• Giovanissimi Provinciali
  • Falterona
  • 2 - 4
  • Tegoleto


FALTERONA: Morello, Pantiferi, Bianchi, Mazzi, Torelli, Oretti, Catalani, Ranucci, Lucci, Andretta, Tinti. A disp.: Rosini, Bosaj, Seghi, Maillard, Ciabini, Essefrioui. All.: Fabrizio Ricci.
TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Capasso, Terrazzi M., Vichi, Violetti, Terrazzi F., Saputo, Boncompagni, Marchi, Salvini. A disp.: Angioli, Barbagli, Cappietti, Ciurcanu, Tiezzi, Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.

ARBITRO: Chiriac di Arezzo.

RETI: autorete pro Falterona, Lucci, Marchi 2, Saputo, Boncompagni.



Finisce 2-4 la sfida tra Falterona e Tegoleto: i ragazzi di Andrea Ingrassia, dopo un primo tempo chiuso in parità, riescono a trovare altri due gol nella seconda frazione di gioco e a far loro i tre punti. Tre punti importanti che permettono a Marchi e compagni di salire a quota 18 punti in classifica e di blindare così il sesto posto. L'avvio di partita è abbastanza equilibrato: nei primi minuti le due squadre si studiano, poi alla prima occasione la gara viene sbloccata. Di un errore della retroguardia ospite approfitta il Falterona che al 3' può così passare in vantaggio: la rete dell'1-0, in realtà, è una sfortunata autorete ospite. Il Tegoleto non demorde e dopo pochi minuti trova il pari: al 12' segna Marchi, che realizza l'1-1 su bella azione corale. E' un continuo botta e risposta tra le due squadre, che si affrontano a viso aperto. Al 26' è il Tegoleto a passare in vantaggio: segna Saputo con un bellissimo calcio di punizione che si insacca all'incrocio dei pali. Il Falterona non molla e prima della fine del primo tempo riesce ad impattare il risultato: al 30' Lucci in area di rigore trova il diagonale vincente e di destro batte Sacconi. Nel secondo tempo la partita il gioco si fa più spezzettato. Il Falterona riparte bene, ma spreca troppo, risultando alla fine poco incisivo. Fa meglio, invece, il Tegoleto, che riesce a concretizzare due buone occasioni con Marchi e Boncompagni, che fissano il punteggio sul definitivo 2-4.

FALTERONA: Morello, Pantiferi, Bianchi, Mazzi, Torelli, Oretti, Catalani, Ranucci, Lucci, Andretta, Tinti. A disp.: Rosini, Bosaj, Seghi, Maillard, Ciabini, Essefrioui. All.: Fabrizio Ricci.<br >TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Capasso, Terrazzi M., Vichi, Violetti, Terrazzi F., Saputo, Boncompagni, Marchi, Salvini. A disp.: Angioli, Barbagli, Cappietti, Ciurcanu, Tiezzi, Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.<br > ARBITRO: Chiriac di Arezzo.<br > RETI: autorete pro Falterona, Lucci, Marchi 2, Saputo, Boncompagni. Finisce 2-4 la sfida tra Falterona e Tegoleto: i ragazzi di Andrea Ingrassia, dopo un primo tempo chiuso in parit&agrave;, riescono a trovare altri due gol nella seconda frazione di gioco e a far loro i tre punti. Tre punti importanti che permettono a Marchi e compagni di salire a quota 18 punti in classifica e di blindare cos&igrave; il sesto posto. L'avvio di partita &egrave; abbastanza equilibrato: nei primi minuti le due squadre si studiano, poi alla prima occasione la gara viene sbloccata. Di un errore della retroguardia ospite approfitta il Falterona che al 3' pu&ograve; cos&igrave; passare in vantaggio: la rete dell'1-0, in realt&agrave;, &egrave; una sfortunata autorete ospite. Il Tegoleto non demorde e dopo pochi minuti trova il pari: al 12' segna Marchi, che realizza l'1-1 su bella azione corale. E' un continuo botta e risposta tra le due squadre, che si affrontano a viso aperto. Al 26' &egrave; il Tegoleto a passare in vantaggio: segna Saputo con un bellissimo calcio di punizione che si insacca all'incrocio dei pali. Il Falterona non molla e prima della fine del primo tempo riesce ad impattare il risultato: al 30' Lucci in area di rigore trova il diagonale vincente e di destro batte Sacconi. Nel secondo tempo la partita il gioco si fa pi&ugrave; spezzettato. Il Falterona riparte bene, ma spreca troppo, risultando alla fine poco incisivo. Fa meglio, invece, il Tegoleto, che riesce a concretizzare due buone occasioni con Marchi e Boncompagni, che fissano il punteggio sul definitivo 2-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI