- Giovanissimi Provinciali
- Bibbiena
-
3 - 1
- Neri
BIBBIENA: Vagnoli, Menozzi, Landini, Pietrini, Giannetti, Chini, Versari, Kane, Bacanu, Goretti, Cesaroni. A disp.: Casini, Martini, Ciabini, Caccialupi. All.: Alberto Larghi.
NERI: Diaconita, Crolla, Benucci, Vallone, Tinti, Shenaj, Ghiani, Badiali, Di Scipio, Spatola, Mungo (Abitabile). All.: Graziano Massi.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Cesaroni 2, Landini, Shenaj.
Vittoria inaspettatamente complicata per il Bibbiena, che trova non poche difficoltà nel superare tra le mura amiche il Neri. I ragazzi di mister Alberto Larghi partono bene nei primi dieci minuti e riescono a portarsi in vantaggio immediatamente con Cesaroni, bravo a ribadire in rete su bel suggerimento dalla destra di Chini. Da questo momento in poi, il Bibbiena smette di giocare. Brutto black-out per i padroni di casa, che rimangono in campo stanchi e cadono in balia delle iniziative ospiti. Positivo al contrario l'atteggiamento proprio della squadra ospite, che prima della fine del primo tempo trova il gol del pareggio con Shenaj, bravo a gonfiare la rete con un bel tiro dalla distanza. Nella ripresa il copione cambia e il Bibbiena torna a farsi sentire, prendendo in mano il pallino del gioco. Entrano in campo dalla panchina alcuni elementi preziosi, che di fatto contribuiscono al cambio di marcia della formazione di casa, che in pochi minuti si riporta in vantaggio. Su calcio di punizione, è Landini a disegnare una gran traiettoria che spedisce il pallone in rete. Due a uno. il gol dà fiducia al Bibbiena che si scioglie ulteriormente e comincia a giocare come sa, fino a trovare il gol del definitivo tre a uno realizzato direttamente su calcio di punizione da Cesaroni. Calciatorepiù: Cesaroni, ottima la prestazione di quest'ultimo, autore di una doppietta al rientro in campo dal primo minuto dopo un infortunio (Bibbiena).
BIBBIENA: Vagnoli, Menozzi, Landini, Pietrini, Giannetti, Chini, Versari, Kane, Bacanu, Goretti, Cesaroni. A disp.: Casini, Martini, Ciabini, Caccialupi. All.: Alberto Larghi.<br >NERI: Diaconita, Crolla, Benucci, Vallone, Tinti, Shenaj, Ghiani, Badiali, Di Scipio, Spatola, Mungo (Abitabile). All.: Graziano Massi.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Cesaroni 2, Landini, Shenaj.
Vittoria inaspettatamente complicata per il Bibbiena, che trova non poche difficoltà nel superare tra le mura amiche il Neri. I ragazzi di mister Alberto Larghi partono bene nei primi dieci minuti e riescono a portarsi in vantaggio immediatamente con Cesaroni, bravo a ribadire in rete su bel suggerimento dalla destra di Chini. Da questo momento in poi, il Bibbiena smette di giocare. Brutto black-out per i padroni di casa, che rimangono in campo stanchi e cadono in balia delle iniziative ospiti. Positivo al contrario l'atteggiamento proprio della squadra ospite, che prima della fine del primo tempo trova il gol del pareggio con Shenaj, bravo a gonfiare la rete con un bel tiro dalla distanza. Nella ripresa il copione cambia e il Bibbiena torna a farsi sentire, prendendo in mano il pallino del gioco. Entrano in campo dalla panchina alcuni elementi preziosi, che di fatto contribuiscono al cambio di marcia della formazione di casa, che in pochi minuti si riporta in vantaggio. Su calcio di punizione, è Landini a disegnare una gran traiettoria che spedisce il pallone in rete. Due a uno. il gol dà fiducia al Bibbiena che si scioglie ulteriormente e comincia a giocare come sa, fino a trovare il gol del definitivo tre a uno realizzato direttamente su calcio di punizione da Cesaroni. <b>Calciatorepiù: Cesaroni</b>, ottima la prestazione di quest'ultimo, autore di una doppietta al rientro in campo dal primo minuto dopo un infortunio (Bibbiena).