- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
6 - 2
- Faellese
OLMOPONTE: Paci, Fiore, Scricciolo, Vignali, Borgogni, Contaldi, Gori, Sennati, Milani, Borghesi, Casini. A disp.: Albiani, Imperatori, Razzolini, Lazzerini, Panichi, Diagne, Caneschi. All.: Lorenzo Rossi.
FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Santoro, Baldecchi, Calò, M'Bole, Fusini, Sosa, Cilento, Amato. A disp.: Ferroni, Spaltro, Casini, Miralli, Giusti, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.
RETI: Sennati, Contaldi, Borghesi, Borgogni, Panichi, Fiore, M'Bole 2.
L'Olmoponte vince in scioltezza, affermandosi tra le mura amiche per 6-2 contro una Faellese che si dimostra comunque buona squadra. Quella di Rossi dimostra forse di essere una formazione più pronta, come dimostra anche il fatto di essere reduce da un campionato Giovanissimi Regionali. A metà primo tempo, infatti, la contesa prende subito un certo indirizzo con tre gol in dieci minuti da parte dei padroni di casa. L'1-0 porta la firma di Sennati, mentre il raddoppio è opera di Contaldi, che scatena le proteste degli ospiti, che lamentano una posizione di off-side nell'azione che porta al gol. Infine il 3-0 viene realizzato da Borghesi, che va via in velocità, salta diversi avversari e piazza il pallone all'angolino. Nel frattempo la Faellese rimane in dieci per l'espulsione di Santoro. Nel secondo tempo arriva presto il centro del 4-0 di Borgogni, che prelude ai diversi cambi in casa di un Olmoponte che, con il risultato praticamente acquisito, si rilassa un po'. La Faellese allora ne approfitta e segna due gol in due minuti con M'Bole, uno su calcio di punizione e uno su azione, riaprendo così la contesa. Nel finale, però, arrivano il quinto e il sesto gol della squadra di casa: prima va a segno Panichi, il cui gran tiro finisce la sua corsa sotto l'incrocio dei pali, e poi arrotonda ulteriormente Fiore, che chiude la gara sul definitivo 6-2.
Calciatoripiù: Sennati e Borghesi (Olmoponte).
OLMOPONTE: Paci, Fiore, Scricciolo, Vignali, Borgogni, Contaldi, Gori, Sennati, Milani, Borghesi, Casini. A disp.: Albiani, Imperatori, Razzolini, Lazzerini, Panichi, Diagne, Caneschi. All.: Lorenzo Rossi. <br >FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Santoro, Baldecchi, Calò, M'Bole, Fusini, Sosa, Cilento, Amato. A disp.: Ferroni, Spaltro, Casini, Miralli, Giusti, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti.<br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br >
RETI: Sennati, Contaldi, Borghesi, Borgogni, Panichi, Fiore, M'Bole 2.
L'Olmoponte vince in scioltezza, affermandosi tra le mura amiche per 6-2 contro una Faellese che si dimostra comunque buona squadra. Quella di Rossi dimostra forse di essere una formazione più pronta, come dimostra anche il fatto di essere reduce da un campionato Giovanissimi Regionali. A metà primo tempo, infatti, la contesa prende subito un certo indirizzo con tre gol in dieci minuti da parte dei padroni di casa. L'1-0 porta la firma di Sennati, mentre il raddoppio è opera di Contaldi, che scatena le proteste degli ospiti, che lamentano una posizione di off-side nell'azione che porta al gol. Infine il 3-0 viene realizzato da Borghesi, che va via in velocità, salta diversi avversari e piazza il pallone all'angolino. Nel frattempo la Faellese rimane in dieci per l'espulsione di Santoro. Nel secondo tempo arriva presto il centro del 4-0 di Borgogni, che prelude ai diversi cambi in casa di un Olmoponte che, con il risultato praticamente acquisito, si rilassa un po'. La Faellese allora ne approfitta e segna due gol in due minuti con M'Bole, uno su calcio di punizione e uno su azione, riaprendo così la contesa. Nel finale, però, arrivano il quinto e il sesto gol della squadra di casa: prima va a segno Panichi, il cui gran tiro finisce la sua corsa sotto l'incrocio dei pali, e poi arrotonda ulteriormente Fiore, che chiude la gara sul definitivo 6-2. <b>
Calciatoripiù: Sennati </b>e <b>Borghesi </b>(Olmoponte).