- Giovanissimi B GIR.A
- Agliana
-
7 - 1
- Casalguidi
AGLIANA: Ingrassia, Biancalani, Barontini, Bucciantini, Giannone, Monour, Piscitelli, Qiueti, Marzano, Villani, Martini. A disp.: Giusti, Milano,Marzocco. All.: Daniele Lucherini.
CASALGUIDI: Ftoni, Bracali, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Pacini, Ferrari, Mariano, Gori, Tesi. A disp.: Morosi, Nannini, Monour, Belcanti, Bellomo. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Fiorenzo di Pistoia.
RETI: Senesi rig.; 4 Martini, 2 Marzano, Quieti.
L'attacco atomico dell'Agliana continua a colpire. Si scatena subito Martini che in venti minuti realizza tre reti tutte di pregevole fattura. Poi Marzano fa il quattro a zero, chiudendo così un primo tempo in cui il Casalguidi è crollato mentalmente, non riuscendo mai a reagire. Nella ripresa Martini cala il poker personale, poi accorciano i casalini con un rigore trasformato da Senesi. E nel finale va ancora a segno l'Agliana con Marzano e Quieti. Ancora un'altra prestazione convincente per i locali, dall'altra parte del campo mister Nencini deve ancora lavorare sull'approccio alla sfida dei suoi ragazzi, che comunque fino a prima di questa gara avevano disputato un avvio di stagione strepitoso.
Calciatoripiù: buona la prestazione di tutti i ragazzi aglianesi, ma in particolare è doveroso fare un grande in bocca al lupo a Lorenzo Bellini, costretto per un po' di tempo a star lontano dai campi da gioco.
AGLIANA: Ingrassia, Biancalani, Barontini, Bucciantini, Giannone, Monour, Piscitelli, Qiueti, Marzano, Villani, Martini. A disp.: Giusti, Milano,Marzocco. All.: Daniele Lucherini.<br >CASALGUIDI: Ftoni, Bracali, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Pacini, Ferrari, Mariano, Gori, Tesi. A disp.: Morosi, Nannini, Monour, Belcanti, Bellomo. All.: Alessandro Nencini.<br >
ARBITRO: Fiorenzo di Pistoia.<br >
RETI: Senesi rig.; 4 Martini, 2 Marzano, Quieti.
L'attacco atomico dell'Agliana continua a colpire. Si scatena subito Martini che in venti minuti realizza tre reti tutte di pregevole fattura. Poi Marzano fa il quattro a zero, chiudendo così un primo tempo in cui il Casalguidi è crollato mentalmente, non riuscendo mai a reagire. Nella ripresa Martini cala il poker personale, poi accorciano i casalini con un rigore trasformato da Senesi. E nel finale va ancora a segno l'Agliana con Marzano e Quieti. Ancora un'altra prestazione convincente per i locali, dall'altra parte del campo mister Nencini deve ancora lavorare sull'approccio alla sfida dei suoi ragazzi, che comunque fino a prima di questa gara avevano disputato un avvio di stagione strepitoso. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione di tutti i ragazzi aglianesi, ma in particolare è doveroso fare un grande in bocca al lupo a Lorenzo Bellini, costretto per un po' di tempo a star lontano dai campi da gioco.