- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 4
- Neri
OLMOPONTE: Santoro, Velniciuc, Rossi, Papini, Sacchi, Ademaj, Marrese, Cani, Bocchieri, Roghi, Minucci. A disp.: Severi, Fabianelli, Peloni, Simonetti, Tarchiani. All.: Daniele Rossi.
NERI: Pirricone (Baroni), Cortesi (Badiali), Mealli, Felicioni (Pavanello), Braschi, Masi, Paperini, Lenari (Freitas), Parti, Tappetti (Caiazza), Zeoli. All.: Franco Matteuzzi.
ARBITRO: Marchi di Arezzo.
RETI: Tappetti, Paperini, Parti, Zeoli.
Il Neri cala il poker e si aggiudica la sfida (seppur non beneficiando dei tre punti in quanto partita con una formazione fuoriclassifica) sul campo dell'Olmoponte. Gli ospiti prendono subito in mano le redini del match e già al 10' passano in vantaggio: ci pensa Tappetti, trasformando un calcio di punizione, a portare i valdarnesi sullo 0-1. Il gol dà forza alla compagine di Franco Matteuzzi che prima della fine del primo tempo riesce a raddoppiare con una conclusione dal fuori area di Paperini: davvero pregevole la conclusione del numero 7 nerese che insacca il pallone all'incrocio dei pali. Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia: nonostante qualche buona sortita dei padroni di casa, è ancora il Neri a tenere in mano le redini del match e ad arrotondare il bottino di reti. Al 47', così, Parti cala il tris: dopo aver vinto un contrasto con un difensore, il numero 9 ospite anticipa l'intervento del portiere toccando il pallone di punta quanto basta per depositarlo in rete. Infine ci pensa Zeoli a fissare il punteggio sul definitivo 0-4 con una bella girata in rete di sinistro.
Calciatoripiù: Cortesi, Paperini e Zeoli (Neri).
OLMOPONTE: Santoro, Velniciuc, Rossi, Papini, Sacchi, Ademaj, Marrese, Cani, Bocchieri, Roghi, Minucci. A disp.: Severi, Fabianelli, Peloni, Simonetti, Tarchiani. All.: Daniele Rossi.<br >NERI: Pirricone (Baroni), Cortesi (Badiali), Mealli, Felicioni (Pavanello), Braschi, Masi, Paperini, Lenari (Freitas), Parti, Tappetti (Caiazza), Zeoli. All.: Franco Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Marchi di Arezzo.<br >
RETI: Tappetti, Paperini, Parti, Zeoli.
Il Neri cala il poker e si aggiudica la sfida (seppur non beneficiando dei tre punti in quanto partita con una formazione fuoriclassifica) sul campo dell'Olmoponte. Gli ospiti prendono subito in mano le redini del match e già al 10' passano in vantaggio: ci pensa Tappetti, trasformando un calcio di punizione, a portare i valdarnesi sullo 0-1. Il gol dà forza alla compagine di Franco Matteuzzi che prima della fine del primo tempo riesce a raddoppiare con una conclusione dal fuori area di Paperini: davvero pregevole la conclusione del numero 7 nerese che insacca il pallone all'incrocio dei pali. Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia: nonostante qualche buona sortita dei padroni di casa, è ancora il Neri a tenere in mano le redini del match e ad arrotondare il bottino di reti. Al 47', così, Parti cala il tris: dopo aver vinto un contrasto con un difensore, il numero 9 ospite anticipa l'intervento del portiere toccando il pallone di punta quanto basta per depositarlo in rete. Infine ci pensa Zeoli a fissare il punteggio sul definitivo 0-4 con una bella girata in rete di sinistro.<b>
Calciatoripiù: Cortesi, Paperini </b>e <b>Zeoli </b>(Neri).