- Esordienti GIR.H
-
Aurora Montaione
-
1 - 2
-
San Donato Tavarnelle
AURORA MONTAIONE B: Donati, Hissam, Elvis, Ferri, Locci, Franchi, Sadiku, Bani, Regini, Bagnai, Tripodi, Fè, Montagnani, Gentili. All.: Nardi.
SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Nesi, Bagni, Marchiani, Mazzuoli, Campolmi, Vettori, Razzi, Gistri, Fusi, Colosi, Bartolini, Hiso. All.: Madau.
RETI: Razzi, Hissam, Vettori.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
L'avvio di gara è decisamente positivo per i gialloblù che passano a condurre al 5': Campolmi in discesa sulla fasica vede nel mezzo libero Razzi e lo serve con un passaggio preciso che viene tramutato in gol dal giocatore del San Donato. La gioia del vantaggio dura poco però perché i padroni di casa rispondono subito: Hissam viene lasciato solo sul secondo palo, e l'esterno del Montaione ribatte in rete un cross da corner. Tutto da rifare per i gialloblù. Le due squadre vanno così a riposo sull'1-1. La seconda frazione si apre nel segno dell'equilibrio: il San Donato attacca ma non riesce a trovare spazi, Montaione invece che si affida alle ripartenze cercando di sfruttare la velocità di Locci, tuttavia da nessuna di queste arriva il gol. L'unica occasione del match è un gol annullato a Razzi per fuorigioco. Il secondo tempo termina così a reti inviolate. La seconda frazione si apre sulla falsa riga del secondo tempo; San Donato attacca e Aurora Montaione si difende. Eppure le ripartenze per i locali sono molte ma nessuna di questa viene sfruttata. Sfrutta al massimo invece l'occasione creata a metà tempo il San Donato: Mazzuoli in contropiede serve nel mezzo Vettori che con freddezza segna e regala nuovamente il vantaggio ai suoi. Il Tavarnelle ora amministra il vantaggio, mentre l'Aurora Montaione si lancia in un ultimo assalto, ma il gol non arriva e si arriva così al triplice fischio senza particolari sussulti. Vittoria del San Donato che rinsalda così la sua seconda posizione in classifica.
Calciatoripiù: Regini, Franchi (Aurora Montaione); Bagni, Mazzuoli (San Donato Tavarnelle).
AURORA MONTAIONE B: Donati, Hissam, Elvis, Ferri, Locci, Franchi, Sadiku, Bani, Regini, Bagnai, Tripodi, Fè, Montagnani, Gentili. All.: Nardi. <br >SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Nesi, Bagni, Marchiani, Mazzuoli, Campolmi, Vettori, Razzi, Gistri, Fusi, Colosi, Bartolini, Hiso. All.: Madau. <br >
RETI: Razzi, Hissam, Vettori. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
L'avvio di gara è decisamente positivo per i gialloblù che passano a condurre al 5': Campolmi in discesa sulla fasica vede nel mezzo libero Razzi e lo serve con un passaggio preciso che viene tramutato in gol dal giocatore del San Donato. La gioia del vantaggio dura poco però perché i padroni di casa rispondono subito: Hissam viene lasciato solo sul secondo palo, e l'esterno del Montaione ribatte in rete un cross da corner. Tutto da rifare per i gialloblù. Le due squadre vanno così a riposo sull'1-1. La seconda frazione si apre nel segno dell'equilibrio: il San Donato attacca ma non riesce a trovare spazi, Montaione invece che si affida alle ripartenze cercando di sfruttare la velocità di Locci, tuttavia da nessuna di queste arriva il gol. L'unica occasione del match è un gol annullato a Razzi per fuorigioco. Il secondo tempo termina così a reti inviolate. La seconda frazione si apre sulla falsa riga del secondo tempo; San Donato attacca e Aurora Montaione si difende. Eppure le ripartenze per i locali sono molte ma nessuna di questa viene sfruttata. Sfrutta al massimo invece l'occasione creata a metà tempo il San Donato: Mazzuoli in contropiede serve nel mezzo Vettori che con freddezza segna e regala nuovamente il vantaggio ai suoi. Il Tavarnelle ora amministra il vantaggio, mentre l'Aurora Montaione si lancia in un ultimo assalto, ma il gol non arriva e si arriva così al triplice fischio senza particolari sussulti. Vittoria del San Donato che rinsalda così la sua seconda posizione in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Regini, Franchi </b>(Aurora Montaione);<b> Bagni, Mazzuoli </b>(San Donato Tavarnelle).