- Giovanissimi Provinciali
-
Terranuova Traiana
-
4 - 1
-
Falterona
TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Murgia, Palmieri, Iapozzuto, Lalli, Brogi, Frasi, Foggi, Paone, Zyberi, Manetti. A disp.: Milanesi, Ballabani, Mugnai, Cannoni, Gabr, Otranto, Bidini. All.: Giovanni Guerrini.
FALTERONA: Frittelli, Bolog, Robu, Cafaccini, Catignano, Mellini, Corazzesi, Vargiu, Giovannelli, Isufi, Tacconi. A disp.: Fiorini, Tataru, Fani, Lanini, Valleri, Giannini. All.: Maurizio Cenni.
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.
RETI: 26' Robu, 34' rig. e 63' Zyberi, 36' Manetti, 49' Paone.
Il Terranuova Traiana vince e accorcia sulla capolista Sangiovannese (che in questa giornata ha osservato il turno di riposo), superando per quattro a uno il Falterona. I padroni di casa entrano in campo bene e fanno la partita, ma il Falterona si difende con ordine e rende le cose difficili alla formazione di mister Guerrini. Al 12' i padroni di casa passano in vantaggio con Zyberi in ripartenza, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il Terranuova Traiana continua ad attaccare, ma sono gli ospiti a trovare il gol del vantaggio. In quella che di fatto è la prima azione offensiva del Falterona, al 26', su punizione laterale arriva Robu, che da due passi mette in rete eludendo i difensori locali. I padroni di casa reagiscono immediatamente e già al 32' sfiorano il gol con Zyberi (bella parata di Frittelli). Dopo solamente un minuto, il direttore di gara vede un fallo in area su Frasi: rigore per i padroni di casa e dal dischetto Zyberi non sbaglia. Dopo un minuto, il solito scatenato Zyberi lancia sulla fascia Frasi, che entra in area e da posizione defilata colpisce il palo. Al 36' angolo per i padroni di casa: Manetti segna direttamente da corner. Nel secondo tempo il copione non cambia: i padroni di casa spingono a spron battuto e al 49' va in rete Paone su una bella azione personale insistita. Ma non è finita, perché al 63' Frasi serve Zyberi, che controlla il pallone in area e lo piazza alla destra del portiere per il definitivo quattro a uno, portando il proprio bottino stagionale a quota ventidue reti nella classifica dei cannonieri del girone.
Calciatoripiù: Cafaggini e Catignano (Falterona).
TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Murgia, Palmieri, Iapozzuto, Lalli, Brogi, Frasi, Foggi, Paone, Zyberi, Manetti. A disp.: Milanesi, Ballabani, Mugnai, Cannoni, Gabr, Otranto, Bidini. All.: Giovanni Guerrini.<br >FALTERONA: Frittelli, Bolog, Robu, Cafaccini, Catignano, Mellini, Corazzesi, Vargiu, Giovannelli, Isufi, Tacconi. A disp.: Fiorini, Tataru, Fani, Lanini, Valleri, Giannini. All.: Maurizio Cenni.<br >
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.<br >
RETI: 26' Robu, 34' rig. e 63' Zyberi, 36' Manetti, 49' Paone.
Il Terranuova Traiana vince e accorcia sulla capolista Sangiovannese (che in questa giornata ha osservato il turno di riposo), superando per quattro a uno il Falterona. I padroni di casa entrano in campo bene e fanno la partita, ma il Falterona si difende con ordine e rende le cose difficili alla formazione di mister Guerrini. Al 12' i padroni di casa passano in vantaggio con Zyberi in ripartenza, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il Terranuova Traiana continua ad attaccare, ma sono gli ospiti a trovare il gol del vantaggio. In quella che di fatto è la prima azione offensiva del Falterona, al 26', su punizione laterale arriva Robu, che da due passi mette in rete eludendo i difensori locali. I padroni di casa reagiscono immediatamente e già al 32' sfiorano il gol con Zyberi (bella parata di Frittelli). Dopo solamente un minuto, il direttore di gara vede un fallo in area su Frasi: rigore per i padroni di casa e dal dischetto Zyberi non sbaglia. Dopo un minuto, il solito scatenato Zyberi lancia sulla fascia Frasi, che entra in area e da posizione defilata colpisce il palo. Al 36' angolo per i padroni di casa: Manetti segna direttamente da corner. Nel secondo tempo il copione non cambia: i padroni di casa spingono a spron battuto e al 49' va in rete Paone su una bella azione personale insistita. Ma non è finita, perché al 63' Frasi serve Zyberi, che controlla il pallone in area e lo piazza alla destra del portiere per il definitivo quattro a uno, portando il proprio bottino stagionale a quota ventidue reti nella classifica dei cannonieri del girone. <b>
Calciatoripiù: Cafaggini</b> e <b>Catignano </b>(Falterona).