- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
8 - 0
- Tuscar
CAPOLONA QUARATA: Romani, Fabbriciani, Innocenti, Limoni, Vanneschi, Casini, Gatteschi, Cerofolini, Zurolo, Scortecci M., Pratesi. A disp.: Carnevali, Barbato, Scortecci E., Ciofini, Menchini. All.: Gianni Bargigli (sostituito in panchina da Fabio Morello).
TUSCAR: Germani, Franchi, Fazzuoli, Panico, Raslan, Sbragi, Faltoni, Papini, Baciarlini, Paggini, Gilardoni. A disp.: Catalani, Collaro, Sperti, Marrese, Merli.hixha. All.: Claudio Berni.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Cerofolini, Zurolo 2, Menchini 2, Ciofini 2, Fabbriciani.
Dopo il recupero vittorioso sul campo della Bucinese, il Capolona Quarata ottiene una nuova vittoria, battendo con un rotondo 8-0 la Tuscar. La sfida, come evidenzia bene il risultato finale, è sempre ben condotta dai locali, che manovrano bene e trovano spesso la via della segnatura. Ad aprire le marcature, al 5', ci pensa Cerofolini, che insacca di testa sul primo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gatteschi. Ancora da corner, poi, al 26' il Capolona Quarata raddoppia. Approfittando di una disattenzione difensiva degli ospiti, Zurolo, solo in area, insacca il 2-0. Nella seconda frazione di gioco è ancora il Capolona Quarata a condurre il gioco, arrotondando ben presto il bottino di reti. Subito al 40' Cerofolini lancia in profondità Zurolo che, partito sul filo del fuorigioco, cala il tris. La Tuscar prova a reagire e al 48' avrebbe una ghiotta chance per accorciare le distanze dal dischetto, ma nell'occasione si supera il subentrato Carnevali, che neutralizza il penalty ospite. Poco dopo è ancora il portiere, questa volta Germani, a dire di no a una buona conclusione di Cerofolini. Al 52' arriva il 4-0 di Menchini, che insacca di petto da due passi dopo una respinta; al 55', poi, Ciofini realizza il 5-0 dopo una respinta del portiere su tiro di Maurizio Scortecci. Nel finale il Capolona Quarata dilaga. Al 62' Menchini si inserisce bene su cross di Innocenti e mette in rete per il 6-0, seguito tre minuti dopo dal colpo di testa di Fabbriciani sugli sviluppi di un corner battuto da Scortecci M. Al 70', infine, Ciofini raccoglie una respinta del portiere su tiro ancora di Scortecci M. e fa calare il sipario sul match sul definitivo 8-0.
Calciatoripiù: per il Capolona Quarata in evidenza tutto il collettivo; per la Tuscar sugli scudi il portiere Germani, autore di alcuni buoni interventi.
CAPOLONA QUARATA: Romani, Fabbriciani, Innocenti, Limoni, Vanneschi, Casini, Gatteschi, Cerofolini, Zurolo, Scortecci M., Pratesi. A disp.: Carnevali, Barbato, Scortecci E., Ciofini, Menchini. All.: Gianni Bargigli (sostituito in panchina da Fabio Morello).<br >TUSCAR: Germani, Franchi, Fazzuoli, Panico, Raslan, Sbragi, Faltoni, Papini, Baciarlini, Paggini, Gilardoni. A disp.: Catalani, Collaro, Sperti, Marrese, Merli.hixha. All.: Claudio Berni.<br >
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.<br >
RETI: Cerofolini, Zurolo 2, Menchini 2, Ciofini 2, Fabbriciani.
Dopo il recupero vittorioso sul campo della Bucinese, il Capolona Quarata ottiene una nuova vittoria, battendo con un rotondo 8-0 la Tuscar. La sfida, come evidenzia bene il risultato finale, è sempre ben condotta dai locali, che manovrano bene e trovano spesso la via della segnatura. Ad aprire le marcature, al 5', ci pensa Cerofolini, che insacca di testa sul primo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gatteschi. Ancora da corner, poi, al 26' il Capolona Quarata raddoppia. Approfittando di una disattenzione difensiva degli ospiti, Zurolo, solo in area, insacca il 2-0. Nella seconda frazione di gioco è ancora il Capolona Quarata a condurre il gioco, arrotondando ben presto il bottino di reti. Subito al 40' Cerofolini lancia in profondità Zurolo che, partito sul filo del fuorigioco, cala il tris. La Tuscar prova a reagire e al 48' avrebbe una ghiotta chance per accorciare le distanze dal dischetto, ma nell'occasione si supera il subentrato Carnevali, che neutralizza il penalty ospite. Poco dopo è ancora il portiere, questa volta Germani, a dire di no a una buona conclusione di Cerofolini. Al 52' arriva il 4-0 di Menchini, che insacca di petto da due passi dopo una respinta; al 55', poi, Ciofini realizza il 5-0 dopo una respinta del portiere su tiro di Maurizio Scortecci. Nel finale il Capolona Quarata dilaga. Al 62' Menchini si inserisce bene su cross di Innocenti e mette in rete per il 6-0, seguito tre minuti dopo dal colpo di testa di Fabbriciani sugli sviluppi di un corner battuto da Scortecci M. Al 70', infine, Ciofini raccoglie una respinta del portiere su tiro ancora di Scortecci M. e fa calare il sipario sul match sul definitivo 8-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Capolona Quarata in evidenza tutto il collettivo; per la Tuscar sugli scudi il portiere <b>Germani</b>, autore di alcuni buoni interventi.