- Esordienti GIR.D
- Florence S.C.
-
0 - 4
- Montespertoli
FLORENCE: Boretti, Cicali, Zefi, Nencioni, Dolfi, Barberini, Venturucci, Galli, Trottolini, Belmonte, Taddei. A disp.: Niccolai, Batistini. All.: Calubani.
MONTESPERTOLI: Falciani G., Alderotti, Masetti, Falciani, S., Del Prete M., Cavedoni, Ferrara, Marchetti, Rappini, Querci, Del Prete G., Raspollini, Lazzeri, Bottiglieri, Lapi, Ponti, Becattelli. All.: Tascioni.
RETI: Masetti, Cavedoni, Rappini, Querci.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Montespertoli corsaro sul campo della Florence con i ragazzi di Calubani che si devono accontentare di impattare la frazione centrale. Nel primo tempo la squadra ospite passa in vantaggio con un gol su azione di Masetti, seguito dalla splendida punizione di Cavedoni che regala il raddoppio. Nella frazione centrale il Montespertoli attacca senza riuscire a trovare il gol. Gol che arrivano invece nella terza frazione quando prima Rappini e poi Querci vanno a segno per il 4-0 finale. Con questa vittoria il Montespertoli raggiunge la doppia cifra in classifica, riscattando la sconfitta della scorsa settimana; mentre la Florence perde l'occasione per dare continuità ai suoi risultati dopo il pareggio sul campo del Malmantile.
Calciatoripiù: Del Prete G.: personalità e tecnica al servizio della squadra per il centrocampista agli ordini di mister Tascioni.
FLORENCE: Boretti, Cicali, Zefi, Nencioni, Dolfi, Barberini, Venturucci, Galli, Trottolini, Belmonte, Taddei. A disp.: Niccolai, Batistini. All.: Calubani. <br >MONTESPERTOLI: Falciani G., Alderotti, Masetti, Falciani, S., Del Prete M., Cavedoni, Ferrara, Marchetti, Rappini, Querci, Del Prete G., Raspollini, Lazzeri, Bottiglieri, Lapi, Ponti, Becattelli. All.: Tascioni. <br >
RETI: Masetti, Cavedoni, Rappini, Querci. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Montespertoli corsaro sul campo della Florence con i ragazzi di Calubani che si devono accontentare di impattare la frazione centrale. Nel primo tempo la squadra ospite passa in vantaggio con un gol su azione di Masetti, seguito dalla splendida punizione di Cavedoni che regala il raddoppio. Nella frazione centrale il Montespertoli attacca senza riuscire a trovare il gol. Gol che arrivano invece nella terza frazione quando prima Rappini e poi Querci vanno a segno per il 4-0 finale. Con questa vittoria il Montespertoli raggiunge la doppia cifra in classifica, riscattando la sconfitta della scorsa settimana; mentre la Florence perde l'occasione per dare continuità ai suoi risultati dopo il pareggio sul campo del Malmantile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Prete G.:</b> personalità e tecnica al servizio della squadra per il centrocampista agli ordini di mister Tascioni.