- Esordienti GIR.C
- Ponte a Greve
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Rinfroschi. Entrati: Gueli, Lari, Mignani, Milo, Pulvirenti, Ulivelli. All.: Alberto Malusci - Gino Melli.
DLF: Giovannini, Pellecchia, Maggiorelli, Genovese, Baglioni, Zarone, Arumugom, Brandi, Carhhuallanqui Montes, Mariannini, Santicioli, Di Bona, Chen. All.: Rocchi Massimo.
RETI: Rufat, Rinfroschi, Marini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1
Seconda vittoria consecutiva per il Ponte a Greve della coppia Malusci-Melli e terza stagionale in tre gare disputate: un ottimo bottino ma al di là dei risultati sono i progressi costanti sul piano del gioco a testimoniare la bontà dell'operato del nuovo staff tecnico alla guida dei classe 2003 rossoblù. Contro il Dlf va in scena una gara nel segno dei locali, ma nella quale gli ospiti di mister Rocchi hanno saputo ben figurare, lottando con impegno fino al termine delle ostilità. È Rufat a spezzare l'equilibrio, siglando la rete che decide la prima frazione di gioco; termina invece in parità la seconda mentre nell'ultima i locali riprendono a sviluppare una notevole mole di gioco che porta ad altre due segnature, quelle di Rinfroschi prima e Marini poi che fissano così il punteggio sul tre a zero finale.
Calciatoripiù: Rufat e Cerza (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Rinfroschi. Entrati: Gueli, Lari, Mignani, Milo, Pulvirenti, Ulivelli. All.: Alberto Malusci - Gino Melli.<br >DLF: Giovannini, Pellecchia, Maggiorelli, Genovese, Baglioni, Zarone, Arumugom, Brandi, Carhhuallanqui Montes, Mariannini, Santicioli, Di Bona, Chen. All.: Rocchi Massimo.<br >
RETI: Rufat, Rinfroschi, Marini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1
Seconda vittoria consecutiva per il Ponte a Greve della coppia Malusci-Melli e terza stagionale in tre gare disputate: un ottimo bottino ma al di là dei risultati sono i progressi costanti sul piano del gioco a testimoniare la bontà dell'operato del nuovo staff tecnico alla guida dei classe 2003 rossoblù. Contro il Dlf va in scena una gara nel segno dei locali, ma nella quale gli ospiti di mister Rocchi hanno saputo ben figurare, lottando con impegno fino al termine delle ostilità. È Rufat a spezzare l'equilibrio, siglando la rete che decide la prima frazione di gioco; termina invece in parità la seconda mentre nell'ultima i locali riprendono a sviluppare una notevole mole di gioco che porta ad altre due segnature, quelle di Rinfroschi prima e Marini poi che fissano così il punteggio sul tre a zero finale. <b>
Calciatoripiù: Rufat e Cerza (Ponte a Greve).</b>