- Esordienti GIR.G
- Molinense
-
1 - 5
- Pontassieve
MOLINENSE: Piantini, Curri, Bonaiuti Emiliano, Bartolotti, Bencistà, Ghelli, Benvenuti, Pinzauti, Magnelli, Ghjtsihi, Bonaiuti Mirko, Rosati, Russo, Salvatori, Mannelli, Giuliani. All.: Stefano Brunacci.
PONTASSIEVE: Bettini, Meini, Giannelli, Consumi, Bresolin, Vannini, Cosi, Cianferoni, Ringressi, Spanu, Leon, Giani, Fioravanti, Bertini, Chellini, Pesci. All.: Paolo Ombroni.
RETI: Magnelli, Fioravanti 2, Bertini, Cianferoni, Spanu.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-3. Ris. Figc: 0-3.
Continua l'avvio di campionato strabiliante del Pontassieve che detta legge anche sul campo di una Molinense capace lo stesso di regalare ottimi spunti all'allenatore Stefano Brunacci. Il pallino del gioco viene subito preso in mano dal team ospite; nonostante questo i ragazzi di Molin del Piano non si lasciano intimorire, riuscendo a tenere il baricentro abbastanza alto senza farsi scacciare. La mole di gioco creata della truppa di Paolo Ombroni porta al gol del vantaggio firmato Fioravanti. Durante la seconda parte di gara il canovaccio tattico della partita non cambia: il Pontassieve continua a far vedere di che pasta è fatto comandando il gioco, mentre la Molinense non ha assolutamente intenzione di mollare. I ritmi sono sempre elevati, le difese hanno spesso il loro bel da fare e poi arriva il secondo gol di giornata ed è sempre siglato dal Pontassieve; questa volta a regalare il doppio vantaggio agli ospiti ci pensa Bertini. Nel terzo tempo la stanchezza fa si che le due squadre si allunghino un po' e va da se che le occasioni si moltiplicano. Il Pontassieve aumenta il proprio vantaggio ancora grazie all'ottimo Fioravanti. La Molinense non sta a osservare e bomber Magnelli riceve un pallone in profondità, si porta in zona tiro e conclude la bella azione manovrata dai suoi compagni con un piazzato imprendibile per l'uno a tre. Nel finale gli ospiti mettono a referto altre due marcature: prima Cianferoni e poi Spanu mandano in archivio la sfida sul punteggio di uno a cinque. Come considerazioni finali diciamo che il Pontassieve si conferma squadra di tutto rispetto che può competere con le big della provincia, mentre la Molinense è già su un buon livello ma i margini di miglioramento ci sono eccome, questa squadra se continua a lavorare col solito impegno profuso fino ad oggi farà senza dubbio parlare di se anche in futuro.
Calciatoripiù: l'elogio va a tutta la Molinense, però una menzione particolare la merita Piantini, che aveva deciso di abbandonare il ruolo di portiere, in questa circostanza ha dovuto rimettersi i guanti e si è fatto trovare prontissimo. Nel Pontassieve Fioravanti è stato autore di una gran doppietta e soprattutto di una grandissima prestazione.
MOLINENSE: Piantini, Curri, Bonaiuti Emiliano, Bartolotti, Bencistà, Ghelli, Benvenuti, Pinzauti, Magnelli, Ghjtsihi, Bonaiuti Mirko, Rosati, Russo, Salvatori, Mannelli, Giuliani. All.: Stefano Brunacci.<br >PONTASSIEVE: Bettini, Meini, Giannelli, Consumi, Bresolin, Vannini, Cosi, Cianferoni, Ringressi, Spanu, Leon, Giani, Fioravanti, Bertini, Chellini, Pesci. All.: Paolo Ombroni.<br >
RETI: Magnelli, Fioravanti 2, Bertini, Cianferoni, Spanu. <br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-3. Ris. Figc: 0-3.
Continua l'avvio di campionato strabiliante del Pontassieve che detta legge anche sul campo di una Molinense capace lo stesso di regalare ottimi spunti all'allenatore Stefano Brunacci. Il pallino del gioco viene subito preso in mano dal team ospite; nonostante questo i ragazzi di Molin del Piano non si lasciano intimorire, riuscendo a tenere il baricentro abbastanza alto senza farsi scacciare. La mole di gioco creata della truppa di Paolo Ombroni porta al gol del vantaggio firmato Fioravanti. Durante la seconda parte di gara il canovaccio tattico della partita non cambia: il Pontassieve continua a far vedere di che pasta è fatto comandando il gioco, mentre la Molinense non ha assolutamente intenzione di mollare. I ritmi sono sempre elevati, le difese hanno spesso il loro bel da fare e poi arriva il secondo gol di giornata ed è sempre siglato dal Pontassieve; questa volta a regalare il doppio vantaggio agli ospiti ci pensa Bertini. Nel terzo tempo la stanchezza fa si che le due squadre si allunghino un po' e va da se che le occasioni si moltiplicano. Il Pontassieve aumenta il proprio vantaggio ancora grazie all'ottimo Fioravanti. La Molinense non sta a osservare e bomber Magnelli riceve un pallone in profondità, si porta in zona tiro e conclude la bella azione manovrata dai suoi compagni con un piazzato imprendibile per l'uno a tre. Nel finale gli ospiti mettono a referto altre due marcature: prima Cianferoni e poi Spanu mandano in archivio la sfida sul punteggio di uno a cinque. Come considerazioni finali diciamo che il Pontassieve si conferma squadra di tutto rispetto che può competere con le big della provincia, mentre la Molinense è già su un buon livello ma i margini di miglioramento ci sono eccome, questa squadra se continua a lavorare col solito impegno profuso fino ad oggi farà senza dubbio parlare di se anche in futuro.<b>
Calciatoripiù</b>: l'elogio va a tutta la Molinense, però una menzione particolare la merita<b> Piantini</b>, che aveva deciso di abbandonare il ruolo di portiere, in questa circostanza ha dovuto rimettersi i guanti e si è fatto trovare prontissimo. Nel Pontassieve <b>Fioravanti</b> è stato autore di una gran doppietta e soprattutto di una grandissima prestazione.