- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Spa VSGT
-
2 - 1
- Porta a Lucca
SPAVECCHIANO: Giannini, Tonini, Rizzato, Burgio, Bianchi, Gentili, Calloni, Fisher, Barigliano, Cini, Hamet. A disp.: Guidi, Pensabene. All.: Cartacci.
PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Granvillano, Lisi, Lardicci, Esposito, Rezgui, Bizzarri, Tilocca, Maggio, Guidi. A disp.: Baschieri, Orpelli, Magnavacca, Oubamou, Massimetti. All.: Ruggeri.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Hamet, Lisi, Fisher.
Preziosa vittoria dello Spavecchiano che sul terreno di casa supera di misura il Porta a Lucca e porta così a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale; i ragazzi di mister Cartacci hanno messo in mostra una pregevole organizzazione di gioco e una qualità della manovra davvero interessante e sono così riusciti ad avere la meglio su una formazione avversaria molto combattiva, ma che ha forse commesso qualche errore di troppo. Gara nel complesso piacevole grazie soprattutto all'atteggiamento delle due squadre che non si sono risparmiate dando vita ad un buon spettacolo per il pubblico presente. Dopo un primo tempo molto combattuto, nella ripresa i padroni di casa prima sbagliano un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta in area subita da Barigliano e non trasformato da Fisher e poi riescono a trovare il vantaggio con Hamet che piazza il piattone vincente al termine di una bella azione corale della sua squadra. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con il gol del pareggio di Lisi che anticipa di testa l'estremo difensore locale sugli sviluppi di un calcio di punizione e insacca. Quando la gara sembra avviarsi verso il pareggio ad un minuto dalla fine con gli ospiti protesi in avanti alla ricerca del gol vittoria Fisher scappa in contropiede e dopo aver saltato in dribbling tre avversari fulmina il portiere ospite e regala la vittoria ai padroni di casa.
CALCIATORI PIU': Tonini, Fisher (Spavecchiano), Lisi (Porta a Lucca).
SPAVECCHIANO: Giannini, Tonini, Rizzato, Burgio, Bianchi, Gentili, Calloni, Fisher, Barigliano, Cini, Hamet. A disp.: Guidi, Pensabene. All.: Cartacci.<br >PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Granvillano, Lisi, Lardicci, Esposito, Rezgui, Bizzarri, Tilocca, Maggio, Guidi. A disp.: Baschieri, Orpelli, Magnavacca, Oubamou, Massimetti. All.: Ruggeri.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa.<br >
RETI: Hamet, Lisi, Fisher.
Preziosa vittoria dello Spavecchiano che sul terreno di casa supera di misura il Porta a Lucca e porta così a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale; i ragazzi di mister Cartacci hanno messo in mostra una pregevole organizzazione di gioco e una qualità della manovra davvero interessante e sono così riusciti ad avere la meglio su una formazione avversaria molto combattiva, ma che ha forse commesso qualche errore di troppo. Gara nel complesso piacevole grazie soprattutto all'atteggiamento delle due squadre che non si sono risparmiate dando vita ad un buon spettacolo per il pubblico presente. Dopo un primo tempo molto combattuto, nella ripresa i padroni di casa prima sbagliano un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta in area subita da Barigliano e non trasformato da Fisher e poi riescono a trovare il vantaggio con Hamet che piazza il piattone vincente al termine di una bella azione corale della sua squadra. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con il gol del pareggio di Lisi che anticipa di testa l'estremo difensore locale sugli sviluppi di un calcio di punizione e insacca. Quando la gara sembra avviarsi verso il pareggio ad un minuto dalla fine con gli ospiti protesi in avanti alla ricerca del gol vittoria Fisher scappa in contropiede e dopo aver saltato in dribbling tre avversari fulmina il portiere ospite e regala la vittoria ai padroni di casa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Tonini, Fisher (Spavecchiano), Lisi (Porta a Lucca).</b>