• Giovanissimi B GIR.A
  • Agliana
  • 1 - 1
  • Aglianese


C.G.AGLIANA.: Ingrassia, Giannone (Bellini), Marzocco, Quieti (Padula), Bucciantini, Barontini, Piscitelli, Monour, Villani, Martini, Marzano. A disp.: Marchese, Biancalani, Padula, Giusti, Milano, Bellini. All.: Daniele Lucherini.
AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano, Rinaldi (Lekaj), Calanchi, Raimondi, Luchetti (Sanna), Facchini (Baroncelli), Zadrima, Tartaglia, Greco. All.: Giuseppe Bruno.

ARBITRO: Lombardi di Pistoia.

RETI: Quieti; Sanna.



Non è stato molto benevolo il calendario per le due squadre che rappresentano Agliana in questo torneo: affrontare il derby alla prima di campionato non è facile per nessuno, e in più dobbiamo considerare che la tribuna del Bellucci è stata letteralmente presa d'assalto da moltissimi spettatori. Quindi è normale che nel primo tempo è stata la tensione a far da padrona in campo, le squadre si sono praticamente annullate senza andare praticamente mai al tiro. Nella ripresa invece la musica cambia, le squadre si allungano ed iniziano ad aprirsi gli spazzi. E'l'Agliana a sbloccare il risultato con un gran tiro da fuori di Quieti. La gara si fa vibrante, entrambe le squadre si portano spesso alla conclusione. I ragazzi di Lucherini sfiorano il raddoppio con Marzano e Villani. A tre minuti dal termine i nero verdi trovano il meritato pareggio: palla filtrante di Baroncelli per Sanna, quest'ultimo non sbaglia e mette infondo alla rete la palla dell'uno a uno. Finisce così un derby che nella ripresa si è fatto molto emozionante ed alla fine le due compagini si dividono giustamente la posta in palio, si evince chiaramente una fatto molto importante al termine della sfida: C.G.Agliana e Aglianese saranno assolute protagoniste del campionato.
Calciatoripiù: Quieti, Piscitelli
e Ingrassia (C.G. Agliana). Sanna, Calanchi e Raimondi (Aglianese).

C.G.AGLIANA.: Ingrassia, Giannone (Bellini), Marzocco, Quieti (Padula), Bucciantini, Barontini, Piscitelli, Monour, Villani, Martini, Marzano. A disp.: Marchese, Biancalani, Padula, Giusti, Milano, Bellini. All.: Daniele Lucherini.<br >AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano, Rinaldi (Lekaj), Calanchi, Raimondi, Luchetti (Sanna), Facchini (Baroncelli), Zadrima, Tartaglia, Greco. All.: Giuseppe Bruno.<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br > RETI: Quieti; Sanna. Non &egrave; stato molto benevolo il calendario per le due squadre che rappresentano Agliana in questo torneo: affrontare il derby alla prima di campionato non &egrave; facile per nessuno, e in pi&ugrave; dobbiamo considerare che la tribuna del Bellucci &egrave; stata letteralmente presa d'assalto da moltissimi spettatori. Quindi &egrave; normale che nel primo tempo &egrave; stata la tensione a far da padrona in campo, le squadre si sono praticamente annullate senza andare praticamente mai al tiro. Nella ripresa invece la musica cambia, le squadre si allungano ed iniziano ad aprirsi gli spazzi. E'l'Agliana a sbloccare il risultato con un gran tiro da fuori di Quieti. La gara si fa vibrante, entrambe le squadre si portano spesso alla conclusione. I ragazzi di Lucherini sfiorano il raddoppio con Marzano e Villani. A tre minuti dal termine i nero verdi trovano il meritato pareggio: palla filtrante di Baroncelli per Sanna, quest'ultimo non sbaglia e mette infondo alla rete la palla dell'uno a uno. Finisce cos&igrave; un derby che nella ripresa si &egrave; fatto molto emozionante ed alla fine le due compagini si dividono giustamente la posta in palio, si evince chiaramente una fatto molto importante al termine della sfida: C.G.Agliana e Aglianese saranno assolute protagoniste del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Quieti, Piscitelli</b> e <b>Ingrassia </b>(C.G. Agliana). <b>Sanna, Calanchi</b> e <b>Raimondi </b>(Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI