
-
Neri
-
5 - 1
-
Soci Casentino
NERI: Pirricone (Ferreri), Cortesi, Mealli, Lenari (Freitas), Braschi (Felicioni), Masi, Paperini (Righi), Alfieri (Brachetti), Parti, Tappetti, Zeoli (Caiazza). All.: Franco Matteuzzi.
SOCI CASENTINO B: Goretti, Cimpoesu, Paoli, Bartoli, Lotti, Norcini, Rosati, Isufi, Acciai, Biagiotti, Bandelloni. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.
RETI: Alfieri 3, Parti, Paperini, Bandelloni.
Il Neri centra l'ottava vittoria stagionale e si congeda con un bel 5-1 ai danni del Soci Casentino B: è stato un match piacevole e giocato su discreti ritmi, favorito anche da un arbitraggio intelligente che ha lasciato molto giocare fischiando il giusto. Passano appena due minuti e ci pensa Alfieri, grande protagonista della sfida, a sbloccare la situazione in favore dei locali quando può smarcarsi in area di rigore e superare il portiere con un bel pallonetto. Gli ospiti però non si disuniscono e colpiscono sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Bandelloni si fionda sulla traiettoria e anticipa tutti infilando l'1-1 da vero rapace. L'illusione del Soci Casentino tuttavia dura poco perché prima dell'intervallo arriva il raddoppio del Neri per merito di Paperini, che calcia da fuori rasoterra e insacca nell'angolino il 2-1 in favore dei locali. Nella seconda frazione gli ospiti calano fisicamente e i padroni di casa ne approfittano alla grande, dilagando fino al 5-1: lo scatenato Alfieri mette a segno altri due gol che gli valgono la tripletta e Parti firma la cinquina mettendo il punto esclamativo sul trionfo del Neri.
Calciatoripiù: Alfieri, Mealli e Masi (Neri), Bandelloni (Soci Casentino).
NERI: Pirricone (Ferreri), Cortesi, Mealli, Lenari (Freitas), Braschi (Felicioni), Masi, Paperini (Righi), Alfieri (Brachetti), Parti, Tappetti, Zeoli (Caiazza). All.: Franco Matteuzzi.<br >SOCI CASENTINO B: Goretti, Cimpoesu, Paoli, Bartoli, Lotti, Norcini, Rosati, Isufi, Acciai, Biagiotti, Bandelloni. All.: Maurizio Guagliardi.<br >
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Alfieri 3, Parti, Paperini, Bandelloni.
Il Neri centra l'ottava vittoria stagionale e si congeda con un bel 5-1 ai danni del Soci Casentino B: è stato un match piacevole e giocato su discreti ritmi, favorito anche da un arbitraggio intelligente che ha lasciato molto giocare fischiando il giusto. Passano appena due minuti e ci pensa Alfieri, grande protagonista della sfida, a sbloccare la situazione in favore dei locali quando può smarcarsi in area di rigore e superare il portiere con un bel pallonetto. Gli ospiti però non si disuniscono e colpiscono sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Bandelloni si fionda sulla traiettoria e anticipa tutti infilando l'1-1 da vero rapace. L'illusione del Soci Casentino tuttavia dura poco perché prima dell'intervallo arriva il raddoppio del Neri per merito di Paperini, che calcia da fuori rasoterra e insacca nell'angolino il 2-1 in favore dei locali. Nella seconda frazione gli ospiti calano fisicamente e i padroni di casa ne approfittano alla grande, dilagando fino al 5-1: lo scatenato Alfieri mette a segno altri due gol che gli valgono la tripletta e Parti firma la cinquina mettendo il punto esclamativo sul trionfo del Neri. <b>
Calciatoripiù: Alfieri, Mealli</b> e <b>Masi </b>(Neri), <b>Bandelloni </b>(Soci Casentino).