- Giovanissimi B GIR.A
- Casalguidi
-
3 - 1
- Montagna Pistoiese
CASALGUIDI: Onu, Bracali, Gjubanj, Senesi, Melani, Solito, Bucciantini, Del Moro, Nannini, Gori, Tesi. A disp.: Ftoni, Belcanti, Bellomo, Ferrari, Monour, Morosi, Pacini. All.: Alessandro Nencini.
MONTAGNA P.SE: Cioni, Isac, Giani, Giuntini, Renzi, Rossi, Reggiannini, Castelli, Petrucci, Manzini, Ceccarelli. A disp.: Vespasiani, Longo, Bruni, Agnesi, Paccagnini, Nardini. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.
RETI: Bucciantini, Gori 2, Petrucci.
Continua a tenere la scia delle favoritissime di questo campionato il Casalguidi, ma non è stato facile domare una buona Montagna Pistoiese. Entrambe le squadre iniziano esprimendosi su buoni ritmi, poi gli ospiti cambiano il risultato. Tiro da fuori di Petrucci e vantaggio montano. I ragazzi di Bruni non si accontentano, e sfiorano il raddoppio almeno in due occasioni. Il Casalguidi non molla assolutamente e dopo un'azione pregevole Buacciantini fa l'uno a uno. Nella ripresa la sfida resta accesa, si vedono occasioni da rete su entrambi i fronti. A dieci dalla fine Gori fa prevalere la sua prestanza fisica e sigla il gol del sorpasso. La Montagna cambia immediatamente tattica rinforzando il reparto offensivo. I padroni di casa però colpiscono ancora sempre con Gori e si aggiudicano l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: da elogiare tutto il gruppo del Casalguidi per la buona reazione dopo esser andati sotto in avvio. Petrucci, Rossi e Renzi (Montagna Pistoiese).
CASALGUIDI: Onu, Bracali, Gjubanj, Senesi, Melani, Solito, Bucciantini, Del Moro, Nannini, Gori, Tesi. A disp.: Ftoni, Belcanti, Bellomo, Ferrari, Monour, Morosi, Pacini. All.: Alessandro Nencini.<br >MONTAGNA P.SE: Cioni, Isac, Giani, Giuntini, Renzi, Rossi, Reggiannini, Castelli, Petrucci, Manzini, Ceccarelli. A disp.: Vespasiani, Longo, Bruni, Agnesi, Paccagnini, Nardini. All.: Alessandro Bruni.<br >
ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.<br >
RETI: Bucciantini, Gori 2, Petrucci.
Continua a tenere la scia delle favoritissime di questo campionato il Casalguidi, ma non è stato facile domare una buona Montagna Pistoiese. Entrambe le squadre iniziano esprimendosi su buoni ritmi, poi gli ospiti cambiano il risultato. Tiro da fuori di Petrucci e vantaggio montano. I ragazzi di Bruni non si accontentano, e sfiorano il raddoppio almeno in due occasioni. Il Casalguidi non molla assolutamente e dopo un'azione pregevole Buacciantini fa l'uno a uno. Nella ripresa la sfida resta accesa, si vedono occasioni da rete su entrambi i fronti. A dieci dalla fine Gori fa prevalere la sua prestanza fisica e sigla il gol del sorpasso. La Montagna cambia immediatamente tattica rinforzando il reparto offensivo. I padroni di casa però colpiscono ancora sempre con Gori e si aggiudicano l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare tutto il gruppo del Casalguidi per la buona reazione dopo esser andati sotto in avvio. <b>Petrucci, Rossi</b> e <b>Renzi </b>(Montagna Pistoiese).