- Allievi B
- Giov. Montecalvoli
-
2 - 3
- Scintilla Pisa Est
MONTECALVOLI: Cipriano, Guerra, Baggiani, Ghiara, Genua, Barbetta, Franconi, Batini, Filippi, Schettini, Boschi. A disp.: Lazzeri G., El manzi, Grossi, Zitola, Montecchiari. All.: Gennai.
SCINTILLA: Lazzerini, Taddei, Barsotti, Antonelli, Galli, De Vincentis, Orcesi, Conti, Bani, Rugani, Perini. A disp.: Shaini, Puschi. All.: Luperini.
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.
RETI: Schettini 2, Perini 2, Orcesi.
Colpo esterno della Scintilla che grazie ad una buona prestazione tattica e tecnica riesce ad espugnare il campo del Montecalvoli portando così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Luperini hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da rete create mentre i padroni di casa sono apparsi meno brillanti rispetto alle precedenti uscite e non sono riusciti a tenere testa ad un avversario sicuramente più in palla. Parte bene la Scintilla che passa in vantaggio grazie alla rete di Perini che fulmina l'estremo difensore locale con un preciso e potente diagonale; lo stesso Perini firma anche il raddoppio ancora con un diagonale imprendibile. La reazione del MOntecalvoli si concretizza con la rete di Schettini che gonfia la rete direttamente da calcio d'angolo; i locali provano a spingere, ma la Scintilla allunga nuovamente con Orcesi, lesto a ribadire in rete la respinta della bandiera sul calcio di punizione di Conti. Nel finale Schettini accorcia nuovamente anticipando l'uscita del portiere con un tocco di punta, ma è troppo tardi e al triplice fischio finale è la Scintilla che può festeggiare.
CALCIATORI PIU': Cipriano (Montecalvoli), Perini, Orcesi (Scintilla).
MONTECALVOLI: Cipriano, Guerra, Baggiani, Ghiara, Genua, Barbetta, Franconi, Batini, Filippi, Schettini, Boschi. A disp.: Lazzeri G., El manzi, Grossi, Zitola, Montecchiari. All.: Gennai.<br >SCINTILLA: Lazzerini, Taddei, Barsotti, Antonelli, Galli, De Vincentis, Orcesi, Conti, Bani, Rugani, Perini. A disp.: Shaini, Puschi. All.: Luperini.<br >
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.<br >
RETI: Schettini 2, Perini 2, Orcesi.
Colpo esterno della Scintilla che grazie ad una buona prestazione tattica e tecnica riesce ad espugnare il campo del Montecalvoli portando così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Luperini hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da rete create mentre i padroni di casa sono apparsi meno brillanti rispetto alle precedenti uscite e non sono riusciti a tenere testa ad un avversario sicuramente più in palla. Parte bene la Scintilla che passa in vantaggio grazie alla rete di Perini che fulmina l'estremo difensore locale con un preciso e potente diagonale; lo stesso Perini firma anche il raddoppio ancora con un diagonale imprendibile. La reazione del MOntecalvoli si concretizza con la rete di Schettini che gonfia la rete direttamente da calcio d'angolo; i locali provano a spingere, ma la Scintilla allunga nuovamente con Orcesi, lesto a ribadire in rete la respinta della bandiera sul calcio di punizione di Conti. Nel finale Schettini accorcia nuovamente anticipando l'uscita del portiere con un tocco di punta, ma è troppo tardi e al triplice fischio finale è la Scintilla che può festeggiare.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cipriano (Montecalvoli), Perini, Orcesi (Scintilla).</b>