- Giovanissimi B GIR.A
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 5
- Montecatini Murialdo
P.S.B. PISTOIA: Fedi, Nassi, Zadrima, Gonfiantini, Niccolai, Romolo, Reali, Lavuri, Cascavilla, Casarin, Shehi. A disp.: Gori, Bortolucci, Bouyoujene, Cangeri A., Cangeri S., Chiti, Hosi. All.: Alberto Leporatti.
MONT. MURIALDO: Roncarà Brando, Canderoro, Manfredi, Panigada, Potenza, Francalanci, Roncarà Lupo, Perniconi, Casalini. A disp.: Pistoresi, Barry, Tombari. All.: Giovanni Martinelli.
ARBITRO: Vitale di Pistoia
RETI: Cascavilla, Casalini 3, Perniconi 2.
Vittoria meritata per i ragazzi di mister Martinelli sul campo del PSB Pistoia, apparso però molto più in partita rispetto alle prime uscite. Pronti via ed è il Montecatini che comanda il gioco con buoni fraseggi e sfruttando al meglio le fasce laterali. Il Montecatini si fa sempre più mincaccioso nei pressi la porta difesa da Fedi, ma il gol non arriva. Arriva invece il gol del PSB Pistoia: rapido capovolgimento di fronte da parte della compagine pistoiese con Casarin che trova il passaggio filtrante per Cascavilla, il quale trafigge Roncarà Brando e porta in vantaggio i suoi. Il Montecatini non ci sta e dopo una traversa colpita da Candeloro trova il pareggio sugli sviluppi di un d'angolo in cui Casarini è più veloce ad arrivare sulla palla e ad insacca di destro nell'angolo basso alla sinistra del portiere. Non passano nemmeno due minuti che Casalini insacca per la seconda volta: palla che spiove dal centrocampo e con le spalle rivolte verso la porta inventa un colpo di testa all'indietro che genera un preciso pallonetto beffardo per Fedi. Nella ripresa i ragazzi di mister Martinelli sembra abbiano una marcia in più: prima va a segno Perniconi con un bel tiro dal vercice dell'area che si insacca sul palo più lontano, poi arriva il terzo gol di giornata di Casalini grazie ad un gol del tutto identico al precedente di Perniconi. Ormai il PSB si è arreso ed il Montecatini trova la quinta segnatura ancora con Perniconi, che porta a due lo score personale. La partita termina così 1-5, con un PSB in gran crescita rispetto alle prime uscite ed un Montecatini bravo a rialzarsi al meglio dopo la brutta sconfitta interna dello scorso turno.
Calciatoripiù: Tra i locali da segnalare le prove di Fedi e Nassi; tra le fila dei biancocelesti, oltre ai marcatori, ottimi Candeloro, Roncarà Lupo, Panigada e Francalanci, ma note di merito per tutta la squadra, che si è mossa bene.
P.S.B. PISTOIA: Fedi, Nassi, Zadrima, Gonfiantini, Niccolai, Romolo, Reali, Lavuri, Cascavilla, Casarin, Shehi. A disp.: Gori, Bortolucci, Bouyoujene, Cangeri A., Cangeri S., Chiti, Hosi. All.: Alberto Leporatti.<br >MONT. MURIALDO: Roncarà Brando, Canderoro, Manfredi, Panigada, Potenza, Francalanci, Roncarà Lupo, Perniconi, Casalini. A disp.: Pistoresi, Barry, Tombari. All.: Giovanni Martinelli.<br >
ARBITRO: Vitale di Pistoia<br >
RETI: Cascavilla, Casalini 3, Perniconi 2.
Vittoria meritata per i ragazzi di mister Martinelli sul campo del PSB Pistoia, apparso però molto più in partita rispetto alle prime uscite. Pronti via ed è il Montecatini che comanda il gioco con buoni fraseggi e sfruttando al meglio le fasce laterali. Il Montecatini si fa sempre più mincaccioso nei pressi la porta difesa da Fedi, ma il gol non arriva. Arriva invece il gol del PSB Pistoia: rapido capovolgimento di fronte da parte della compagine pistoiese con Casarin che trova il passaggio filtrante per Cascavilla, il quale trafigge Roncarà Brando e porta in vantaggio i suoi. Il Montecatini non ci sta e dopo una traversa colpita da Candeloro trova il pareggio sugli sviluppi di un d'angolo in cui Casarini è più veloce ad arrivare sulla palla e ad insacca di destro nell'angolo basso alla sinistra del portiere. Non passano nemmeno due minuti che Casalini insacca per la seconda volta: palla che spiove dal centrocampo e con le spalle rivolte verso la porta inventa un colpo di testa all'indietro che genera un preciso pallonetto beffardo per Fedi. Nella ripresa i ragazzi di mister Martinelli sembra abbiano una marcia in più: prima va a segno Perniconi con un bel tiro dal vercice dell'area che si insacca sul palo più lontano, poi arriva il terzo gol di giornata di Casalini grazie ad un gol del tutto identico al precedente di Perniconi. Ormai il PSB si è arreso ed il Montecatini trova la quinta segnatura ancora con Perniconi, che porta a due lo score personale. La partita termina così 1-5, con un PSB in gran crescita rispetto alle prime uscite ed un Montecatini bravo a rialzarsi al meglio dopo la brutta sconfitta interna dello scorso turno. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali da segnalare le prove di <b>Fedi </b>e <b>Nassi</b>; tra le fila dei biancocelesti, oltre ai marcatori, ottimi <b>Candeloro, Roncarà Lupo, Panigada</b> e <b>Francalanci</b>, ma note di merito per tutta la squadra, che si è mossa bene.