- Giovanissimi Provinciali
- Terranuova Traiana
-
2 - 0
- Bucinese
TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Murgia, Palmieri, Ballabani, Lalli, Brogi, Manetti, Foggi, Amariti, Zyberi, Otranto. A disp.: Milanesi, Paone, Mugnai, Iapozzuto, Gabr, Bidini, Cannoni. All.: Giovanni Guerrini.
BUCINESE: Franchini, Beni, Puchianu, Magnani, Tozzi, Staiano, Becagli, Giargini, Moci, Bartolucci, Cortesi. A disp.: Brocci, Youssef, Voltolini, Atamah, Noferi, Parrini. All.: Walter Cinque.
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.
RETI: 4' Amariti, 57' Zyberi rig.
La Sangiovannese continua a correre, il Terranuova Traiana non sta certo a guardare e tiene il passo della capolista, mettendo a referto un nuovo importante successo. Tra le mura amiche i biancorossi di Giovanni Guerrini riescono ad avere la meglio dell'ostica Bucinese al termine di una sfida tirata e molto combattuta fino alla fine. Il gol in avvio firmato da Amariti, che insacca dopo una respinta della difesa arancioverde, sembra spianare la strada ai padroni di casa. Ma la Bucinese tiene bene: gli arancioverdi tengono testa ai locali e mantengono aperta la sfida. Il Terranuova Traiana porta una buona pressione, ma è solo a secondo tempo inoltrato che i biancorossi riescono a raddoppiare. Al 57' un fallo di mano ospite su tiro di Amariti viene sanzionato dal direttore di gara con il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Zyberi, che non sbaglia e firma il 2-0. Pochi minuti più tardi viene concesso un secondo penalty ai biancorossi per fallo su Zyberi: lo stesso attaccante torna sul dischetto, ma questa volta non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. L'ultimo sussulto del match è al 70' quando Gabr, solo a tu per tu con il portiere, trova l'ottimo intervento dell'estremo difensore arancioverde, che nega ai locali la gioia del tris. Arriva dunque l'undicesima vittoria stagionale per il Terranuova Traiana: i biancorossi toccano quota 34 punti e si mantengono a meno quattro dalla vetta.
Calciatoripiù: Brogi e Ballabani (Terranuova Traiana).
TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Murgia, Palmieri, Ballabani, Lalli, Brogi, Manetti, Foggi, Amariti, Zyberi, Otranto. A disp.: Milanesi, Paone, Mugnai, Iapozzuto, Gabr, Bidini, Cannoni. All.: Giovanni Guerrini.<br >BUCINESE: Franchini, Beni, Puchianu, Magnani, Tozzi, Staiano, Becagli, Giargini, Moci, Bartolucci, Cortesi. A disp.: Brocci, Youssef, Voltolini, Atamah, Noferi, Parrini. All.: Walter Cinque.<br >
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.<br >
RETI: 4' Amariti, 57' Zyberi rig.
La Sangiovannese continua a correre, il Terranuova Traiana non sta certo a guardare e tiene il passo della capolista, mettendo a referto un nuovo importante successo. Tra le mura amiche i biancorossi di Giovanni Guerrini riescono ad avere la meglio dell'ostica Bucinese al termine di una sfida tirata e molto combattuta fino alla fine. Il gol in avvio firmato da Amariti, che insacca dopo una respinta della difesa arancioverde, sembra spianare la strada ai padroni di casa. Ma la Bucinese tiene bene: gli arancioverdi tengono testa ai locali e mantengono aperta la sfida. Il Terranuova Traiana porta una buona pressione, ma è solo a secondo tempo inoltrato che i biancorossi riescono a raddoppiare. Al 57' un fallo di mano ospite su tiro di Amariti viene sanzionato dal direttore di gara con il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Zyberi, che non sbaglia e firma il 2-0. Pochi minuti più tardi viene concesso un secondo penalty ai biancorossi per fallo su Zyberi: lo stesso attaccante torna sul dischetto, ma questa volta non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. L'ultimo sussulto del match è al 70' quando Gabr, solo a tu per tu con il portiere, trova l'ottimo intervento dell'estremo difensore arancioverde, che nega ai locali la gioia del tris. Arriva dunque l'undicesima vittoria stagionale per il Terranuova Traiana: i biancorossi toccano quota 34 punti e si mantengono a meno quattro dalla vetta. <b>
Calciatoripiù: Brogi </b>e <b>Ballabani </b>(Terranuova Traiana).