- Giovanissimi Provinciali
- Aquila Montevarchi
-
2 - 0
- Faellese
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Maffei, Lalli, Zaroili, Rossi, Sarli, Baroni, Spatola, Brilli, Borrello, Giorgi. A disp.: Venturi, Cipolli, Mealli. All.: Mauro Ferrucci.
FAELLESE: Spinosa, Ceccherini, Piazza, Brogi, D'Alterio, Francini, Eldebuck, Tedesco, Samuelli, Chelaru, Volpe. A disp.: Tani, Saudino, Soldi, Costanza, Torricelli, Giassi, Piccolo. All.: Mauro Mugnai.
ARBITRO: Volpi sez. Valdarno.
RETI: Sarli, Brilli.
Con il più classico dei risultati l'Aquila Montevarchi tra le mura amiche si aggiudica la sfida con la Faellese. Nonostante il 2-0 a favore di Borrello e compagni, la sfida è risultata nel complesso combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Il Montevarchi ha provato fin da subito a prendere in mano le redini dell'incontro, gestendo il gioco e facendosi pericoloso in area avversaria, ma la Faellese non ha demeritato. I valdarnesi di Mauro Mugnai nel primo tempo sono riusciti a contenere le avanzate dei padroni di casa, chiudendo bene gli spazi e di fatto concedendo poco o niente ai locali. La prima frazione di gioco si chiude così a reti inviolate. Nel secondo tempo prova ad aumentare la pressione la formazione di casa: dopo qualche buon tentativo, così, la compagine di mister Ferrucci riesce a passare in vantaggio: ci pensa Sarli, in assoluto il migliore in campo, a sbloccare il match con un gran tiro all'angolino alto alla sinistra del portiere ospite. Subito dopo una bella progressione di Borrello porta al raddoppio rossoblù: il numero 10 di casa, infatti, va via in velocità, salta tre avversari e conclude in porta; l'estremo difensore ospite respinge ma sulla sfera si avventa Brilli, che insacca per il definitivo 2-0. Nonostante qualche buon tentativo anche per la Faellese, il risultato non cambierà più fino alla fine. Calciatorepiù: Sarli (Aquila Montevarchi).
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Maffei, Lalli, Zaroili, Rossi, Sarli, Baroni, Spatola, Brilli, Borrello, Giorgi. A disp.: Venturi, Cipolli, Mealli. All.: Mauro Ferrucci.<br >FAELLESE: Spinosa, Ceccherini, Piazza, Brogi, D'Alterio, Francini, Eldebuck, Tedesco, Samuelli, Chelaru, Volpe. A disp.: Tani, Saudino, Soldi, Costanza, Torricelli, Giassi, Piccolo. All.: Mauro Mugnai. <br >
ARBITRO: Volpi sez. Valdarno.<br >
RETI: Sarli, Brilli.
Con il più classico dei risultati l'Aquila Montevarchi tra le mura amiche si aggiudica la sfida con la Faellese. Nonostante il 2-0 a favore di Borrello e compagni, la sfida è risultata nel complesso combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Il Montevarchi ha provato fin da subito a prendere in mano le redini dell'incontro, gestendo il gioco e facendosi pericoloso in area avversaria, ma la Faellese non ha demeritato. I valdarnesi di Mauro Mugnai nel primo tempo sono riusciti a contenere le avanzate dei padroni di casa, chiudendo bene gli spazi e di fatto concedendo poco o niente ai locali. La prima frazione di gioco si chiude così a reti inviolate. Nel secondo tempo prova ad aumentare la pressione la formazione di casa: dopo qualche buon tentativo, così, la compagine di mister Ferrucci riesce a passare in vantaggio: ci pensa Sarli, in assoluto il migliore in campo, a sbloccare il match con un gran tiro all'angolino alto alla sinistra del portiere ospite. Subito dopo una bella progressione di Borrello porta al raddoppio rossoblù: il numero 10 di casa, infatti, va via in velocità, salta tre avversari e conclude in porta; l'estremo difensore ospite respinge ma sulla sfera si avventa Brilli, che insacca per il definitivo 2-0. Nonostante qualche buon tentativo anche per la Faellese, il risultato non cambierà più fino alla fine. <b>Calciatorepiù: Sarli</b> (Aquila Montevarchi).