- Giovanissimi Provinciali
- Foiano
-
9 - 0
- Soci Casentino
N.FOIANO: Corvino, Luongo (Sorrentino), Canu, Ceccherini, Eremitaggio, Bambini, Martini, Vestrucci (Sestini), Coccoletti, Squarcini, Viti. All.: Iacopo Gori.
SOCI CASENTINO B: Cavigli, Rossi, Paoli, Benevieri, Santos, Loppi, Norcini M., Norcini J., Ferri, Bandelloni, Biagiotti. A disp.: Vargiu, Trefas, Caccialupi. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Milighetti di Arezzo.
RETI: Vestrucci, Luongo 3, Bambini 2, Ceccherini, Canu, Sorrentino.
Non porta punti per la classifica, ma sicuramente è una vittoria che dà morale e convinzione per il proseguo della stagione alla caccia di un posto di alta classifica: il Foiano si aggiudica la sfida con il Soci Casentino B con un rotondo 9-0. I padroni di casa fanno la partita, costruiscono molto e segnano tanti gol; dall'altra parte una rimaneggiatissima formazione ospite, composta da diversi giocatori del 2003, fatica ad impegnare il portiere dei padroni di casa. Il Soci Casentino, seppure ben messo in campo e costantemente molto alto con la linea dei quattro difensori (tanto da indurre varie volte in fuorigioco i chianini), nulla può contro i ragazzi di mister Gori che tengono costantemente in mano la partita, esprimendo un bel gioco di squadra. Già al minuto 11 il Foiano, privo di cinque effettivi, passa in vantaggio: Vestrucci, lanciato in verticale da un preciso rasoterra di Coccoletti, avanza rapidamente e batte di precisione il portiere ospite in uscita. Il Foiano si scatena e arrotonda il risultato: segnano tre gol Luongo e due Bambini con vari pezzi del loro repertorio, poi, concludendo una caparbia azione, vanno in gol prima Ceccherini e poi Canu. Nel finale anche il neoentrato Sorrentino, sfruttando una bellissima discesa sulla fascia destra di Eremitaggio, ben lanciato dal centrocampo arrotonda il punteggio sul 9-0.
Calciatoripiù: da segnalare le prestazioni di Coccoletti e Viti (Nuova Foiano).
N.FOIANO: Corvino, Luongo (Sorrentino), Canu, Ceccherini, Eremitaggio, Bambini, Martini, Vestrucci (Sestini), Coccoletti, Squarcini, Viti. All.: Iacopo Gori.<br >SOCI CASENTINO B: Cavigli, Rossi, Paoli, Benevieri, Santos, Loppi, Norcini M., Norcini J., Ferri, Bandelloni, Biagiotti. A disp.: Vargiu, Trefas, Caccialupi. All.: Maurizio Guagliardi.<br >
ARBITRO: Milighetti di Arezzo.<br >
RETI: Vestrucci, Luongo 3, Bambini 2, Ceccherini, Canu, Sorrentino.
Non porta punti per la classifica, ma sicuramente è una vittoria che dà morale e convinzione per il proseguo della stagione alla caccia di un posto di alta classifica: il Foiano si aggiudica la sfida con il Soci Casentino B con un rotondo 9-0. I padroni di casa fanno la partita, costruiscono molto e segnano tanti gol; dall'altra parte una rimaneggiatissima formazione ospite, composta da diversi giocatori del 2003, fatica ad impegnare il portiere dei padroni di casa. Il Soci Casentino, seppure ben messo in campo e costantemente molto alto con la linea dei quattro difensori (tanto da indurre varie volte in fuorigioco i chianini), nulla può contro i ragazzi di mister Gori che tengono costantemente in mano la partita, esprimendo un bel gioco di squadra. Già al minuto 11 il Foiano, privo di cinque effettivi, passa in vantaggio: Vestrucci, lanciato in verticale da un preciso rasoterra di Coccoletti, avanza rapidamente e batte di precisione il portiere ospite in uscita. Il Foiano si scatena e arrotonda il risultato: segnano tre gol Luongo e due Bambini con vari pezzi del loro repertorio, poi, concludendo una caparbia azione, vanno in gol prima Ceccherini e poi Canu. Nel finale anche il neoentrato Sorrentino, sfruttando una bellissima discesa sulla fascia destra di Eremitaggio, ben lanciato dal centrocampo arrotonda il punteggio sul 9-0. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare le prestazioni di <b>Coccoletti </b>e <b>Viti </b>(Nuova Foiano).