- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 1
- Bibbiena
CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Ferruzzi, Ghezzi, Tanganelli, Tremante, Amatucci, Di Costanzo, Bambini, Paglicci Reattelli. A disp.: Petrucci, Buffetti, Belho, Domenichelli. All.: Alessandro Lovari.
BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Chini, Vannini, Caddeo, Bacanu, Goretti, Versari. A disp.: Bardi, Caccialupi, Kane. All.: Alberto Larghi.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Di Costanzo, Giannetti.
Giusto pareggio al termine di una partita equilibrata, che ha visto Castiglionese e Bibbiena affrontarsi con più agonismo che gioco. Nel primo tempo la partita ha visto le compagini lottare in gran parte a centrocampo, con poche occasioni da gol e portieri pressoché inoperosi. Infatti il primo tiro di una certa rilevanza è per la Castiglionese al 14' con Bambini che colpisce la palla al limite dell'area di rigore, ma la stessa finisce abbondantemente sopra la traversa. Si fa vivo il Bibbiena al 19' con Vannini, che fa partire un tiro che passa di poco sopra la traversa. Al 26' una punizione di Landini attraversa tutto lo specchio della porta senza trovare alcuna deviazione e la sfera finisce sul fondo. Al 45' ancora Landini su punizione fa partire un tiro che fa tremare la traversa; la sfera rientra in gioca, ma la retroguardia di casa, dopo una mischia,sventa il pericolo. Al 53' il Bibbiena passa in vantaggio con Giannetti, che su calcio di punizione dal limite dell'area di rigore fa partire una precisa parabola che si insacca alla destra del portiere. Al 59' Tanganelli nel tentativo di liberare l'area viola alza la palla a campanile e la stessa nel ricadere tocca la traversa, finendo in calcio d'angolo. La Castiglionese raccoglie tutte le proprie energie rimaste e si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, che ottiene con un contropiede fulminante di Di Costanzo, che raccoglie palla nel cerchio di centrocampo e dopo aver superato in velocità i difensori avversari, giunto in area di rigore, fa partire un destro di collo pieno che si insacca alla destra dell'incolpevole portiere ospite.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Gasparri, Amatucci e Ferruzzi; per il Bibbiena Giannetti, Landini e Vannini.
CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Ferruzzi, Ghezzi, Tanganelli, Tremante, Amatucci, Di Costanzo, Bambini, Paglicci Reattelli. A disp.: Petrucci, Buffetti, Belho, Domenichelli. All.: Alessandro Lovari.<br >BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Chini, Vannini, Caddeo, Bacanu, Goretti, Versari. A disp.: Bardi, Caccialupi, Kane. All.: Alberto Larghi.<br >
ARBITRO: Lollini di Arezzo.<br >
RETI: Di Costanzo, Giannetti.
Giusto pareggio al termine di una partita equilibrata, che ha visto Castiglionese e Bibbiena affrontarsi con più agonismo che gioco. Nel primo tempo la partita ha visto le compagini lottare in gran parte a centrocampo, con poche occasioni da gol e portieri pressoché inoperosi. Infatti il primo tiro di una certa rilevanza è per la Castiglionese al 14' con Bambini che colpisce la palla al limite dell'area di rigore, ma la stessa finisce abbondantemente sopra la traversa. Si fa vivo il Bibbiena al 19' con Vannini, che fa partire un tiro che passa di poco sopra la traversa. Al 26' una punizione di Landini attraversa tutto lo specchio della porta senza trovare alcuna deviazione e la sfera finisce sul fondo. Al 45' ancora Landini su punizione fa partire un tiro che fa tremare la traversa; la sfera rientra in gioca, ma la retroguardia di casa, dopo una mischia,sventa il pericolo. Al 53' il Bibbiena passa in vantaggio con Giannetti, che su calcio di punizione dal limite dell'area di rigore fa partire una precisa parabola che si insacca alla destra del portiere. Al 59' Tanganelli nel tentativo di liberare l'area viola alza la palla a campanile e la stessa nel ricadere tocca la traversa, finendo in calcio d'angolo. La Castiglionese raccoglie tutte le proprie energie rimaste e si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, che ottiene con un contropiede fulminante di Di Costanzo, che raccoglie palla nel cerchio di centrocampo e dopo aver superato in velocità i difensori avversari, giunto in area di rigore, fa partire un destro di collo pieno che si insacca alla destra dell'incolpevole portiere ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Gasparri, Amatucci </b>e <b>Ferruzzi</b>; per il Bibbiena <b>Giannetti, Landini</b> e <b>Vannini</b>.