- Esordienti GIR.H
- Real Cerretese
-
5 - 2
- San Donato Tavarnelle
REAL CER
RETESE B: Alderighi, Uraj, Marmugi, Cappelini, Pagliai, Sinna, Russo, Bindi, Catanalotto, Gorini, Lorenzelli, Badii, Manetti. All.: Donati.
SAN DONATO TAVARNELLE B: Coldovani, Bartolini, Marchiani, Fusi F., Pampaaloni, Nesi, Corsi, Furia, Raddi, Lorini, Fusi F., Colosi, Di Benedetto, Capaj. All.: Madau.
RETI: Lorini, Lorenzelli 2, Catalanotto 2, Badii, Pamaploni.
NOTE: Parziali: 0-1, 4-1, 1-0.
La Real Cerretese c'è e sconfigge con un sonoro 5-2 la compagine San Donato Tavarnelle. Gara ben giocata dalla Cerretese che ha saputo trovare la forza per reagire allo svantaggio del primo parziale. Nel primo parziale, come accennato in precedenza, sono i gialloblu a portarsi in vantaggio: Lorini su un corner di Nesi impatta bene sul pallone, Alderighi respinge, ma sulla respinta ribatte in rete Lorini che segna il gol del vantaggio ospite. Il San Donato prova a sfruttare il momento positivo e si riversa all'attacco; al 12' ci prova Razzi ma il suo ben tentativo si stampa sul montante. I gialloblu continuano a giocare ma non riescono a segnare il secondo gol. Il primo parziale si conclude così col vantaggio del Tavarnelle. Nella ripresa viene però fuori la Cerretese che reagisce nel migliore dei modi allo svantaggio: Lorenzelli ruba palla a centrocampo e arrivato dentro all'area trova il gol che rimette in parità il risultato. Successivamente c'è poi il gol di Catalanotto, che con un uno due con Lorenzelli, arriva davanti alla porta e sigla il gol del sorpasso. Molto positiva la manovra della Cerretese in questa frazione; Catalanotto è in gran forma e sigla il tre a uno con un tiro da fuori area che si stampa prima sulla traversa e poi conclude la sua corsa in porta. C'è poi gloria anche per Badii che scambia alla perfezione con Durini, e mandato in porta da quest'ultimo realizza il quarto gol del match. C'è poi la reazione del San Donato: Furia calcia da dentro l'area, la palla si infrange sulla traversa, la sfera arriva poi sui piedi di Pampaloni che la getta in porta di destro. Si conclude 4-1 un secondo parziale scoppiettante. Nel terzo parziale torna a farsi sotto la Cerretese che assuma il controllo del centrocampo. Tuttavia l'occasione buona arriva sui piedi di Marchiani del San Donato che da buona posizione centra la traversa. La Real Cerretese dunque approfitta dell'errore avversario e con un gol di Lorenzelli su contropiede trova il gol che chiude il match. Triplice fischio. Vittoria del gruppo per la Real Cerretese che conquista così una vittoria molto utile per il morale.
Calciatoripiù: Manetti, Summa (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE B: Alderighi, Uraj, Marmugi, Cappelini, Pagliai, Sinna, Russo, Bindi, Catanalotto, Gorini, Lorenzelli, Badii, Manetti. All.: Donati. <br >SAN DONATO TAVARNELLE B: Coldovani, Bartolini, Marchiani, Fusi F., Pampaaloni, Nesi, Corsi, Furia, Raddi, Lorini, Fusi F., Colosi, Di Benedetto, Capaj. All.: Madau.<br >
RETI: Lorini, Lorenzelli 2, Catalanotto 2, Badii, Pamaploni. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 4-1, 1-0.
La Real Cerretese c'è e sconfigge con un sonoro 5-2 la compagine San Donato Tavarnelle. Gara ben giocata dalla Cerretese che ha saputo trovare la forza per reagire allo svantaggio del primo parziale. Nel primo parziale, come accennato in precedenza, sono i gialloblu a portarsi in vantaggio: Lorini su un corner di Nesi impatta bene sul pallone, Alderighi respinge, ma sulla respinta ribatte in rete Lorini che segna il gol del vantaggio ospite. Il San Donato prova a sfruttare il momento positivo e si riversa all'attacco; al 12' ci prova Razzi ma il suo ben tentativo si stampa sul montante. I gialloblu continuano a giocare ma non riescono a segnare il secondo gol. Il primo parziale si conclude così col vantaggio del Tavarnelle. Nella ripresa viene però fuori la Cerretese che reagisce nel migliore dei modi allo svantaggio: Lorenzelli ruba palla a centrocampo e arrivato dentro all'area trova il gol che rimette in parità il risultato. Successivamente c'è poi il gol di Catalanotto, che con un uno due con Lorenzelli, arriva davanti alla porta e sigla il gol del sorpasso. Molto positiva la manovra della Cerretese in questa frazione; Catalanotto è in gran forma e sigla il tre a uno con un tiro da fuori area che si stampa prima sulla traversa e poi conclude la sua corsa in porta. C'è poi gloria anche per Badii che scambia alla perfezione con Durini, e mandato in porta da quest'ultimo realizza il quarto gol del match. C'è poi la reazione del San Donato: Furia calcia da dentro l'area, la palla si infrange sulla traversa, la sfera arriva poi sui piedi di Pampaloni che la getta in porta di destro. Si conclude 4-1 un secondo parziale scoppiettante. Nel terzo parziale torna a farsi sotto la Cerretese che assuma il controllo del centrocampo. Tuttavia l'occasione buona arriva sui piedi di Marchiani del San Donato che da buona posizione centra la traversa. La Real Cerretese dunque approfitta dell'errore avversario e con un gol di Lorenzelli su contropiede trova il gol che chiude il match. Triplice fischio. Vittoria del gruppo per la Real Cerretese che conquista così una vittoria molto utile per il morale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Manetti, Summa </b>(Real Cerretese).