- Giovanissimi Provinciali
- Neri
-
1 - 7
- Falterona
NERI: Spatola, Di Scipio, Vallone (Crolla), Benucci (Abitabile), Tinti, Benci (Diaconita), Milana, Bondone, Badiali, Ghiani (Circiumaro), Mungo (Shenaj). All.: Graziano Massi.
FALTERONA: Goretti, Tataru, Bolog, Robu, Mellini, Catignano, Isufi, Sestini, Giovannelli, Vargiu, Tacconi. A disp.: Fani, Giannini, Corazzesi, Cipriani. All.: Maurizio Cenni.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Abitabile, Isufi, Tacconi 2, Giovannelli 2, Mellini, Catignano.
Ottava vittoria stagionale per il Falterona. La compagine gialloblù di Maurizio Cenni passa con un rotondo 7-1 sul campo del fanalino di coda Neri, segnando molto e non concretizzando diverse altre ghiotte occasioni da gol sia nel primo che nel secondo tempo. Infatti, oltre alle reti sono ben cinque i pali colpiti dai casentinesi: per due volte Giovannelli, poi Tacconi, Mellini e Catignano vengono fermati dai legni. La partita, nonostante il sempre volenteroso Neri, costretto anche in questa occasione a giocare senza portiere di ruolo (in porta va Spatola, che non demerita), si indirizza fin da subito sui binari favorevoli agli ospiti, che prendono in mano le redini della sfida e non le lasciano fino alla fine. Nel tabellino dei marcatori entrano Tacconi e Giovannelli, entrambi autori di una doppietta, poi Isufi, Mellini e Catignano, che arrotondano il bottino di gol; per il Neri la firma è di Abitabile. In attesa del recupero di mercoledì con il Capolona Quarata, la truppa di Maurizio Cenni sale a quota 27 punti in classifica.
Calciatoripiù: Mellini e Robu (Falterona).
NERI: Spatola, Di Scipio, Vallone (Crolla), Benucci (Abitabile), Tinti, Benci (Diaconita), Milana, Bondone, Badiali, Ghiani (Circiumaro), Mungo (Shenaj). All.: Graziano Massi.<br >FALTERONA: Goretti, Tataru, Bolog, Robu, Mellini, Catignano, Isufi, Sestini, Giovannelli, Vargiu, Tacconi. A disp.: Fani, Giannini, Corazzesi, Cipriani. All.: Maurizio Cenni.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Abitabile, Isufi, Tacconi 2, Giovannelli 2, Mellini, Catignano.
Ottava vittoria stagionale per il Falterona. La compagine gialloblù di Maurizio Cenni passa con un rotondo 7-1 sul campo del fanalino di coda Neri, segnando molto e non concretizzando diverse altre ghiotte occasioni da gol sia nel primo che nel secondo tempo. Infatti, oltre alle reti sono ben cinque i pali colpiti dai casentinesi: per due volte Giovannelli, poi Tacconi, Mellini e Catignano vengono fermati dai legni. La partita, nonostante il sempre volenteroso Neri, costretto anche in questa occasione a giocare senza portiere di ruolo (in porta va Spatola, che non demerita), si indirizza fin da subito sui binari favorevoli agli ospiti, che prendono in mano le redini della sfida e non le lasciano fino alla fine. Nel tabellino dei marcatori entrano Tacconi e Giovannelli, entrambi autori di una doppietta, poi Isufi, Mellini e Catignano, che arrotondano il bottino di gol; per il Neri la firma è di Abitabile. In attesa del recupero di mercoledì con il Capolona Quarata, la truppa di Maurizio Cenni sale a quota 27 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Mellini</b> e <b>Robu</b> (Falterona).