- Esordienti GIR.C
- Audace Legnaia
-
0 - 4
- Scandicci
AUD. LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Rossi, Caglieri, Falamen, Cellai, Lembo, Molinaro, Giudici, Ciccarone, Manetti, Salinco, Vadalà, Scichilone. All.: Paolo Incardona.
SCANDICCI: Ricco, Piochi, De Ieso, Paggetti, Bacci, Pinzani, Romano, Giugni, Giuntini, Cherin, Marchi, Benassai, Larosa, Desii, Pantouvani, Caparrini, Parri, Corsi. All.: Simone Fallani.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: 6' Cherin, 19' Giuntini, 22' Parri, 56' Caparrini.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Solida vittoria per i ragazzi di Fallani che vincono in tutti e tre i tempi per un totale di 4 a 0. È Giuntini il primo a farsi avanti per gli ospiti dopo un minuto con un tiro che va alto di poco. Spinge dall'inizio lo Scandicci con De Ieso che calcia bene una punizione ma Bandinelli si fa trovare pronto e para. Dopo vari tentativi arriva il vantaggio ospite con Cherin che dalla media distanza fa partire una bella conclusione che scavalca il portiere e sigla l'1-0. Si fanno vivi i padroni di casa in avanti con Giudici autore di una bella azione che però non crea problemi a Ricco. Non si fa attendere la risposta dello Scandicci che colpisce una traversa con Romano che si era portato al tiro liberandosi bene dei suoi marcatori. Si rende ancora pericoloso lo Scandicci con Marchi che pescato bene in area da Giuntini non inquadra la porta di testa. Arriva sul finire del primo tempo il raddoppio ospite firmato da Giuntini con un bellissimo tiro dal limite dell'area che colpisce il palo ed entra in rete per il 2 a 0. Ci prova l'Audace alla ripresa del secondo tempo con delle buone percussioni laterali che però non trovano le punte in area. È Bandinelli a mettersi in mostra respingendo in corner la punzione di Desii. Proprio dal tiro d'angolo scaturisce il terzo gol dello Scandicci grazie a Parri che deposita in rete di testa l'ottimo cross di Desii. Secondo tempo che si chiude con due occasioni per parte, a tre minuti dalla fine gli ospiti colpiscono il palo con Parri e proprio prima del fischio anche i padroni di casa trovano il legno a negargli il gol sul bel tiro di Lembo. Il terzo tempo vede ancora lo Scandicci molto attivo sul fronte offensivo ma segna solo in chiusura con Caparrini che si fa trovare pronto su una ribattuta e chiude la partita. Nonostante il risultato nettamente a favore degli ospiti l'Audace Legnaia ha espresso un buon gioco cercando sempre di giocare la palla e non buttandola via ma la concretezza sotto porta e nella manovra offensiva ha fatto la differenza.
Calciatoripiù: per i padroni di casa buona prestazione di Bandinelli che si rende autore di ottime parate in tutte i tempi di gioco. Buona gara anche di Molinaro e Lembo. Per gli ospiti una grande prova collettiva e si fanno notare Giuntini per il gol e la grande quantità di occasioni create in attacco e Marchi anche lui molto attivo davanti. Bella gara anche di Desii e Parri.
Dario Ghelardini
AUD. LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Rossi, Caglieri, Falamen, Cellai, Lembo, Molinaro, Giudici, Ciccarone, Manetti, Salinco, Vadalà, Scichilone. All.: Paolo Incardona.<br >SCANDICCI: Ricco, Piochi, De Ieso, Paggetti, Bacci, Pinzani, Romano, Giugni, Giuntini, Cherin, Marchi, Benassai, Larosa, Desii, Pantouvani, Caparrini, Parri, Corsi. All.: Simone Fallani.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: 6' Cherin, 19' Giuntini, 22' Parri, 56' Caparrini.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Solida vittoria per i ragazzi di Fallani che vincono in tutti e tre i tempi per un totale di 4 a 0. È Giuntini il primo a farsi avanti per gli ospiti dopo un minuto con un tiro che va alto di poco. Spinge dall'inizio lo Scandicci con De Ieso che calcia bene una punizione ma Bandinelli si fa trovare pronto e para. Dopo vari tentativi arriva il vantaggio ospite con Cherin che dalla media distanza fa partire una bella conclusione che scavalca il portiere e sigla l'1-0. Si fanno vivi i padroni di casa in avanti con Giudici autore di una bella azione che però non crea problemi a Ricco. Non si fa attendere la risposta dello Scandicci che colpisce una traversa con Romano che si era portato al tiro liberandosi bene dei suoi marcatori. Si rende ancora pericoloso lo Scandicci con Marchi che pescato bene in area da Giuntini non inquadra la porta di testa. Arriva sul finire del primo tempo il raddoppio ospite firmato da Giuntini con un bellissimo tiro dal limite dell'area che colpisce il palo ed entra in rete per il 2 a 0. Ci prova l'Audace alla ripresa del secondo tempo con delle buone percussioni laterali che però non trovano le punte in area. È Bandinelli a mettersi in mostra respingendo in corner la punzione di Desii. Proprio dal tiro d'angolo scaturisce il terzo gol dello Scandicci grazie a Parri che deposita in rete di testa l'ottimo cross di Desii. Secondo tempo che si chiude con due occasioni per parte, a tre minuti dalla fine gli ospiti colpiscono il palo con Parri e proprio prima del fischio anche i padroni di casa trovano il legno a negargli il gol sul bel tiro di Lembo. Il terzo tempo vede ancora lo Scandicci molto attivo sul fronte offensivo ma segna solo in chiusura con Caparrini che si fa trovare pronto su una ribattuta e chiude la partita. Nonostante il risultato nettamente a favore degli ospiti l'Audace Legnaia ha espresso un buon gioco cercando sempre di giocare la palla e non buttandola via ma la concretezza sotto porta e nella manovra offensiva ha fatto la differenza. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa buona prestazione di <b>Bandinelli </b>che si rende autore di ottime parate in tutte i tempi di gioco. Buona gara anche di <b>Molinaro </b>e <b>Lembo</b>. Per gli ospiti una grande prova collettiva e si fanno notare <b>Giuntini </b>per il gol e la grande quantità di occasioni create in attacco e <b>Marchi </b>anche lui molto attivo davanti. Bella gara anche di <b>Desii </b>e <b>Parri</b>.
Dario Ghelardini