- Giovanissimi Provinciali
- Neri
-
2 - 20
- Capolona Quarata
NERI: Mignone, Shenaj, Dell'Aquila (Benucci), Tinti (Crolla), Milana, Abitabile, Benci (Diacomita), Bondone (Mungo), Badiali, Spatola, Alfieri (Ghiani). All.: Graziano Massi.
CAPOLONA QUARATA: Scacci, Sbragi, Fabbriciani, Limoni, Casini, Barbato, Pratesi, Andreoni, Zurolo, Scortecci M., Cerofolini. A disp.: Romani, Innocenti, Vanneschi, Menchini, Dei, Ciofini. All.: Gianni Bargigli.
ARBITRO: Corbani sez. Valdarno.
RETI: Spatola, Shenaj, Cerofolini 6, Scortecci M. 5, Zurolo 4, Pratesi 2, Limoni, Andreoni, Ciofini.
Non c'è molto da dire sul match tra Neri e Capolona Quarata più di quanto il risultato finale già non dica da solo. Dopo la prima positiva uscita di sette giorni prima, la compagine di Gianni Bargigli si conferma battendo a domicilio la squadra di Graziano Massi. Mattatori del match sono Cerofolini, autore di ben sei centri, Scortecci, che firma cinque gol, e Zurolo, che cala il poker personale. Nel tabellino dei marcatori per gli ospiti entrano anche Pratesi, autore di una doppietta, poi Limoni, Andreoni e Ciofini. Il Capolona Quarata gioca bene, costruisce tanto e concretizza anche molto, ma c'è gloria anche per il Neri, che non si abbatte nonostante i tanti gol subiti e riesce ad andare a segno per due volte, delle quali una su rigore: di Spatola e Shenaj le reti dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Zurolo, Cerofolini, Limoni e Scortecci (Capolona Quarata).
NERI: Mignone, Shenaj, Dell'Aquila (Benucci), Tinti (Crolla), Milana, Abitabile, Benci (Diacomita), Bondone (Mungo), Badiali, Spatola, Alfieri (Ghiani). All.: Graziano Massi.<br >CAPOLONA QUARATA: Scacci, Sbragi, Fabbriciani, Limoni, Casini, Barbato, Pratesi, Andreoni, Zurolo, Scortecci M., Cerofolini. A disp.: Romani, Innocenti, Vanneschi, Menchini, Dei, Ciofini. All.: Gianni Bargigli.<br >
ARBITRO: Corbani sez. Valdarno.<br >
RETI: Spatola, Shenaj, Cerofolini 6, Scortecci M. 5, Zurolo 4, Pratesi 2, Limoni, Andreoni, Ciofini.
Non c'è molto da dire sul match tra Neri e Capolona Quarata più di quanto il risultato finale già non dica da solo. Dopo la prima positiva uscita di sette giorni prima, la compagine di Gianni Bargigli si conferma battendo a domicilio la squadra di Graziano Massi. Mattatori del match sono Cerofolini, autore di ben sei centri, Scortecci, che firma cinque gol, e Zurolo, che cala il poker personale. Nel tabellino dei marcatori per gli ospiti entrano anche Pratesi, autore di una doppietta, poi Limoni, Andreoni e Ciofini. Il Capolona Quarata gioca bene, costruisce tanto e concretizza anche molto, ma c'è gloria anche per il Neri, che non si abbatte nonostante i tanti gol subiti e riesce ad andare a segno per due volte, delle quali una su rigore: di Spatola e Shenaj le reti dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Zurolo, Cerofolini, Limoni</b> e <b>Scortecci </b>(Capolona Quarata).