- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
2 - 3
- Bibbiena
CAPOLONA QUARATA B: Franci, Rossi, Ghinassi, Andreoni, Teci, Scortecci E., Fabbriciani, Colonna, Marzocchi, Scortecci M., Gatteschi. A disp.: Torluccio, Dei, Bernardini, Boccino, Gamurrini, Duranti, Rosadini. All.: Luigi Mearini.
BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Chini, Versari, Caddeo, Bacanu, Goretti, Cesaroni. A disp.: Menozzi, Kane, Martini, Caccialupi. All.: Alberto Larghi.
ARBITRO: Nesci di Arezzo.
RETI: Marzocchi, Scortecci M. rig., Bacanu, Caddeo rig., Landini rig.
La partita tra Capolona Quarata B e Bibbiena, entrambe compagini fuoriclassifica, se l'aggiudica la squadra di mister Alberto Larghi al termine di settanta minuti spettacolari, durante i quali non sono mancate le occasioni da rete e le emozioni. Tre a due il risultato finale a favore degli ospiti; e pensare che i padroni di casa si erano portati sul due a zero nel primo tempo. Il gol del vantaggio porta la firma di Marzocchi, che devia in rete da due passi un pallone messo in mezzo da un esterno al termine di un'azione insistita nella metà campo ospite. Alla metà della prima frazione di gioco, poi, arriva anche il due a zero: Gatteschi viene steso in area di rigore e il direttore di gara senza pensarci due volte assegna il penalty che viene trasformato da Scortecci. Con il passare dei minuti il Bibbiena alza la testa e comincia a giocare. Gli ospiti sfiorano il gol con due clamorose occasioni di Goretti e Bacanu, con il primo che colpisce la traversa e il secondo che si vede fermare dal palo. La rete che riapre la partita arriva comunque prima dell'intervallo e porta la firma di Bacanu, che su calcio d'angolo è bravo a ribadire in rete un tiro inizialmente respinto dal portiere. Nella ripresa il Bibbiena prende definitivamente in mano le redini dell'incontro, pareggiano i conti su rigore. Cesaroni lanciato in contropiede viene steso in area, e dal dischetto Caddeo è infallibile e firma il due a due. La partita è molto accesa, entrambe le compagini vogliono portarsela a casa. Alla fine a trionfare è appunto il Bibbiena, che completa la rimonta portandosi sul tre a due. Ancora lo scatenato Cesaroni viene atterrato in area. Stavolta è Landini a presentarsi sul dischetto: palla in rete e gol della vittoria.Calciatorepiù: Goretti (Bibbiena).
CAPOLONA QUARATA B: Franci, Rossi, Ghinassi, Andreoni, Teci, Scortecci E., Fabbriciani, Colonna, Marzocchi, Scortecci M., Gatteschi. A disp.: Torluccio, Dei, Bernardini, Boccino, Gamurrini, Duranti, Rosadini. All.: Luigi Mearini.<br >BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Chini, Versari, Caddeo, Bacanu, Goretti, Cesaroni. A disp.: Menozzi, Kane, Martini, Caccialupi. All.: Alberto Larghi.<br >
ARBITRO: Nesci di Arezzo.<br >
RETI: Marzocchi, Scortecci M. rig., Bacanu, Caddeo rig., Landini rig.
La partita tra Capolona Quarata B e Bibbiena, entrambe compagini fuoriclassifica, se l'aggiudica la squadra di mister Alberto Larghi al termine di settanta minuti spettacolari, durante i quali non sono mancate le occasioni da rete e le emozioni. Tre a due il risultato finale a favore degli ospiti; e pensare che i padroni di casa si erano portati sul due a zero nel primo tempo. Il gol del vantaggio porta la firma di Marzocchi, che devia in rete da due passi un pallone messo in mezzo da un esterno al termine di un'azione insistita nella metà campo ospite. Alla metà della prima frazione di gioco, poi, arriva anche il due a zero: Gatteschi viene steso in area di rigore e il direttore di gara senza pensarci due volte assegna il penalty che viene trasformato da Scortecci. Con il passare dei minuti il Bibbiena alza la testa e comincia a giocare. Gli ospiti sfiorano il gol con due clamorose occasioni di Goretti e Bacanu, con il primo che colpisce la traversa e il secondo che si vede fermare dal palo. La rete che riapre la partita arriva comunque prima dell'intervallo e porta la firma di Bacanu, che su calcio d'angolo è bravo a ribadire in rete un tiro inizialmente respinto dal portiere. Nella ripresa il Bibbiena prende definitivamente in mano le redini dell'incontro, pareggiano i conti su rigore. Cesaroni lanciato in contropiede viene steso in area, e dal dischetto Caddeo è infallibile e firma il due a due. La partita è molto accesa, entrambe le compagini vogliono portarsela a casa. Alla fine a trionfare è appunto il Bibbiena, che completa la rimonta portandosi sul tre a due. Ancora lo scatenato Cesaroni viene atterrato in area. Stavolta è Landini a presentarsi sul dischetto: palla in rete e gol della vittoria.<b>Calciatorepiù: Goretti (Bibbiena).</b>