- Esordienti GIR.H
- Real Cerretese
-
6 - 0
- Cerbaia
REAL CER
RETESE B: Mechetti, Alderighi, Meoli, Cappellini, Summa, Fall, Manetti, Corsoni, Graziel, Laschi, Tamburini, Spinelli F.All.: Donati.
CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Catorcioni, Meoli, Poggi, Cimapi, Torrini, Risaliti, Fissi, Rosato. All.: Poggi.
RETI: Laschi 2, Spinelli F. 2, Corsoni 2.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 0-0.
La Real Cerretese riscatta la sconfitta del turno precedente contro l'Empoli B e ottiene una vittoria con una decisa affermazione sul Cerbaia. Nel primo tempo i locali partono subito in tromba e pochi minuti dopo l'inizio bloccano il risultato; Laschi si libera la limite dell'area della marcatura avversaria, da lì tenta la conclusione, Ciucchi non riesce a trattenere la sfera si deposita in porta. Sull'onda dell'entusiasmo i locali continuano ad attaccare e pochi minuti dopo il vantaggio, riescono a raddoppiare: Spinelli sfrutta il fisico e riesce ad andare via sulla fascia, arrivato dentro all'area di rigore effettua uno splendido tiro in diagonale che si deposita all'angolino basso. Il Cerbaia tenta una timida reazione ma sono ancora i padroni di casa a segnare con Corsoni che chiude il discorso segnando su assist di Spinelli. Nella ripresa il copione non cambia sono ancora i locali a passare in vantaggio con Corsoni che di petto, su un cross da calcio d'angolo, deposita il pallone in rete. Il Cerbaia non riesce a trovare le giuste misure per contrattaccare e la Real Cerretese raddoppia con Laschi che in tap-in, dopo una respinta di Ciucchi su tiro di Spinelli, fa il 5-0. Con il risultato acquisito i padroni di casa giocano in scioltezza e nel finale siglano il 6-0 con un tiro di Spinelli da furi area. Anche la seconda frazione termina a favore della Real Cerretese. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata, la Real Cerretese amministra il vantaggio tramite il possesso palla mentre il Cerbaia si riversa all'attacco per segnare il gol della bandiera. L'avvio degli ospiti è molto positivo ma, come spesso è successo quest'anno, il buon gioco non viene tramutato in gol. La Real Cerretese tenta qualche ripartenza ma l'affondo finale non viene eseguito. Si arriva così al triplice fischio che decreta la vittoria dei locali.
Calciatorepiù: Manetti (Real Cerretese B).
REAL CER
RETESE B: Mechetti, Alderighi, Meoli, Cappellini, Summa, Fall, Manetti, Corsoni, Graziel, Laschi, Tamburini, Spinelli F.All.: Donati. <br >CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Catorcioni, Meoli, Poggi, Cimapi, Torrini, Risaliti, Fissi, Rosato. All.: Poggi. <br >
RETI: Laschi 2, Spinelli F. 2, Corsoni 2.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 0-0.
La Real Cerretese riscatta la sconfitta del turno precedente contro l'Empoli B e ottiene una vittoria con una decisa affermazione sul Cerbaia. Nel primo tempo i locali partono subito in tromba e pochi minuti dopo l'inizio bloccano il risultato; Laschi si libera la limite dell'area della marcatura avversaria, da lì tenta la conclusione, Ciucchi non riesce a trattenere la sfera si deposita in porta. Sull'onda dell'entusiasmo i locali continuano ad attaccare e pochi minuti dopo il vantaggio, riescono a raddoppiare: Spinelli sfrutta il fisico e riesce ad andare via sulla fascia, arrivato dentro all'area di rigore effettua uno splendido tiro in diagonale che si deposita all'angolino basso. Il Cerbaia tenta una timida reazione ma sono ancora i padroni di casa a segnare con Corsoni che chiude il discorso segnando su assist di Spinelli. Nella ripresa il copione non cambia sono ancora i locali a passare in vantaggio con Corsoni che di petto, su un cross da calcio d'angolo, deposita il pallone in rete. Il Cerbaia non riesce a trovare le giuste misure per contrattaccare e la Real Cerretese raddoppia con Laschi che in tap-in, dopo una respinta di Ciucchi su tiro di Spinelli, fa il 5-0. Con il risultato acquisito i padroni di casa giocano in scioltezza e nel finale siglano il 6-0 con un tiro di Spinelli da furi area. Anche la seconda frazione termina a favore della Real Cerretese. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata, la Real Cerretese amministra il vantaggio tramite il possesso palla mentre il Cerbaia si riversa all'attacco per segnare il gol della bandiera. L'avvio degli ospiti è molto positivo ma, come spesso è successo quest'anno, il buon gioco non viene tramutato in gol. La Real Cerretese tenta qualche ripartenza ma l'affondo finale non viene eseguito. Si arriva così al triplice fischio che decreta la vittoria dei locali. <br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Manetti </b>(Real Cerretese B).