- Giovanissimi Provinciali
- Foiano
-
6 - 1
- Tuscar
N.FOIANO: Corvino, Martini (Valiani R.), Valiani V., Luongo (Grazi), Ceccherini, Eremitaggio (Murgoci), Sorrentino (Vestrucci), Nucci, Canu, Squarcini, Bambini. All.: Iacopo Gori.
TUSCAR: Primitivi, Pitti, Liberatori, Martini, Ait Hassou, Bidini, Traore, Mariotti, Nocentini G., Police, Niang. A disp.: Pallanti, Gheorgita, Dridi, Moule, Hamza. All.: Simone Gudini.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Canu, Luongo 2, Ceccherini 2, Vestrucci, Nocentini G.
Decimo successo stagionale per il Foiano: i chianini di Iacopo Gori si aggiudicano la sfida interna con la Tuscar e mantengono il terzo posto, raggiungendo ora quota 33 punti in classifica. 6-1 è il rotondo risultato finale di un match ben condotto dai padroni di casa, che non sembrano risentire delle assenze di alcuni giocatori. A dispetto del risultato finale, però, il primo tempo risulta abbastanza equilibrato con un paio di buone occasioni da entrambe le parti. Più clamorosa quella costruita dai chianini, che vede Ceccherini scartare il portiere con un secco dribbling ma depositare la sfera appena fuori da posizione defilata. Al minuto 31 arriva però il vantaggio dei ragazzi di mister Gori con una pregevole e angolata mezza girata al volo di Canu sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli ospiti sfiorano il pari con Mariotti e Gabriele Nocentini, con quest'ultimo che trova la bella parata del portiere locale. La ripresa si apre con il tentativo della Tuscar di mettere pressione ai padroni di casa, ma il Foiano con il passare dei minuti prende in mano le redini dell'incontro e segna tre gol in dieci minuti con azioni brillanti sulle quali nulla può l'incolpevole difesa ospite. Vanno a segno sia Luongo, per due volte, che Ceccherini. Sul 4-0 la Tuscar accorcia le distanze con un calcio di rigore ben tirato da Gabriele Nocentini, ma poco dopo Ceccherini, che realizza la personale doppietta al termine di una bella cavalcata sulla fascia, e Vestrucci chiudono il match sul 6-1 per il Foiano.
Calciatoripiù: da segnalare per il Foiano le prestazioni di Canu e Martini.
N.FOIANO: Corvino, Martini (Valiani R.), Valiani V., Luongo (Grazi), Ceccherini, Eremitaggio (Murgoci), Sorrentino (Vestrucci), Nucci, Canu, Squarcini, Bambini. All.: Iacopo Gori.<br >TUSCAR: Primitivi, Pitti, Liberatori, Martini, Ait Hassou, Bidini, Traore, Mariotti, Nocentini G., Police, Niang. A disp.: Pallanti, Gheorgita, Dridi, Moule, Hamza. All.: Simone Gudini.<br >
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETI: Canu, Luongo 2, Ceccherini 2, Vestrucci, Nocentini G.
Decimo successo stagionale per il Foiano: i chianini di Iacopo Gori si aggiudicano la sfida interna con la Tuscar e mantengono il terzo posto, raggiungendo ora quota 33 punti in classifica. 6-1 è il rotondo risultato finale di un match ben condotto dai padroni di casa, che non sembrano risentire delle assenze di alcuni giocatori. A dispetto del risultato finale, però, il primo tempo risulta abbastanza equilibrato con un paio di buone occasioni da entrambe le parti. Più clamorosa quella costruita dai chianini, che vede Ceccherini scartare il portiere con un secco dribbling ma depositare la sfera appena fuori da posizione defilata. Al minuto 31 arriva però il vantaggio dei ragazzi di mister Gori con una pregevole e angolata mezza girata al volo di Canu sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli ospiti sfiorano il pari con Mariotti e Gabriele Nocentini, con quest'ultimo che trova la bella parata del portiere locale. La ripresa si apre con il tentativo della Tuscar di mettere pressione ai padroni di casa, ma il Foiano con il passare dei minuti prende in mano le redini dell'incontro e segna tre gol in dieci minuti con azioni brillanti sulle quali nulla può l'incolpevole difesa ospite. Vanno a segno sia Luongo, per due volte, che Ceccherini. Sul 4-0 la Tuscar accorcia le distanze con un calcio di rigore ben tirato da Gabriele Nocentini, ma poco dopo Ceccherini, che realizza la personale doppietta al termine di una bella cavalcata sulla fascia, e Vestrucci chiudono il match sul 6-1 per il Foiano. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per il Foiano le prestazioni di <b>Canu </b>e <b>Martini</b>.