- Allievi B
- Tuscar
-
0 - 0
- Soci Casentino
TUSCAR: Varriale, Sperti, Ricciarini, Ferruzzi, Belardi, Lanternini, Romani, Renzetti, Tiezzi, Biagiolini, Cerciello. A disp.: Kustaj, Balaj, Sardelli, Aquilani. All.: Gianni Mattesini.
SOCI CASENTINO: Conti, Amato, Gambineri (Zito), Biondi, Cresci, Burca, Giorgi, Vignali, Cuomo, Vernica, Bussi (Gaietti). All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
Termina a reti inviolate la sfida tra Tuscar e Soci Casentino: per la compagine di Gianni Mattesini si tratta del primo punto stagionale, mentre la formazione di Stefano Vignali sale a quota quattro in graduatoria. Nel primo tempo gioca bene la squadra di Mattesini, che crea quattro nitide occasioni da gol, trovando due buone parate di Conti sui tiri di Romani e Cerciello, mentre poi due ottimi cross non sono concretizzati in rete da Tiezzi e da Biagiolini. Per il Soci Casentino da segnalare un'occasione subito in avvio con Biondi, poi un'altra con Cuomo, che prova a saltare il portiere Varriale, che per due volte è bravo a neutralizzare. Infine c'è una buona palla anche per Vernica, che conclude sopra la traversa. Nel secondo tempo prende campo il Soci, che ha il predominio e fa registrare tante occasioni per sbloccare la contesa, non riuscendo però spesso a centrare lo specchio della porta. Le opportunità più clamorose per i ragazzi di Vignali sono con Zito, per due volte a tu per tu con il portiere, poi una con Cuomo, che non riesce a finalizzare, un'altra con Burca, che tira alto di prima intenzione, e infine una capitata a Cresci. Spreca molto la formazione casentinese e all'ultimo minuto rischia addirittura la beffa il Soci: in contropiede ha un'occasionissima la Tuscar con Kustaj, che anticipa il portiere in uscita ma calcia fuori in pallonetto. Finisce quindi 0-0 una gara tutt'altro che noiosa.
Calciatoripiù: Renzetti e Lanternini (Tuscar).
TUSCAR: Varriale, Sperti, Ricciarini, Ferruzzi, Belardi, Lanternini, Romani, Renzetti, Tiezzi, Biagiolini, Cerciello. A disp.: Kustaj, Balaj, Sardelli, Aquilani. All.: Gianni Mattesini.<br >SOCI CASENTINO: Conti, Amato, Gambineri (Zito), Biondi, Cresci, Burca, Giorgi, Vignali, Cuomo, Vernica, Bussi (Gaietti). All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
Termina a reti inviolate la sfida tra Tuscar e Soci Casentino: per la compagine di Gianni Mattesini si tratta del primo punto stagionale, mentre la formazione di Stefano Vignali sale a quota quattro in graduatoria. Nel primo tempo gioca bene la squadra di Mattesini, che crea quattro nitide occasioni da gol, trovando due buone parate di Conti sui tiri di Romani e Cerciello, mentre poi due ottimi cross non sono concretizzati in rete da Tiezzi e da Biagiolini. Per il Soci Casentino da segnalare un'occasione subito in avvio con Biondi, poi un'altra con Cuomo, che prova a saltare il portiere Varriale, che per due volte è bravo a neutralizzare. Infine c'è una buona palla anche per Vernica, che conclude sopra la traversa. Nel secondo tempo prende campo il Soci, che ha il predominio e fa registrare tante occasioni per sbloccare la contesa, non riuscendo però spesso a centrare lo specchio della porta. Le opportunità più clamorose per i ragazzi di Vignali sono con Zito, per due volte a tu per tu con il portiere, poi una con Cuomo, che non riesce a finalizzare, un'altra con Burca, che tira alto di prima intenzione, e infine una capitata a Cresci. Spreca molto la formazione casentinese e all'ultimo minuto rischia addirittura la beffa il Soci: in contropiede ha un'occasionissima la Tuscar con Kustaj, che anticipa il portiere in uscita ma calcia fuori in pallonetto. Finisce quindi 0-0 una gara tutt'altro che noiosa. <b>
Calciatoripiù: Renzetti </b>e <b>Lanternini </b>(Tuscar).