- Giovanissimi Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
7 - 0
- Terranuova Traiana
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Mele, Fantoni, Parenti, Tabaku, Gerardi, Landi, Imeraj, Cusano, Sensini. A disp.: Flauto, Grassi, Magnani, Sereni, Radu, Cattani. All.: Paolo Tudisca.
TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, Lazzerini, Dalla Noce, Consolo, Mascia, Cannoni, Foggi, Iapozzuto, Rotesi, Rabatti, Righini. A disp.: Renzi, Amariti, Zyberi, Frasi. All.: Federico Remondini.
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.
RETI: Sensini 2, Landi 2, Imeraj 2, Magnani.
Ormai non stupisce più questo Atletico Levane Leona! I biancoverdi di Paolo Tudisca inanellano una nuova vittoria, la tredicesima su altrettante partite disputate e si mantengono saldamente al comando della classifica. Contro il Terranuova Traiana il risultato parla di un altro rotondissimo successo dei biancoverdi, che si confermano miglior attacco, con ben 61 rete realizzate, e miglior difesa, con soli tre gol al passivo. Il derby contro i biancorossi di Federico Remondini è ben condotto dai padroni di casa, che vincono e convincono. I padroni di casa mettono una buona ipoteca sul match già nel primo tempo, chiuso sul 4-0. Apre le marcature bomber Sensini, che realizza la rete più bella delle sette segnate dai biancoverdi, poi Landi e per due volte Imeraj consolidano il vantaggio locale. Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia: il Levane continua a fare la partita e arrotonda il risultato con i sigilli di Landi e Sensini, entrambi autori di una doppietta, e di Magnani. Per Sensini, sempre più capocannoniere del torneo, si tratta del ventitreesimo centro stagionale. Dall'altra parte, comunque, il Terranuova Traiana non è stato a guardare: i biancorossi hanno avuto qualche buona occasione da gol, ma non sono riusciti a concretizzare. Così come nel finale, quando gli ospiti falliscono un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Grassi, Flauto e Radu (Atletico Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Mele, Fantoni, Parenti, Tabaku, Gerardi, Landi, Imeraj, Cusano, Sensini. A disp.: Flauto, Grassi, Magnani, Sereni, Radu, Cattani. All.: Paolo Tudisca.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, Lazzerini, Dalla Noce, Consolo, Mascia, Cannoni, Foggi, Iapozzuto, Rotesi, Rabatti, Righini. A disp.: Renzi, Amariti, Zyberi, Frasi. All.: Federico Remondini.<br >
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Sensini 2, Landi 2, Imeraj 2, Magnani.
Ormai non stupisce più questo Atletico Levane Leona! I biancoverdi di Paolo Tudisca inanellano una nuova vittoria, la tredicesima su altrettante partite disputate e si mantengono saldamente al comando della classifica. Contro il Terranuova Traiana il risultato parla di un altro rotondissimo successo dei biancoverdi, che si confermano miglior attacco, con ben 61 rete realizzate, e miglior difesa, con soli tre gol al passivo. Il derby contro i biancorossi di Federico Remondini è ben condotto dai padroni di casa, che vincono e convincono. I padroni di casa mettono una buona ipoteca sul match già nel primo tempo, chiuso sul 4-0. Apre le marcature bomber Sensini, che realizza la rete più bella delle sette segnate dai biancoverdi, poi Landi e per due volte Imeraj consolidano il vantaggio locale. Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia: il Levane continua a fare la partita e arrotonda il risultato con i sigilli di Landi e Sensini, entrambi autori di una doppietta, e di Magnani. Per Sensini, sempre più capocannoniere del torneo, si tratta del ventitreesimo centro stagionale. Dall'altra parte, comunque, il Terranuova Traiana non è stato a guardare: i biancorossi hanno avuto qualche buona occasione da gol, ma non sono riusciti a concretizzare. Così come nel finale, quando gli ospiti falliscono un calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Grassi, Flauto </b>e <b>Radu </b>(Atletico Levane Leona).