- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
2 - 2
- Foiano
FAELLESE: Tani, Soldi, Piazza, D'Alterio, Ceccherini, Torricelli, Volpe, Tedesco, Piccolo, Chelaru, Samuelli. A disp.: Spinosa, Saudino, Masini, Francini. All.: Fabio Picchioni.
N.FOIANO: Sanarelli, Valiani R. (Luongo), Eremitaggio, Valiani V., Bambini, Ceccherini, Coccoletti (Squarcini), Vestrucci, Viti, Gualberto, Murgoci. A disp.: Canu, Martini, Sorrentino D. All.: Iacopo Gori.
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.
RETI: Volpe, Piccolo, Bambini rig., Eremitaggio.
La Faellese trova un altro risultato positivo dopo la vittoria contro il Terranuova Traiana. I valdarnesi di Fabio Picchioni fermano sul pari il quotato Foiano, strappando un buon 2-2. Finisce così una partita rocambolesca: gli ospiti hanno un buon predominio sia sul piano del gioco che su quello delle occasioni da gol, tuttavia rischiano addirittura di perdere trovandosi sotto di due reti. Ai padroni di casa va il merito di aver capitalizzato al meglio le occasioni da gol costruite. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate, nonostante il buon predominio dei ragazzi di Iacopo Gori. Privi di alcuni infortunati, gli ospiti costruiscono subito buone occasioni da gol, ma la Faellese fa buona guardia e Tani compie alcuni ottimi interventi. Il secondo tempo vede poi la Faellese in vantaggio per 2-0. La partita viene sbloccata da Volpe, che trova il tap-in vincente dopo la traversa colpita da Chelaru. Poco dopo raddoppia Piccolo su cross dello stesso Chelaru, che in qualche modo mette la firma in tutte e due le reti locali. Poi la reazione del Foiano. In pochi minuti Bambini su rigore ed Eremitaggio, che si fa trovare pronto alla deviazione in porta su un cross di Vestrucci dalla destra, riportano il punteggio in parità. Non basta però il forcing e le ulteriori occasioni, anche importanti, costruite dalla squadra chianina: la sfida finisce in parità.
Calciatoripiù: Chelaru (Faellese), Bambini e Gualberto (Nuova Foiano).
FAELLESE: Tani, Soldi, Piazza, D'Alterio, Ceccherini, Torricelli, Volpe, Tedesco, Piccolo, Chelaru, Samuelli. A disp.: Spinosa, Saudino, Masini, Francini. All.: Fabio Picchioni.<br >N.FOIANO: Sanarelli, Valiani R. (Luongo), Eremitaggio, Valiani V., Bambini, Ceccherini, Coccoletti (Squarcini), Vestrucci, Viti, Gualberto, Murgoci. A disp.: Canu, Martini, Sorrentino D. All.: Iacopo Gori.<br >
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.<br >
RETI: Volpe, Piccolo, Bambini rig., Eremitaggio.
La Faellese trova un altro risultato positivo dopo la vittoria contro il Terranuova Traiana. I valdarnesi di Fabio Picchioni fermano sul pari il quotato Foiano, strappando un buon 2-2. Finisce così una partita rocambolesca: gli ospiti hanno un buon predominio sia sul piano del gioco che su quello delle occasioni da gol, tuttavia rischiano addirittura di perdere trovandosi sotto di due reti. Ai padroni di casa va il merito di aver capitalizzato al meglio le occasioni da gol costruite. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate, nonostante il buon predominio dei ragazzi di Iacopo Gori. Privi di alcuni infortunati, gli ospiti costruiscono subito buone occasioni da gol, ma la Faellese fa buona guardia e Tani compie alcuni ottimi interventi. Il secondo tempo vede poi la Faellese in vantaggio per 2-0. La partita viene sbloccata da Volpe, che trova il tap-in vincente dopo la traversa colpita da Chelaru. Poco dopo raddoppia Piccolo su cross dello stesso Chelaru, che in qualche modo mette la firma in tutte e due le reti locali. Poi la reazione del Foiano. In pochi minuti Bambini su rigore ed Eremitaggio, che si fa trovare pronto alla deviazione in porta su un cross di Vestrucci dalla destra, riportano il punteggio in parità. Non basta però il forcing e le ulteriori occasioni, anche importanti, costruite dalla squadra chianina: la sfida finisce in parità. <b>
Calciatoripiù: Chelaru</b> (Faellese), <b>Bambini </b>e <b>Gualberto </b>(Nuova Foiano).