- Giovanissimi Provinciali
- Soci Casentino
-
4 - 2
- Falterona
SOCI CASENTINO B: Scigliano, Rossi, Lotti, Paoli, Agostini, Rosati, Calzolai, Santos, Norcini J., Biagiotti, Bandelloni. A disp.: Acciai, Danesi, Ferri, Goretti, Norcini M.. All.: Maurizio Guagliardi.
FALTERONA: Rosini, Pantiferi, Maillard, Oretti, Mazzi, Torelli, Tinti, Ranucci, Andretta, Lucci, Lazzeri. A disp.: Bosaj, Seghi, Metozzi, Essefriou, Bianchi. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Pasoi di Arezzo.
RETI: Biagiotti, Bandelloni, Danesi 2, Seghi, Ranucci.
Il risultato lascia preludere a due formazioni senza troppa ansia da prestazione e con tanta voglia di fare. Così è. Partita dai mille volti a Soci, con la squadra di Guagliardi addirittura in vantaggio per tre a zero prima di essere pericolosamente riaccorciata da Seghi e Ranucci. Il primo tempo dei padroni di casa era apparso perfetto. Biagiotti apriva le marcature con una conclusione dal limite dell'area, sulla quale Rosini non arriva forse anche perché offuscato dalla vista e dalla presenza di molti suoi difensori sulla traiettoria del pallone. Il Soci sfrutta questo momento di disattenzione e disorientamento del Falterona per raddoppiare: cross di Santos e mezza rovesciata vincente di Bandelloni. Mister Ricci sprona i suoi, che faticano a rispondere come lui vorrebbe. Ecco allora il tre a zero dello scatenato Danesi. Da qui, ad addormentarsi è il Soci di Guagliardi, che abbassa la guardia colpevolmente. Seghi trova il tre a uno con un preciso piazzato dentro l'area di rigore e Ranucci accorcia le distanze con una lodevole conclusione a mezza altezza, terminata sul primo palo difeso da Scigliano. Il Soci Casentino B prende paura e ricomincia a giocare. Bandelloni viene atterrato fallosamente all'interno dell'area avversaria. E' calcio di rigore, prontamente realizzato da Danesi. Game over a Soci.
Calciatoripiù: Danesi per la doppietta, ma Bandelloni è letteralmente il trascinatore della squadra (Soci Casentino B).
SOCI CASENTINO B: Scigliano, Rossi, Lotti, Paoli, Agostini, Rosati, Calzolai, Santos, Norcini J., Biagiotti, Bandelloni. A disp.: Acciai, Danesi, Ferri, Goretti, Norcini M.. All.: Maurizio Guagliardi. <br >FALTERONA: Rosini, Pantiferi, Maillard, Oretti, Mazzi, Torelli, Tinti, Ranucci, Andretta, Lucci, Lazzeri. A disp.: Bosaj, Seghi, Metozzi, Essefriou, Bianchi. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: Pasoi di Arezzo. <br >
RETI: Biagiotti, Bandelloni, Danesi 2, Seghi, Ranucci.
Il risultato lascia preludere a due formazioni senza troppa ansia da prestazione e con tanta voglia di fare. Così è. Partita dai mille volti a Soci, con la squadra di Guagliardi addirittura in vantaggio per tre a zero prima di essere pericolosamente riaccorciata da Seghi e Ranucci. Il primo tempo dei padroni di casa era apparso perfetto. Biagiotti apriva le marcature con una conclusione dal limite dell'area, sulla quale Rosini non arriva forse anche perché offuscato dalla vista e dalla presenza di molti suoi difensori sulla traiettoria del pallone. Il Soci sfrutta questo momento di disattenzione e disorientamento del Falterona per raddoppiare: cross di Santos e mezza rovesciata vincente di Bandelloni. Mister Ricci sprona i suoi, che faticano a rispondere come lui vorrebbe. Ecco allora il tre a zero dello scatenato Danesi. Da qui, ad addormentarsi è il Soci di Guagliardi, che abbassa la guardia colpevolmente. Seghi trova il tre a uno con un preciso piazzato dentro l'area di rigore e Ranucci accorcia le distanze con una lodevole conclusione a mezza altezza, terminata sul primo palo difeso da Scigliano. Il Soci Casentino B prende paura e ricomincia a giocare. Bandelloni viene atterrato fallosamente all'interno dell'area avversaria. E' calcio di rigore, prontamente realizzato da Danesi. Game over a Soci. <b>
Calciatoripiù: Danesi</b> per la doppietta, ma <b>Bandelloni </b>è letteralmente il trascinatore della squadra (Soci Casentino B).