• Giovanissimi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 3 - 2
  • Neri


CASTIGLIONESE: Brocchi, Paglicci Reattelli, Salvietti, Pareti, Ghezzi, Amatucci, Pierozzi, Casagni, Nanni, Capacci, Tanganelli. A disp.: Baldi, Cini, Bianconi, Barberini, Brogi, Milighetti, Udugampala. All.: Massimiliano Amatucci.
NERI: Ferreri, Cortesi, Mealli, Paperini, Braschi, Masi, Caiazza, Righi, Parti, Tappetti, Zeoli. A disp.: Pirricone, Lenari, Brachetti, Ciccarelli, Alfieri. All.: Gabriele Parti.

ARBITRO: Guillaro di Arezzo.

RETI: Tappetti, Casagni, Paperini, Tanganelli, Nanni.



Vittoria in rimonta per la Castiglionese che per ben due volte si è trovata in svantaggio ma ha saputo con grinta ribaltare il risultato di fronte ad un coriaceo Neri. Gli ospiti partono bene e già al 2' Parti, ben servito in area, colpisce di testa costringendo il portiere alla deviazione in angolo. All'8' è Paperini che si libera di due difensori viola e poi conclude di poco a lato. All'11' ospiti in vantaggio grazie ad un potente calcio di punizione di Tappetti che batte Brocchi. 24', Tanganelli recupera palla a centrocampo e la mette in mezzo, raccoglie Capacci che batte a rete ma il portiere ospite Ferreri devia in corner. Quattro minuti più tardi il pareggio dei locali, con Casagni, rapido a sfruttare in area un cross dalla bandierina. Ma prima della fine del tempo il Neri si riporta in vantaggio, il merito è di Paperini che fa centro con una forte conclusione da fuori area. Dopo l'intervallo la Castiglionese rientra in campo con più impeto e presto ritrova la parità: bello il lancio di Capacci a smarcare Tanganelli, bravo a sua volta nell'infilare il portiere in uscita. Non paga, la Castiglionese al 20' opera il sorpasso: fa tutto Nanni, che s'invola tra i difensori ospiti e con un gran tiro regala alla sua squadra la seconda vittoria consecutiva.
Calciatoripiù:
nella Castiglionese Tanganelli, Capacci e Amatucci, nel Neri Tappetti, Paperini e Zeoli.

CASTIGLIONESE: Brocchi, Paglicci Reattelli, Salvietti, Pareti, Ghezzi, Amatucci, Pierozzi, Casagni, Nanni, Capacci, Tanganelli. A disp.: Baldi, Cini, Bianconi, Barberini, Brogi, Milighetti, Udugampala. All.: Massimiliano Amatucci.<br >NERI: Ferreri, Cortesi, Mealli, Paperini, Braschi, Masi, Caiazza, Righi, Parti, Tappetti, Zeoli. A disp.: Pirricone, Lenari, Brachetti, Ciccarelli, Alfieri. All.: Gabriele Parti.<br > ARBITRO: Guillaro di Arezzo.<br > RETI: Tappetti, Casagni, Paperini, Tanganelli, Nanni. Vittoria in rimonta per la Castiglionese che per ben due volte si &egrave; trovata in svantaggio ma ha saputo con grinta ribaltare il risultato di fronte ad un coriaceo Neri. Gli ospiti partono bene e gi&agrave; al 2' Parti, ben servito in area, colpisce di testa costringendo il portiere alla deviazione in angolo. All'8' &egrave; Paperini che si libera di due difensori viola e poi conclude di poco a lato. All'11' ospiti in vantaggio grazie ad un potente calcio di punizione di Tappetti che batte Brocchi. 24', Tanganelli recupera palla a centrocampo e la mette in mezzo, raccoglie Capacci che batte a rete ma il portiere ospite Ferreri devia in corner. Quattro minuti pi&ugrave; tardi il pareggio dei locali, con Casagni, rapido a sfruttare in area un cross dalla bandierina. Ma prima della fine del tempo il Neri si riporta in vantaggio, il merito &egrave; di Paperini che fa centro con una forte conclusione da fuori area. Dopo l'intervallo la Castiglionese rientra in campo con pi&ugrave; impeto e presto ritrova la parit&agrave;: bello il lancio di Capacci a smarcare Tanganelli, bravo a sua volta nell'infilare il portiere in uscita. Non paga, la Castiglionese al 20' opera il sorpasso: fa tutto Nanni, che s'invola tra i difensori ospiti e con un gran tiro regala alla sua squadra la seconda vittoria consecutiva. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nella Castiglionese <b>Tanganelli, Capacci</b> e <b>Amatucci, </b>nel Neri <b>Tappetti, Paperini </b>e <b>Zeoli.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI