- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
5 - 0
- Faellese
TEGOLETO: Weissenegger, Lucioli, Acquisti, Capasso, Terrazzi, Anastasio, Boncompagni, Frequentini, Salvini, Saputo, Vichi. A disp.: Sacconi, Violetti, Marchi, Tiezzi, Barbagli, Angioli, Ciurcanu. All.: Andrea Igrassia.
FAELLESE: Tani, Ceccherini, Soldi, D'Alterio, Brogi, Torricelli, Francini, Tedesco, Samuelli, Volpe, Eldebuck. A disp.: Spinosa, Becattini, Saudino, Masini, Piccolo, Piazza. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: Boncompagni 2, Terrazzi, Ciurcanu, Saputo.
Il Tegoleto rifila una cinquina alla Faellese e sigilla il quinto posto in campionato attraverso una bella prestazione collettiva. A sbloccare la situazione durante un primo tempo abbastanza equilibrato ci pensa un'invenzione di Boncompagni, che lascia partire una conclusione a giro direttamente da calcio d'angolo che sorprende il portiere terminando in rete. Per il resto della prima frazione però gli ospiti si difendono con grinta e si va all'intervallo con i locali avanti per 1-0. Nella ripresa invece il Tegoleto si scatena e sigla il raddoppio con Terrazzi, che si avventa su una ribattuta e scaraventa la palla in rete da fuori area. A questo punto i padroni di casa giocano sulle ali dell'entusiasmo e calano il tris con Ciurcanu, ben imbeccato da un assist di Boncompagni; dopodiché lo stesso Boncompagni segna la sua doppietta personale poco più tardi entrando in area dalla destra e spiazzando il portiere a tu per tu. Nel finale c'è tempo per un rigore parato da Weissenegger, che nega alla Faellese la gioia del gol della bandiera, e così il Tegoleto arrotonda il punteggio con la rete del 5-0: Saputo approfitta di un lancio lungo da centrocampo e una volta entrato in area insacca con un tiro potente e preciso.
Calciatoripiù: Anastasio, Wissenegger e Boncompagni (Tegoleto), Brogi (Faellese).
TEGOLETO: Weissenegger, Lucioli, Acquisti, Capasso, Terrazzi, Anastasio, Boncompagni, Frequentini, Salvini, Saputo, Vichi. A disp.: Sacconi, Violetti, Marchi, Tiezzi, Barbagli, Angioli, Ciurcanu. All.: Andrea Igrassia.<br >FAELLESE: Tani, Ceccherini, Soldi, D'Alterio, Brogi, Torricelli, Francini, Tedesco, Samuelli, Volpe, Eldebuck. A disp.: Spinosa, Becattini, Saudino, Masini, Piccolo, Piazza. All.: Fabio Picchioni.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: Boncompagni 2, Terrazzi, Ciurcanu, Saputo.
Il Tegoleto rifila una cinquina alla Faellese e sigilla il quinto posto in campionato attraverso una bella prestazione collettiva. A sbloccare la situazione durante un primo tempo abbastanza equilibrato ci pensa un'invenzione di Boncompagni, che lascia partire una conclusione a giro direttamente da calcio d'angolo che sorprende il portiere terminando in rete. Per il resto della prima frazione però gli ospiti si difendono con grinta e si va all'intervallo con i locali avanti per 1-0. Nella ripresa invece il Tegoleto si scatena e sigla il raddoppio con Terrazzi, che si avventa su una ribattuta e scaraventa la palla in rete da fuori area. A questo punto i padroni di casa giocano sulle ali dell'entusiasmo e calano il tris con Ciurcanu, ben imbeccato da un assist di Boncompagni; dopodiché lo stesso Boncompagni segna la sua doppietta personale poco più tardi entrando in area dalla destra e spiazzando il portiere a tu per tu. Nel finale c'è tempo per un rigore parato da Weissenegger, che nega alla Faellese la gioia del gol della bandiera, e così il Tegoleto arrotonda il punteggio con la rete del 5-0: Saputo approfitta di un lancio lungo da centrocampo e una volta entrato in area insacca con un tiro potente e preciso.<b>
Calciatoripiù: Anastasio, Wissenegger</b> e <b>Boncompagni </b>(Tegoleto), <b>Brogi </b>(Faellese).