- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
3 - 0
- Tegoleto
TUSCAR: Germani, Catalani, Sperti, Raslan, Panico, Papini, Franchi, Chiafari.hixha, Collaro, Gilardoni. A disp.: Paggini, Faltoni, Baciarlini, Merli, Sbragi, Fazzuoli, Dinushaj. All.: Claudio Berni.
TEGOLETO: Fierli, Terziani, Mancini, Fetriconi, Randellini, Monnanni, Morresi, Bulletti, Rampini, Tiradritti, Furano. A disp.: Lapisti, Peloni, Bacci, Letizia. All.: Nicola Carboni.
ARBITRO: Denisi di Arezzo.
RETI: Collaro 2, Franchi.
Chi la dava per spacciata può anche cominciare a ricredersi. La Tuscar di mister Claudio Berni conferma di essere squadra con gli attributi e conquista la seconda vittoria consecutiva. Altri tre punti per i gialloverdi, che dopo il tre a uno rifilato al Neri superano il Tegoleto per tre a zero. Una vittoria importante, che consente agli aretini di sorpassare in classifica proprio la formazione di mister Nicola Carboni. Grande protagonista dell'incontro è l'attaccante Collaro, che viene schierato dal mister all'ultimo prima della gara e fornisce una prestazione da urlo, mettendo a segno una doppietta d'autore. Proprio Collaro porta in vantaggio i suoi dopo circa un quarto d'ora dal fischio d'inizio: l'attaccante aretino va via di prepotenza palla al piede, salta un difensore facendo valere il proprio fisico e in scivolata mette in rete. Poco dopo, ancora un'occasione per la Tuscar: Chiafari ci prova su punizione, la sua specialità, ma manca il bersaglio di un soffio. Prima dell'intervallo i padroni di casa mettono una seria ipoteca sui tre punti portandosi sul due a zero. Franchi dal limite dell'area lascia partire una castagna a mezz'aria che gonfia la rete: impossibile per il portiere avversario Fierli fare alcunché. Nel secondo tempo continua la grande gara della Tuscar, che in men che non si dica si porta sul tre a zero: come anticipato, è ancora Collaro a mettere la sua griffe sull'incontro con una bella incornata a ribadire in rete un pallone messo in mezzo dalla bandierina. Finisce quindi tre a zero per i padroni di casa, autori di una grande partita. Bene tutto il collettivo locale, in particolare il centrocampo e un Collaro mattatore di giornata con una splendida doppietta. Entusiasta a dir poco il mister Claudio Berni, che a fine gara commenta così i tre punti conquistati: Voglio complimentarmi con i miei ragazzi per la partita fatta. Hanno dimostrato di essere vivi e di avere voglia di riscattarsi dopo un brutto periodo. Ne stiamo uscendo fuori tutti insieme, e questo per noi è un grande motivo di orgoglio.
Calciatoripiù: Collaro, Germani, Raslan, Franchi e Chiafari (Tuscar).
TUSCAR: Germani, Catalani, Sperti, Raslan, Panico, Papini, Franchi, Chiafari.hixha, Collaro, Gilardoni. A disp.: Paggini, Faltoni, Baciarlini, Merli, Sbragi, Fazzuoli, Dinushaj. All.: Claudio Berni.<br >TEGOLETO: Fierli, Terziani, Mancini, Fetriconi, Randellini, Monnanni, Morresi, Bulletti, Rampini, Tiradritti, Furano. A disp.: Lapisti, Peloni, Bacci, Letizia. All.: Nicola Carboni.<br >
ARBITRO: Denisi di Arezzo.<br >
RETI: Collaro 2, Franchi.
Chi la dava per spacciata può anche cominciare a ricredersi. La Tuscar di mister Claudio Berni conferma di essere squadra con gli attributi e conquista la seconda vittoria consecutiva. Altri tre punti per i gialloverdi, che dopo il tre a uno rifilato al Neri superano il Tegoleto per tre a zero. Una vittoria importante, che consente agli aretini di sorpassare in classifica proprio la formazione di mister Nicola Carboni. Grande protagonista dell'incontro è l'attaccante Collaro, che viene schierato dal mister all'ultimo prima della gara e fornisce una prestazione da urlo, mettendo a segno una doppietta d'autore. Proprio Collaro porta in vantaggio i suoi dopo circa un quarto d'ora dal fischio d'inizio: l'attaccante aretino va via di prepotenza palla al piede, salta un difensore facendo valere il proprio fisico e in scivolata mette in rete. Poco dopo, ancora un'occasione per la Tuscar: Chiafari ci prova su punizione, la sua specialità, ma manca il bersaglio di un soffio. Prima dell'intervallo i padroni di casa mettono una seria ipoteca sui tre punti portandosi sul due a zero. Franchi dal limite dell'area lascia partire una castagna a mezz'aria che gonfia la rete: impossibile per il portiere avversario Fierli fare alcunché. Nel secondo tempo continua la grande gara della Tuscar, che in men che non si dica si porta sul tre a zero: come anticipato, è ancora Collaro a mettere la sua griffe sull'incontro con una bella incornata a ribadire in rete un pallone messo in mezzo dalla bandierina. Finisce quindi tre a zero per i padroni di casa, autori di una grande partita. Bene tutto il collettivo locale, in particolare il centrocampo e un Collaro mattatore di giornata con una splendida doppietta. Entusiasta a dir poco il mister <b>Claudio Berni</b>, che a fine gara commenta così i tre punti conquistati:<b> Voglio complimentarmi con i miei ragazzi per la partita fatta. Hanno dimostrato di essere vivi e di avere voglia di riscattarsi dopo un brutto periodo. Ne stiamo uscendo fuori tutti insieme, e questo per noi è un grande motivo di orgoglio. </b><b>
Calciatoripiù: Collaro, Germani, Raslan, Franchi</b> e <b>Chiafari </b>(Tuscar).