• Esordienti GIR.D
  • Malmantile
  • 3 - 1
  • Firenze Ovest


MALMANTILE: Di Ciolla, Puggioni, Baldanzini, Mancini, Piccini, Conti, Corsani, Gallo, Maranghi, Oboh, Coli. A disp.: Diop, Campana. All.: D'Alessandro.
FIRENZE OVEST: Muzzi, Guglielmo, Martinelli, Brunori, Becchi, Bufalo, Paoletti, Giuliani, Lucchetti, Abatemaggio, Gaio. A disp.: Pericoli, Muntefusco, Benvenuti. All.: Afelba.

RETI: 2 Oboh, Maranghi, Becchi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0 risultato FIGC: 3-1



Un gol per tempo basta al Malmantile per aver ragione di un più che volenteroso Firenze Ovest. La squadra di Afelba parte con il piglio giusto nel primo tempo, schiacciando gli avversari nella propria metà campo e andando vicino al gol con i vari Gaio e Abatemaggio, ma soprattutto con Paoletti che colpisce una traversa. Dall'altra parte il più attivo è Oboh che prima fallisce due volte in contropiede e poi realizza, sempre in contropiede su lancio di Maranghi, il gol del vantaggio locale. Nella ripresa Il Firenze Ovest trova in apertura la via del pari con un tiro di Paoletti respinto dal portiere e ribadito in rete da Becchi. Poi però sale ancora in cattedra Oboh che, nel finale di frazione, timbra la doppietta personale con un gran tiro a giro sul palo lungo da fuori area. Nella terza frazione il Firenze Ovest non sembra più capace di reagire, ma c'è ancora tempo per un'altra giocata di Oboh che stavolta manda in porta Maranghi, per la spaccata del definitivo 3-1.

Calciatoripiù: Oboh, Coli
e Campana (Malmantile); Martinelli (Firenze Ovest).

MALMANTILE: Di Ciolla, Puggioni, Baldanzini, Mancini, Piccini, Conti, Corsani, Gallo, Maranghi, Oboh, Coli. A disp.: Diop, Campana. All.: D'Alessandro. <br >FIRENZE OVEST: Muzzi, Guglielmo, Martinelli, Brunori, Becchi, Bufalo, Paoletti, Giuliani, Lucchetti, Abatemaggio, Gaio. A disp.: Pericoli, Muntefusco, Benvenuti. All.: Afelba. <br > RETI: 2 Oboh, Maranghi, Becchi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0 risultato FIGC: 3-1 Un gol per tempo basta al Malmantile per aver ragione di un pi&ugrave; che volenteroso Firenze Ovest. La squadra di Afelba parte con il piglio giusto nel primo tempo, schiacciando gli avversari nella propria met&agrave; campo e andando vicino al gol con i vari Gaio e Abatemaggio, ma soprattutto con Paoletti che colpisce una traversa. Dall'altra parte il pi&ugrave; attivo &egrave; Oboh che prima fallisce due volte in contropiede e poi realizza, sempre in contropiede su lancio di Maranghi, il gol del vantaggio locale. Nella ripresa Il Firenze Ovest trova in apertura la via del pari con un tiro di Paoletti respinto dal portiere e ribadito in rete da Becchi. Poi per&ograve; sale ancora in cattedra Oboh che, nel finale di frazione, timbra la doppietta personale con un gran tiro a giro sul palo lungo da fuori area. Nella terza frazione il Firenze Ovest non sembra pi&ugrave; capace di reagire, ma c'&egrave; ancora tempo per un'altra giocata di Oboh che stavolta manda in porta Maranghi, per la spaccata del definitivo 3-1. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Oboh, Coli </b>e <b>Campana (Malmantile); Martinelli (Firenze Ovest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI