- Esordienti GIR.D
- Malmantile
-
0 - 4
- Ponte a Elsa
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Corsani, Di Ciolla, Mancini, Oboh, Piazza, Piccini, Baldanzini, Campana, Puggioni, Pellegrini, Pisu. All.: Giovanni D'Alessandro.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Scarselli, Spalletti, Moreschi, Giomarelli, Lenti, Talini, Sindoni, Mignacca, Maestrelli, Scali. All.: Mauro Menichetti.
RETI: Spalletti, Moreschi, Sindoni, Talini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1. Punteggio federale 0-3.
Il Ponte a Elsa espugna Malmantile con un netto 4-0 (3-0 il risultato Figc). La squadra ospite si è imposta e ha finalizzato in tutti e tre i mini-tempi. Il primo gol lo mette a segno Spalletti: Moreschi va via sulla fascia, serve al centro il compagno che quasi a porta vuota insacca. Il raddoppio è tutto di Moreschi, stavolta il giocatore va via sa solo, supera due avversari al limite dell'area e di sinistro la piazza in modo imprendibile. La rete numero tre arriva nel secondo tempo quando, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Sindoni prende i tempi giusti per entrare in area e scaricarla in porta. L'ultimo gol è di Talini che arriva su uno spiovente e di testa scavalca il portiere del Malmantile. La squadra di casa ha creato qualcosa in più nella seconda metà del match ma la difesa ospite è sempre riuscita ad allontanare il pericolo.
Calciatoripiù: Moreschi, Talini, Giomarelli (Ponte a Elsa); Piccini (Malmantile).
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Corsani, Di Ciolla, Mancini, Oboh, Piazza, Piccini, Baldanzini, Campana, Puggioni, Pellegrini, Pisu. All.: Giovanni D'Alessandro.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Scarselli, Spalletti, Moreschi, Giomarelli, Lenti, Talini, Sindoni, Mignacca, Maestrelli, Scali. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: Spalletti, Moreschi, Sindoni, Talini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1. Punteggio federale 0-3.
Il Ponte a Elsa espugna Malmantile con un netto 4-0 (3-0 il risultato Figc). La squadra ospite si è imposta e ha finalizzato in tutti e tre i mini-tempi. Il primo gol lo mette a segno Spalletti: Moreschi va via sulla fascia, serve al centro il compagno che quasi a porta vuota insacca. Il raddoppio è tutto di Moreschi, stavolta il giocatore va via sa solo, supera due avversari al limite dell'area e di sinistro la piazza in modo imprendibile. La rete numero tre arriva nel secondo tempo quando, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Sindoni prende i tempi giusti per entrare in area e scaricarla in porta. L'ultimo gol è di Talini che arriva su uno spiovente e di testa scavalca il portiere del Malmantile. La squadra di casa ha creato qualcosa in più nella seconda metà del match ma la difesa ospite è sempre riuscita ad allontanare il pericolo. <b>
Calciatoripiù: Moreschi, Talini, Giomarelli (Ponte a Elsa); Piccini (Malmantile).</b>