- Esordienti GIR.H
-
Empoli
-
6 - 0
-
Aurora Montaione
EMPOLI B: Viti, Egan, Bettazzi, Manzini, Calami, Falucchi, Bertellotti, Doci, Ceccherini, Orlandi, Berizzi, Bersari, Pezzano, Shenaj, Bagmnoli, Centoni. All.: Filippeschi.
AURORA MONTAIONE B: Muzzika, Regini, Belaziz, Murati, Franchi, Locci, Fè, Natale, Dani, Malafesti, Embawengue, Minuti. All.: Franchi.
RETI: Baldini, Egan, Pezzano, Berizzi, Orlandi, Falucchi.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 0-0.
È sempre più capolista l'Empoli di mister Filippeschi che, con una buonissima prestazione, conquista la settima vittoria stagionale. Gli azzurri partono a razzo nel primo tempo e trovano il gol del vantaggio con Baldini che, ricevuto un passaggio dalla destra, fulmina il portiere avversario con un tiro da dentro l'area di rigore. L'Aurora Montaione però non rimane a guardare e va vicina al pari con un tiro di Fè che non riesce a inquadrare lo specchio da buona posizione. L'Empoli non si scompone e raddoppia pochi minuti più tardi con Egan. I locali continuano a spingere e vanno più volte vicini al gol, ma la prima frazione si conclude sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo ancora più motivati e vanno in gol con Pezzano che da posizione defilata trova l'angolino basso. Gli azzurri giocano bene in questa frazione e rendono ancora più corposo il passivo con un bel tiro da dentro l'area di Berizzi e con il terzo gol segnato da Orlandi. L'Aurora Montaione non riesce a reagire e subisce anche il quarto gol di Orlandi con cui si chiude il match. Nella ripresa la gara è equilibrata. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto e arrivano buone occasioni da ambo le parti. Dopo una prima frazione equilibrata è l'Empoli a venire di nuovo fuori; gli azzurri vanno più volte vicini al gol con Bersari, Orlandi e Doci, ma il gol non arriva e il terzo tempo si chiude al triplice fischio dell'arbitro a reti bianche. Vittoria meritata dell'Empoli che ha messo in mostra una buona condizione con una gara più che positiva. Complimenti anche agli ospiti comunque che hanno affrontato a testa bassa gli avversari senza risparmiarsi.
Calciatoripiù: Baldini (Empoli B), Fè, Regini (Aurora Montaione).
EMPOLI B: Viti, Egan, Bettazzi, Manzini, Calami, Falucchi, Bertellotti, Doci, Ceccherini, Orlandi, Berizzi, Bersari, Pezzano, Shenaj, Bagmnoli, Centoni. All.: Filippeschi. <br >AURORA MONTAIONE B: Muzzika, Regini, Belaziz, Murati, Franchi, Locci, Fè, Natale, Dani, Malafesti, Embawengue, Minuti. All.: Franchi.<br >
RETI: Baldini, Egan, Pezzano, Berizzi, Orlandi, Falucchi. <br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 0-0.
È sempre più capolista l'Empoli di mister Filippeschi che, con una buonissima prestazione, conquista la settima vittoria stagionale. Gli azzurri partono a razzo nel primo tempo e trovano il gol del vantaggio con Baldini che, ricevuto un passaggio dalla destra, fulmina il portiere avversario con un tiro da dentro l'area di rigore. L'Aurora Montaione però non rimane a guardare e va vicina al pari con un tiro di Fè che non riesce a inquadrare lo specchio da buona posizione. L'Empoli non si scompone e raddoppia pochi minuti più tardi con Egan. I locali continuano a spingere e vanno più volte vicini al gol, ma la prima frazione si conclude sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo ancora più motivati e vanno in gol con Pezzano che da posizione defilata trova l'angolino basso. Gli azzurri giocano bene in questa frazione e rendono ancora più corposo il passivo con un bel tiro da dentro l'area di Berizzi e con il terzo gol segnato da Orlandi. L'Aurora Montaione non riesce a reagire e subisce anche il quarto gol di Orlandi con cui si chiude il match. Nella ripresa la gara è equilibrata. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto e arrivano buone occasioni da ambo le parti. Dopo una prima frazione equilibrata è l'Empoli a venire di nuovo fuori; gli azzurri vanno più volte vicini al gol con Bersari, Orlandi e Doci, ma il gol non arriva e il terzo tempo si chiude al triplice fischio dell'arbitro a reti bianche. Vittoria meritata dell'Empoli che ha messo in mostra una buona condizione con una gara più che positiva. Complimenti anche agli ospiti comunque che hanno affrontato a testa bassa gli avversari senza risparmiarsi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini</b> (Empoli B),<b> Fè, Regini </b>(Aurora Montaione).