- Esordienti GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 6
- Ponte a Greve
C.S. FIRENZE: Improta, Molla, Cuenca, Verona, Orlandi, Ilhan, Sbuelz, Poma, Capitelli, Susini, Koleci. A disp.: Pesenato. All.: Dionigi.
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Ulivelli, Azzari, Rinfroschi. A disp.: Lari, Pulvirenti, Mignani, Vannini, Falsini. All.: Malusci-Melli.
RETI: 2 Azzari, Ulivelli, Lari, Cerza, Rufat, Koleci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-4 risultato FIGC: 1-3
Il Ponte a Greve ci mette un tempo a carburare al Velodromo delle Cascine contro i padroni di casa del Club Sportivo Firenze, poi nella seconda frazione mette il turbo, aggiudicandosi l'incontro per 6-1. La prima frazione è abbastanza equilibrata con gli ospiti che ci provano con più continuità, senza per questo riuscire a trovare la via del gol. Il Club ci prova invece in contropiede senza successo. Nella ripresa i ragazzi di Malusci e Melli rompono il ghiaccio realizzando due reti, per poi dilagare nel terzo tempo finito 4-1. Protagonista nel tabellino dei marcatori Azzari che realizza una doppietta, nobilitata da una bella segnatura al termine di un'azione di contropiede ben condotta da Vannini. Gli altri marcatori del Ponte a Greve sono Ulivelli, Lari, Rufat e Cerza. Bello il gol di quest'ultimo messo a referto con un gran tiro da lontano. Per il Club Sportivo invece il gol della bandiera è firmato dal solito Koleci, che recapita all'incrocio dei pali una palla arrivatagli dopo una pregevole azione corale dei suoi.
Calciatoripiù: Azzari (Ponte a Greve); Ilhan, Capitelli e Koleci (C.S. Firenze)
C.S. FIRENZE: Improta, Molla, Cuenca, Verona, Orlandi, Ilhan, Sbuelz, Poma, Capitelli, Susini, Koleci. A disp.: Pesenato. All.: Dionigi. <br >PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Ulivelli, Azzari, Rinfroschi. A disp.: Lari, Pulvirenti, Mignani, Vannini, Falsini. All.: Malusci-Melli. <br >
RETI: 2 Azzari, Ulivelli, Lari, Cerza, Rufat, Koleci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-4 risultato FIGC: 1-3
Il Ponte a Greve ci mette un tempo a carburare al Velodromo delle Cascine contro i padroni di casa del Club Sportivo Firenze, poi nella seconda frazione mette il turbo, aggiudicandosi l'incontro per 6-1. La prima frazione è abbastanza equilibrata con gli ospiti che ci provano con più continuità, senza per questo riuscire a trovare la via del gol. Il Club ci prova invece in contropiede senza successo. Nella ripresa i ragazzi di Malusci e Melli rompono il ghiaccio realizzando due reti, per poi dilagare nel terzo tempo finito 4-1. Protagonista nel tabellino dei marcatori Azzari che realizza una doppietta, nobilitata da una bella segnatura al termine di un'azione di contropiede ben condotta da Vannini. Gli altri marcatori del Ponte a Greve sono Ulivelli, Lari, Rufat e Cerza. Bello il gol di quest'ultimo messo a referto con un gran tiro da lontano. Per il Club Sportivo invece il gol della bandiera è firmato dal solito Koleci, che recapita all'incrocio dei pali una palla arrivatagli dopo una pregevole azione corale dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Azzari (Ponte a Greve); Ilhan, Capitelli</b> e <b>Koleci (C.S. Firenze)</b>