- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
1 - 2
- Arezzo F. Academy
TUSCAR: Variale, Pitti, Nocentini A., Martini, Ait Hassou, Bidini, Traoré, Nocentini G., Mariotti, Evirati, Police. A disp.: Primitivi, Mohammed, Calvani, Pallanti, Hamsa, Righi. All.: Simone Gudini.
AREZZO F.A.: Gudini G., Ponti, Caneschi, Bichi, Gudini F., Foresi, Bardella, Pernestino, Camaiani, Poponcini, Tecchi. A disp.: Scaccioni, Barbagli, Saad, Soldini, Gangi, Bilal. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: Mohammed, Poponcini, Foresi.
L'Arezzo Football Academy sbanca la tana della Tuscar in un match estremamente equilibrato e che proietta i ragazzi di mister Daniele Rossi nelle zone altolocate della classifica. Il primo tempo vede un'ottimo Arezzo F.A., che passa in vantaggio con Poponcini, lanciato in area dopo una bella azione manovrata e bravo a battere il portiere Variale da distanza ravvicinata. Il raddoppio arriva poco dopo, con un bellissimo gol al volo del centrocampista Foresi. Il secondo tempo vede invece la Tuscar cercare con insistenza il gol, e ben presto la truppa di mister Simone Gudini riesce ad accorciare le distanze con Mohammed, che di testa insacca su calcio d'angolo e regala ai suoi la speranza di poter acciuffare il pareggio. La Tuscar ci prova senza sosta, ma i vari Evirati, Gabriele Nocentini e lo stesso Mohammed non riescono a capitalizzare le occasioni a disposizione, e la partita si chiude anzi con l'Arezzo Football Academy all'attacco, con l'errore sottoporta di Saad, che si fa ipnotizzare dall'estremo difensore della Tuscar e non riesce a segnare. Il suo errore, però, non pesa molto, perché poco dopo il direttore di gara Mastrodicasa di Arezzo con il triplice fischio sancisce la fine delle ostilità. Calciatoripù: per la Tuscar Martini, Nocentini G. e Evirati, per l'Arezzo F.A. bene tutta la squadra, che finalmente sembra essere riuscita a trovare una propria identità di gioco.
TUSCAR: Variale, Pitti, Nocentini A., Martini, Ait Hassou, Bidini, Traoré, Nocentini G., Mariotti, Evirati, Police. A disp.: Primitivi, Mohammed, Calvani, Pallanti, Hamsa, Righi. All.: Simone Gudini.<br >AREZZO F.A.: Gudini G., Ponti, Caneschi, Bichi, Gudini F., Foresi, Bardella, Pernestino, Camaiani, Poponcini, Tecchi. A disp.: Scaccioni, Barbagli, Saad, Soldini, Gangi, Bilal. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: Mohammed, Poponcini, Foresi.
L'Arezzo Football Academy sbanca la tana della Tuscar in un match estremamente equilibrato e che proietta i ragazzi di mister Daniele Rossi nelle zone altolocate della classifica. Il primo tempo vede un'ottimo Arezzo F.A., che passa in vantaggio con Poponcini, lanciato in area dopo una bella azione manovrata e bravo a battere il portiere Variale da distanza ravvicinata. Il raddoppio arriva poco dopo, con un bellissimo gol al volo del centrocampista Foresi. Il secondo tempo vede invece la Tuscar cercare con insistenza il gol, e ben presto la truppa di mister Simone Gudini riesce ad accorciare le distanze con Mohammed, che di testa insacca su calcio d'angolo e regala ai suoi la speranza di poter acciuffare il pareggio. La Tuscar ci prova senza sosta, ma i vari Evirati, Gabriele Nocentini e lo stesso Mohammed non riescono a capitalizzare le occasioni a disposizione, e la partita si chiude anzi con l'Arezzo Football Academy all'attacco, con l'errore sottoporta di Saad, che si fa ipnotizzare dall'estremo difensore della Tuscar e non riesce a segnare. Il suo errore, però, non pesa molto, perché poco dopo il direttore di gara Mastrodicasa di Arezzo con il triplice fischio sancisce la fine delle ostilità. <b>Calciatoripù</b>: per la Tuscar <b>Martini, Nocentini G.</b> e <b>Evirati</b>, per l'Arezzo F.A. bene tutta la squadra, che finalmente sembra essere riuscita a trovare una propria identità di gioco.