- Esordienti GIR.G
- Audax Rufina
-
5 - 0
- Alleanza Giovanile
AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, De Luca, Benvenuti, Guidotti, Filippini, Masi, Bellandi, Innocenti, Tanini, Brilli, Pesci, Leonetti. All.: Bechelli.
DICOMANO: Daniele, Cantini, Scotti, Boschi, Grotta, Chenet, Dehao, Gherardelli, Soni, Nardoni, Duccio, Della Felice. All.: Giulio Russo.
RETI: Innocenti, De Luca, 3 Masi.
NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
L'Audax Rufina si impone sul proprio terreno e supera con un perentorio 5 a 0 il Dicomano. La partita, nonostante il punteggio così largo, è stata per ampi tratti molto equilibrata, con le due squadre brave nella gestione della palla e cattive il giusto (sportivamente parlando) nei momenti chiave. La prima frazione si apre con i locali in netta proiezione offensiva: i ragazzi allenati da Mister Bechelli scendono in campo col giusto piglio, si impossessano della sfera e attaccano gli spazi con grande costanza, costringendo gli avversari a rintanarsi dietro nella speranza di non subire troppo. Il primo gol è nell'area e, difatti, arriva subitaneo: Innocenti si smarca nel cuore dell'area di rigore, riceve un cross invitante e, con un bel piattone, supera l'incolpevole Daniele. Il Dicomano accusa la rete subita, barcolla e, dopo pochi istanti, subisce anche il raddoppio: De Luca riceve, anche lui, nei pressi dell'area di rigore, si smarca e, dopo aver aggirato il suo uomo, lascia partire una conclusione precisa e potente che beffa il numero uno avversario. Prima della fine del tempo, c'è spazio anche per il gol di Masi (in grande forma in giornata): il giovane attaccante punta la porta avversaria e, dalla distanza, trafigge Daniele con un missile sul quale l'estremo difensore ospite non può far altro che rimanere immobile. Dopo una prima frazione a tinte bianconere, il secondo tempo si rivela essere molto più equilibrato: i due allenatori effettuano tutte le sostituzioni del caso, danno modo e spazio a tutti di giocare e lo spettacolo ringrazia. Il Dicomano, infatti, alza il proprio baricentro e costruisce alcuni sviluppi interessanti: purtroppo, però, ciò che viene a mancare è costantemente l'ultimo passaggio, tanto che i ragazzi allenati da Mister Russo si ritrovano spesso a calciare dalle posizioni più disparate nel tentativo di fare qualcosa di nuovo. Nuovamente, per i padroni di casa, il giustiziere risulta essere Masi, il cui tiro da distanza siderale disegna una traiettoria imparabile e si insacca esattamente all'angolino. Il terzo e ultimo tempo, allo stesso modo di quello che lo aveva preceduto, è estremamente equilibrato: i locali tentano di affondare il colpo giocando palla a terra e sviluppando le proprie azioni in ampiezza, mentre gli ospiti, dal canto loro, si chiudono a riccio e ripartono velocemente, tentando di tanto in tanto di segnare anche con calci da fermi. A fare la differenza, comunque, è sempre la stessa cosa: Masi, con la specialità della casa. La punta riceve all'altezza della trequarti, alza la testa e beffa Daniele con un missile imparabile.
Calciatoripiù: Tra le fila della Rufina si è certamente distinto Masi, autore di una pregevole tripletta e di alcune giocate di ottima fattura. Per quanto riguarda il Dicomano, invece, Duccio, Della Felice e Chenet sono apparsi sugli scudi.
AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, De Luca, Benvenuti, Guidotti, Filippini, Masi, Bellandi, Innocenti, Tanini, Brilli, Pesci, Leonetti. All.: Bechelli.<br >DICOMANO: Daniele, Cantini, Scotti, Boschi, Grotta, Chenet, Dehao, Gherardelli, Soni, Nardoni, Duccio, Della Felice. All.: Giulio Russo.<br >
RETI: Innocenti, De Luca, 3 Masi.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
L'Audax Rufina si impone sul proprio terreno e supera con un perentorio 5 a 0 il Dicomano. La partita, nonostante il punteggio così largo, è stata per ampi tratti molto equilibrata, con le due squadre brave nella gestione della palla e cattive il giusto (sportivamente parlando) nei momenti chiave. La prima frazione si apre con i locali in netta proiezione offensiva: i ragazzi allenati da Mister Bechelli scendono in campo col giusto piglio, si impossessano della sfera e attaccano gli spazi con grande costanza, costringendo gli avversari a rintanarsi dietro nella speranza di non subire troppo. Il primo gol è nell'area e, difatti, arriva subitaneo: Innocenti si smarca nel cuore dell'area di rigore, riceve un cross invitante e, con un bel piattone, supera l'incolpevole Daniele. Il Dicomano accusa la rete subita, barcolla e, dopo pochi istanti, subisce anche il raddoppio: De Luca riceve, anche lui, nei pressi dell'area di rigore, si smarca e, dopo aver aggirato il suo uomo, lascia partire una conclusione precisa e potente che beffa il numero uno avversario. Prima della fine del tempo, c'è spazio anche per il gol di Masi (in grande forma in giornata): il giovane attaccante punta la porta avversaria e, dalla distanza, trafigge Daniele con un missile sul quale l'estremo difensore ospite non può far altro che rimanere immobile. Dopo una prima frazione a tinte bianconere, il secondo tempo si rivela essere molto più equilibrato: i due allenatori effettuano tutte le sostituzioni del caso, danno modo e spazio a tutti di giocare e lo spettacolo ringrazia. Il Dicomano, infatti, alza il proprio baricentro e costruisce alcuni sviluppi interessanti: purtroppo, però, ciò che viene a mancare è costantemente l'ultimo passaggio, tanto che i ragazzi allenati da Mister Russo si ritrovano spesso a calciare dalle posizioni più disparate nel tentativo di fare qualcosa di nuovo. Nuovamente, per i padroni di casa, il giustiziere risulta essere Masi, il cui tiro da distanza siderale disegna una traiettoria imparabile e si insacca esattamente all'angolino. Il terzo e ultimo tempo, allo stesso modo di quello che lo aveva preceduto, è estremamente equilibrato: i locali tentano di affondare il colpo giocando palla a terra e sviluppando le proprie azioni in ampiezza, mentre gli ospiti, dal canto loro, si chiudono a riccio e ripartono velocemente, tentando di tanto in tanto di segnare anche con calci da fermi. A fare la differenza, comunque, è sempre la stessa cosa: Masi, con la specialità della casa. La punta riceve all'altezza della trequarti, alza la testa e beffa Daniele con un missile imparabile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila della Rufina si è certamente distinto <b>Masi</b>, autore di una pregevole tripletta e di alcune giocate di ottima fattura. Per quanto riguarda il Dicomano, invece, <b>Duccio</b>, <b>Della Felice</b> e <b>Chenet</b> sono apparsi sugli scudi.