- Esordienti GIR.D
- Montelupo
-
3 - 0
- Florence S.C.
MONTELUPO: Sestini, Cesari, Barbagli, Baronti, Cupo, Calugi, Zinedine, Di Palma, Bartoletti, D'Amico, Rinaldi, Lancillotti, Paoli, Fall, Zona, Tartaglione. All.: Francesco Serafini.
FLORENCE: Boretti, Pittella, Zefi, Laponti, Nencioni, Dolfi, Galli, Venturucci, Emelino, Taddei, Belmonte, Batistini, Trottolini, Barberini. All.: Gabriele Calubani.
RETI: Bartoletti, D'Amico, Zinedine.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0; punteggio federale: 3-1
Il Montelupo batte la Florence che resta a quota zero. La vittoria dei locali matura nel primo e terzo tempo, quando la squadra tiene bene il campo e mette in difficoltà gli avversari. La parte centrale del match, invece, è stata sostanzialmente equilibrata come conferma il parziale di zero a zero. Il Montelupo realizza due gol nei primi 20': diagonale da destra a sinistra di Bartoletti e taglio da sinistra a destra di D'Amico. Nell'ultimo tempo i padroni di casa segnano il terzo gol con Zinedine dopo un'azione centrale.
Calciatoripiù: D'Amico, Bartoletti, Di Palma, Rinaldi, Zona (Montelupo).
MONTELUPO: Sestini, Cesari, Barbagli, Baronti, Cupo, Calugi, Zinedine, Di Palma, Bartoletti, D'Amico, Rinaldi, Lancillotti, Paoli, Fall, Zona, Tartaglione. All.: Francesco Serafini.<br >FLORENCE: Boretti, Pittella, Zefi, Laponti, Nencioni, Dolfi, Galli, Venturucci, Emelino, Taddei, Belmonte, Batistini, Trottolini, Barberini. All.: Gabriele Calubani.<br >
RETI: Bartoletti, D'Amico, Zinedine.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0; punteggio federale: 3-1
Il Montelupo batte la Florence che resta a quota zero. La vittoria dei locali matura nel primo e terzo tempo, quando la squadra tiene bene il campo e mette in difficoltà gli avversari. La parte centrale del match, invece, è stata sostanzialmente equilibrata come conferma il parziale di zero a zero. Il Montelupo realizza due gol nei primi 20': diagonale da destra a sinistra di Bartoletti e taglio da sinistra a destra di D'Amico. Nell'ultimo tempo i padroni di casa segnano il terzo gol con Zinedine dopo un'azione centrale. <b>
Calciatoripiù: D'Amico, Bartoletti, Di Palma, Rinaldi, Zona (Montelupo).</b>