• Giovanissimi Provinciali
  • Sansovino
  • 1 - 0
  • Tuscar


SANSOVINO: Solimeno M., Cassioli, Vanni, Rampini, Ferraro, Renzi, Meloni, Solimeno R., Ermini, Valdambrini, Chaabane. A disp.: Ricciarini, Lakhal, Donnini, Fracassi, Angiolini. All.: Marcello Casagni.
TUSCAR: Germani, Catalani, Sperti (Sbragi), Panico (Merli), Fazzuoli, Guelfi, Raslan, Franchi (Xhixha), Marrese (Faltoni), Chiafari (Papini), Otranto (Paggini). All.: Claudio Berni.

ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.

RETE: 10' Renzi.



Un'ottima Tuscar mette in difficoltà la Sansovino. Continuano a vedersi i progressi fatti dalla truppa di mister Claudio Berni, ancora a secco di punti in classifica ma in netta crescita: le prime soddisfazioni in campionato non tarderanno ad arrivare. La Sansovino non ha vita semplice tra le mura amiche, perché a dispetto della grande differenza tra le due formazioni la Tuscar ha saputo giocare una partita gagliarda, decisa solamente da una rete realizzata nel primo tempo. Al 10' infatti Rampini dalla bandierina pesca sul secondo palo Renzi, che al volo beffa Germani. Ma il gol è solo un episodio agli albori di una partita molto equilibrata, disputata in prevalenza nelle zone centrali del campo. La Tuscar ci prova con orgoglio e nel primo tempo sfiora la rete: calcio di punizione di Guelfi, che lascia partire una gran botta; il portiere non trattiene ma sulla ribattuta né Marrese né Otranto riescono a ribadire in rete. Nel secondo tempo si rende più pericolosa la Sansovino, vicina al raddoppio in più occasioni con Ermini. Lo stesso Ermini, ad esempio, verso la metà del secondo tempo calcia centralmente, il portiere respinge; sulla ribattuta si avventa Valdambrini, che calcia botta sicura ma trova la respinta sulla linea di porta di un difensore avversario. La palla torna ancora una volta a Valdambrini, che calcia nuovamente ma colpisce il palo. Anche la Tuscar prova a rendersi pericolosa, ma il colpo di testa di Marrese non ha fortuna. Finisce quindi uno a zero per la Sansovino, che sale a quota quindici punti in classifica e rimane sul treno delle prime della classe.
Calciatoripiù: Renzi
(Sansovino), Otranto, Germani, Fazzuoli, Guelfi e Raslan (Tuscar).

SANSOVINO: Solimeno M., Cassioli, Vanni, Rampini, Ferraro, Renzi, Meloni, Solimeno R., Ermini, Valdambrini, Chaabane. A disp.: Ricciarini, Lakhal, Donnini, Fracassi, Angiolini. All.: Marcello Casagni.<br >TUSCAR: Germani, Catalani, Sperti (Sbragi), Panico (Merli), Fazzuoli, Guelfi, Raslan, Franchi (Xhixha), Marrese (Faltoni), Chiafari (Papini), Otranto (Paggini). All.: Claudio Berni.<br > ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.<br > RETE: 10' Renzi. Un'ottima Tuscar mette in difficolt&agrave; la Sansovino. Continuano a vedersi i progressi fatti dalla truppa di mister Claudio Berni, ancora a secco di punti in classifica ma in netta crescita: le prime soddisfazioni in campionato non tarderanno ad arrivare. La Sansovino non ha vita semplice tra le mura amiche, perch&eacute; a dispetto della grande differenza tra le due formazioni la Tuscar ha saputo giocare una partita gagliarda, decisa solamente da una rete realizzata nel primo tempo. Al 10' infatti Rampini dalla bandierina pesca sul secondo palo Renzi, che al volo beffa Germani. Ma il gol &egrave; solo un episodio agli albori di una partita molto equilibrata, disputata in prevalenza nelle zone centrali del campo. La Tuscar ci prova con orgoglio e nel primo tempo sfiora la rete: calcio di punizione di Guelfi, che lascia partire una gran botta; il portiere non trattiene ma sulla ribattuta n&eacute; Marrese n&eacute; Otranto riescono a ribadire in rete. Nel secondo tempo si rende pi&ugrave; pericolosa la Sansovino, vicina al raddoppio in pi&ugrave; occasioni con Ermini. Lo stesso Ermini, ad esempio, verso la met&agrave; del secondo tempo calcia centralmente, il portiere respinge; sulla ribattuta si avventa Valdambrini, che calcia botta sicura ma trova la respinta sulla linea di porta di un difensore avversario. La palla torna ancora una volta a Valdambrini, che calcia nuovamente ma colpisce il palo. Anche la Tuscar prova a rendersi pericolosa, ma il colpo di testa di Marrese non ha fortuna. Finisce quindi uno a zero per la Sansovino, che sale a quota quindici punti in classifica e rimane sul treno delle prime della classe.<b> Calciatoripi&ugrave;: Renzi </b>(Sansovino), <b>Otranto, Germani, Fazzuoli, Guelfi</b> e <b>Raslan </b>(Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI