- Giovanissimi B GIR.A
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 3
- Pistoia Nord
PSB PISTOIA: Fedi, Nassi, Zadrima, Lavuri, Niccolai, Romoli, Reali, Catarin, Cangeri Simone, Shehi, Cangeri Andrea. A disp.: Bertolucci, Zaccaria, Hoti, Cavini, Gori. All.: Alberto Leporatti.
PISTOIA NORD: Gropasi, Ferranti, Grazzini, Senka, Vushmaqi, Bacci, Chavez, Gallà, Patti, Miano, Abdja. A disp.: Pavoni, Lenzini, Del Moro, Barontini, Magni, Tiberio. All.: Fabio Generali.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: Reali, Chavez, Miano, Senka.
Nonostante qualche problema di formazione il Psb parte bene. Con una magia direttamente da calcio d'angolo Reali realizza l'uno a zero. Il Pistoia Nord, non ci sta, si scuote, prova a scardinare l'attenta difesa locale e ci riesce solamente nel finale di tempo con un tiro dal limite di Chavez. Nella ripresa i locali sembrano non aver subito ripercussioni dopo il pari avversario, ma quando mister Leporatti è costretto a perdere un altro dei suoi per infortunio, la squadra perde lucidità. Mentre gli ospiti accelerano, e in pochi minuti mettono in archivio la sfida con Miano in mischia prima e con Senka al termine di un'azione personale. Finisce così tre a uno per il Pistoia Nord.
Calciatoripiù: Romoli e Nassi (P.s.b.Pistoia); negli ospiti da premiare Senka per il bel gol che chiude la partita.
PSB PISTOIA: Fedi, Nassi, Zadrima, Lavuri, Niccolai, Romoli, Reali, Catarin, Cangeri Simone, Shehi, Cangeri Andrea. A disp.: Bertolucci, Zaccaria, Hoti, Cavini, Gori. All.: Alberto Leporatti.<br >PISTOIA NORD: Gropasi, Ferranti, Grazzini, Senka, Vushmaqi, Bacci, Chavez, Gallà, Patti, Miano, Abdja. A disp.: Pavoni, Lenzini, Del Moro, Barontini, Magni, Tiberio. All.: Fabio Generali.<br >
ARBITRO: Venturi di Pistoia.<br >
RETI: Reali, Chavez, Miano, Senka.
Nonostante qualche problema di formazione il Psb parte bene. Con una magia direttamente da calcio d'angolo Reali realizza l'uno a zero. Il Pistoia Nord, non ci sta, si scuote, prova a scardinare l'attenta difesa locale e ci riesce solamente nel finale di tempo con un tiro dal limite di Chavez. Nella ripresa i locali sembrano non aver subito ripercussioni dopo il pari avversario, ma quando mister Leporatti è costretto a perdere un altro dei suoi per infortunio, la squadra perde lucidità. Mentre gli ospiti accelerano, e in pochi minuti mettono in archivio la sfida con Miano in mischia prima e con Senka al termine di un'azione personale. Finisce così tre a uno per il Pistoia Nord. <b>
Calciatoripiù: Romoli</b> e <b>Nassi </b>(P.s.b.Pistoia); negli ospiti da premiare <b>Senka </b>per il bel gol che chiude la partita.