- Giovanissimi Provinciali
- Soci Casentino
-
3 - 3
- Sangiovannese
SOCI CASENTINO B: Cavigli, Ferrini (Danesi), Paoli (Bartoli), Benevieri, Lupu, Rosati (Cimpoesu), Ferri, Santos, Calzolai, Trefas, Bandelloni. All.: Maurizio Guagliardi.
SANGIOVANNESE: Beni, Minghi, Balbetti, Dervishi, Francini, Galilei, Basciu, Forni, Romanelli, Tiranno, Vasai. A disp.: Rotesi, Martucci, Cacciapuoti, Meucci. All.: Simone Danesi.
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.
RETI: Bandelloni, Danesi, Calzolai, Romanelli 2, Cacciapuoti.
Finisce con un rocambolesco 3-3 la sfida tra Soci Casentino B e Sangiovannese. Avanti di due reti in avvio di partita, gli azzurri subiscono poi la rimonta dei padroni di casa, che si portano sul 3-2 e vengono infine raggiunti nel finale dalla rete di Romanelli che sancisce il definitivo pari. Grande prova della banda di Maurizio Guagliardi al cospetto di una buona Sangiovannese: in particolare è da elogiare la prova del reparto difensivo locale. Pronti via e la compagine di Simone Danesi parte subito forte: gli ospiti giocano bene e costruiscono buone occasioni da gol, riuscendo ben presto a portarsi sul doppio vantaggio. Al 21' gli azzurri realizzano lo 0-1 con Romanelli su preciso assist di Forni. Al 35', poi, Cacciapuoti, ben servito da Balbetti, insacca lo 0-2 sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il Soci non si demoralizza e con grinta fa partire la rimonta. Ad accorciare le distanze è Bandelloni, che si infila centralmente in area e insacca a tu per tu con il portiere con un tiro piazzato sul secondo palo. Poi Danesi, entrato dalla panchina, porta il risultato in parità. I gol galvanizzano i padroni di casa, che riescono a ribaltare il risultato: il 3-2 porta la firma di Calzolai, che insacca con un bel pallonetto dalla trequarti. Ma non è ancora finita. Al 62' un'incursione dalla sinistra di Romanelli vale il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Benevieri, Rosati, Lupu e Calzolai per il bel gol (Soci Casentino B).
SOCI CASENTINO B: Cavigli, Ferrini (Danesi), Paoli (Bartoli), Benevieri, Lupu, Rosati (Cimpoesu), Ferri, Santos, Calzolai, Trefas, Bandelloni. All.: Maurizio Guagliardi.<br >SANGIOVANNESE: Beni, Minghi, Balbetti, Dervishi, Francini, Galilei, Basciu, Forni, Romanelli, Tiranno, Vasai. A disp.: Rotesi, Martucci, Cacciapuoti, Meucci. All.: Simone Danesi.<br >
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.<br >
RETI: Bandelloni, Danesi, Calzolai, Romanelli 2, Cacciapuoti.
Finisce con un rocambolesco 3-3 la sfida tra Soci Casentino B e Sangiovannese. Avanti di due reti in avvio di partita, gli azzurri subiscono poi la rimonta dei padroni di casa, che si portano sul 3-2 e vengono infine raggiunti nel finale dalla rete di Romanelli che sancisce il definitivo pari. Grande prova della banda di Maurizio Guagliardi al cospetto di una buona Sangiovannese: in particolare è da elogiare la prova del reparto difensivo locale. Pronti via e la compagine di Simone Danesi parte subito forte: gli ospiti giocano bene e costruiscono buone occasioni da gol, riuscendo ben presto a portarsi sul doppio vantaggio. Al 21' gli azzurri realizzano lo 0-1 con Romanelli su preciso assist di Forni. Al 35', poi, Cacciapuoti, ben servito da Balbetti, insacca lo 0-2 sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il Soci non si demoralizza e con grinta fa partire la rimonta. Ad accorciare le distanze è Bandelloni, che si infila centralmente in area e insacca a tu per tu con il portiere con un tiro piazzato sul secondo palo. Poi Danesi, entrato dalla panchina, porta il risultato in parità. I gol galvanizzano i padroni di casa, che riescono a ribaltare il risultato: il 3-2 porta la firma di Calzolai, che insacca con un bel pallonetto dalla trequarti. Ma non è ancora finita. Al 62' un'incursione dalla sinistra di Romanelli vale il definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù: Benevieri, Rosati, Lupu</b> e <b>Calzolai </b>per il bel gol (Soci Casentino B).