- Giovanissimi Provinciali
- Soci Casentino
-
5 - 2
- Castiglionese a.s.d.
SOCI CASENTINO B: Cavigli, Norcini M., Rossi, Bartoli, Loppi, Benevieri, Rosati, Agnoletti, Norcini J., Bandelloni, Biagiotti. A disp.: Scigliano, Acciai, Cimpoesu, Danesi, Ferri. All.: Maurizio Guagliardi.
CASTIGLIONESE: Brocchi, Baldi, Salvietti, Bianconi, Cini, Pareti, Barberini, Maloku, Milighetti, Capacci, Brogi. A disp.: Nanni, Casagni, Massarella. All.: Massimiliano Amatucci.
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
RETI: Biagiotti 3, Danesi, Norcini J., Capacci, Barberini.
Si chiude sul punteggio di 5-2 la sfida tra Soci Casentino B e Castiglionese, due buone formazioni che hanno dato vita ad una gara divertente e che ha offerto qualche buono spunto da una parte e dall'altra. Il primo tempo è nel complesso equilibrato. A passare per prima in vantaggio, subito in avvio, è la Castiglionese: sugli sviluppi di un'azione di contropiede Capacci realizza lo 0-1. Immediata è la reazione dei padroni di casa, che riescono subito a siglare il pareggio con Biagiotti. Poi un paio di buoni interventi di Cavigli permettono al Soci Casentino di chiudere il primo tempo sull'1-1. Nella ripresa il match prosegue equilibrato. I padroni di casa passano in vantaggio, poi Barberini ristabilisce le distanze realizzando il gol del 2-2. L'episodio che cambia l'inerzia del match è al 45': il gialloviola Salvietti è costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio, ma la Castiglionese ha già esaurito tutte le sostituzioni; la formazione di mister Amatucci deve così giocare quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica. Forte dell'uomo in più il Soci Casentino prende in mano la partita e arrotonda il risultato fin sul 5-2. Nel tabellino dei marcatori del secondo tempo troviamo ancora Biagiotti, autore di altri due gol, poi Danesi e Jacopo Norcini.
Calciatoripiù: Biagiotti, Benevieri e Norcini J. (Soci Casentino B).
SOCI CASENTINO B: Cavigli, Norcini M., Rossi, Bartoli, Loppi, Benevieri, Rosati, Agnoletti, Norcini J., Bandelloni, Biagiotti. A disp.: Scigliano, Acciai, Cimpoesu, Danesi, Ferri. All.: Maurizio Guagliardi.<br >CASTIGLIONESE: Brocchi, Baldi, Salvietti, Bianconi, Cini, Pareti, Barberini, Maloku, Milighetti, Capacci, Brogi. A disp.: Nanni, Casagni, Massarella. All.: Massimiliano Amatucci.<br >
ARBITRO: Rosini di Arezzo.<br >
RETI: Biagiotti 3, Danesi, Norcini J., Capacci, Barberini.
Si chiude sul punteggio di 5-2 la sfida tra Soci Casentino B e Castiglionese, due buone formazioni che hanno dato vita ad una gara divertente e che ha offerto qualche buono spunto da una parte e dall'altra. Il primo tempo è nel complesso equilibrato. A passare per prima in vantaggio, subito in avvio, è la Castiglionese: sugli sviluppi di un'azione di contropiede Capacci realizza lo 0-1. Immediata è la reazione dei padroni di casa, che riescono subito a siglare il pareggio con Biagiotti. Poi un paio di buoni interventi di Cavigli permettono al Soci Casentino di chiudere il primo tempo sull'1-1. Nella ripresa il match prosegue equilibrato. I padroni di casa passano in vantaggio, poi Barberini ristabilisce le distanze realizzando il gol del 2-2. L'episodio che cambia l'inerzia del match è al 45': il gialloviola Salvietti è costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio, ma la Castiglionese ha già esaurito tutte le sostituzioni; la formazione di mister Amatucci deve così giocare quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica. Forte dell'uomo in più il Soci Casentino prende in mano la partita e arrotonda il risultato fin sul 5-2. Nel tabellino dei marcatori del secondo tempo troviamo ancora Biagiotti, autore di altri due gol, poi Danesi e Jacopo Norcini. <b>
Calciatoripiù: Biagiotti, Benevieri</b> e <b>Norcini J.</b> (Soci Casentino B).